ALBUM MENO BELLO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale l'album meno bello?

Speak and spell
13
15%
A broken frame
6
7%
Construction time again
19
23%
Some great reward
0
Nessun voto
Black celebration
0
Nessun voto
Music for the masses
0
Nessun voto
Violator
0
Nessun voto
Songs of faith and devotion
5
6%
Ultra
3
4%
Exciter
38
45%

Voti totali: 84

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Premesso che li adoro tutti ho votato per Speak and spell perchè è quello che ascolto di meno.
adda91
Master
Master
Contatta:

ma

Messaggio da adda91 »

Ma come si può ignorare everything counts :x :evil: :!:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

worldfullofnothing ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:I Kraftwek hanno studiato ed inventato l'elettronica...Wilder e Gore l'hanno resa POP (...)
Speak and Spell è, all'80%, kraftwerkiano, il resto, i Depeche l'hanno fatto da soli.
Mi pare di ricordare che ai tempi storici 3 su 4 (ma ora come ora, se i 4 comprendessero Vince o Alan mi sfugge, così come chi fosse il "reprobo") indicassero l'album dei Kraftwerk Computer world come disco preferito.
Computer Loooove! fantastica.... grande album...
iamyou
Angel
Angel

Re: ma

Messaggio da iamyou »

adda91 ha scritto:Ma come si può ignorare everything counts :x :evil: :!:
Effettivamente rinunciare x sempre ad everything counts è pazzesco
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

:? Mi sembra proprio un bell'estremismo affermare certe cose per Ultra... come quando nella tua squadra migliore anche se vince sempre se non c'è più Maradona allora non la tifi ugualmente più... posso condividere ma non comprendere.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Exciter senza dubbio.
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Exciter non è brutto, ma dovendo scegliere non si può esitare.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Questo sondaggio è un'eresia!
Vedere SPEAK AND SPELL e CONSTRUCTION TIME AGAIN come gli album più brutti dei DM è un sacrilegio!

Vecchi new wavers dove siete finiti?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

io non ho ancora votato e mai lo farò, ma lamentarsi contro chi ha votato Ultra e poi scegliere CTA da buttare giù dalla torre è un sacrilegio bello e buono!
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

il buco nero della loro carriera è considerato a broken frame stando anche ad alcune loro interviste ed io concordo tolte le grandi leave in silence e the sun and rainfull che si stagliano una spanna sopra tutto l'intero lavoro. un disco di transizione che ha reminiscenze pop ( the meaning e a photograph of you) ad episodi sperimentali in seguito evolutisi ( monument ad esempio )
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Studio54 ha scritto:io non ho ancora votato e mai lo farò, ma lamentarsi contro chi ha votato Ultra e poi scegliere CTA da buttare giù dalla torre è un sacrilegio bello e buono!
Beh studio questo è un sacrilegio x te xkè x me Ultra è di gran lunga superiore a CTA sia come maturità artistica ke come qualità delle canzoni. Everything counts rimarrà x sempre ma io considero Ultra un capolavoro dove traspaiono le sofferenze di Dave e di Martin (Ho guardato dentro la canna del fucile). Io l'ho adorato e lo considero (anche dopo aver ascoltato PTA) il miglior album del dopo alan e forse il migliore in assoluto (se la gioca con violator). E' un album mooolto + maturo di CTA (non dimentichiamoci ke i nostri all'epoca avevano poco + di 20 anni) con sonorità + cupe e + complete con ausilio di artisti di gran classe. E come risulta dal sondaggio la voce fuori dal coro sei tu quindi non credi ke ki ha votato CTA possa considerare un sacrilegio lo scarto di Ultra? :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Vota SOFAD. 8)
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Speak and spell
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

iamyou ha scritto:
Studio54 ha scritto:io non ho ancora votato e mai lo farò, ma lamentarsi contro chi ha votato Ultra e poi scegliere CTA da buttare giù dalla torre è un sacrilegio bello e buono!
Beh studio questo è un sacrilegio x te xkè x me Ultra è di gran lunga superiore a CTA sia come maturità artistica ke come qualità delle canzoni. Everything counts rimarrà x sempre ma io considero Ultra un capolavoro dove traspaiono le sofferenze di Dave e di Martin (Ho guardato dentro la canna del fucile). Io l'ho adorato e lo considero (anche dopo aver ascoltato PTA) il miglior album del dopo alan e forse il migliore in assoluto (se la gioca con violator). E' un album mooolto + maturo di CTA (non dimentichiamoci ke i nostri all'epoca avevano poco + di 20 anni) con sonorità + cupe e + complete con ausilio di artisti di gran classe. E come risulta dal sondaggio la voce fuori dal coro sei tu quindi non credi ke ki ha votato CTA possa considerare un sacrilegio lo scarto di Ultra? :wink:
ribadisco, io non ho votato e non lo farò, ma finora siamo in 2 a non bocciare CTA :wink:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

ruggio ha scritto:Speak and spell
nooooooooo.

solo photographic dovrebbe rendere quell'album intoccabile; non parlo delle altre.
Rispondi

Torna a “Discussioni”