Goldfrapp - Supernature
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Se leggi bene nn ho criticato il disco, ho quotato il messaggio di mario proprio x dire ke mi riferivo a ki aprirà i concerti dei depeche mode (cioè al messaggio scritto prima del mio di Marco ke ho anke quotato). Inoltre nn ho detto ke i gruppi ke ho citato sono migliori dei goldfrapp o degli altri ho scritto ke preferirei quegli altri due gruppi xkè sarei curiosa di sentirli dal vivo e visto ke apriranno i concerti in america dei depeche.Babylon ha scritto: tu hai criticato un disco e io l'ho difeso...stop tutto qui....
i jamiroquai erano solo un esempio...chi ha detto che ti dovevano piacere!!!
Per il resto in precedenza riferendomi all'album ho detto ke nn mi piace e ke mi sembra simile al precedente.
A volte qua dentro sembra di parlare con dei tuttologi ke ne capiscono più di te...io nn sono un critico musicale, ma da ascoltatore comune mi limito a fare delle considerazioni in base ai miei gusti musicali, nn mi riferisco a te, ma alla tendenza ke certe volte prendono topic del genere.
Ultima modifica di halo_no_tenshi il lun set 26, 2005 7:45 pm, modificato 3 volte in totale.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Se vi piacciono le Goldfrapp vi consiglio vivamente questo disco di questo gruppo francese:

http://www.ondarock.it/recensioni/vivelafeterec.html
Electroclash allo stato puro.

http://www.ondarock.it/recensioni/vivelafeterec.html
Electroclash allo stato puro.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...kjria ha scritto:A me sembra un disco leggero, ritmi e sonoritò accattivanti ma anche, come qualcuno ha già scritto, un po' superficialotto. Insomma, sembra che i Goldfrapp abbiano voluto divertirsi un po' e abbiano evitato di prendersi troppo sul serio. Soprattutto se si mette a confronto Supernature con Felt Mountain, lavoro molto più "emozionale" e intenso.
Un brano fra tutti: Satin chic.
halo_no_tenshi ha scritto:Se leggi bene nn ho criticato il disco, ho quotato il messaggio di mario proprio x dire ke mi riferivo a ki aprirà i concerti dei depeche mode (cioè al messaggio scritto prima del mio di Marco ke ho anke quotato). Inoltre nn ho detto ke i gruppi ke ho citato sono migliori dei goldfrapp o degli altri ho scritto ke preferirei quegli altri due gruppi xkè sarei curiosa di sentirli dal vivo e visto ke apriranno i concerti in america dei depeche.Babylon ha scritto: tu hai criticato un disco e io l'ho difeso...stop tutto qui....
i jamiroquai erano solo un esempio...chi ha detto che ti dovevano piacere!!!
Per il resto in precedenza riferendomi all'album ho detto ke nn mi piace e ke mi sembra simile al precedente.
A volte qua dentro sembra di parlare con dei tuttologi ke ne capiscono più di te...io nn sono un critico musicale, ma da ascoltatore comune mi limito a fare delle considerazioni in base ai miei gusti musicali, nn mi riferisco a te, ma alla tendenza ke certe volte prendono topic del genere.
Halo...metti via le armi!!!io sono un indifeso...ora ti scrivo un mp.
tutto sta nell'ambiguità della comunicazione attraverso un pc...vedrai....lascia da parte i tuttologi e i sapientoni musicali....
cmq....

per sempre nel mio cuore.
no, me so' sbiancatoStudio54 ha scritto: kat che succede? hai finito la cartuccia?
'na tristezza, nun me ne parlà.
se ritrovo le motivazioni ti mando un msp, cmq a partire da Sat fino ad arrivà a Uorldfullovnoting te possono spiegà...
e me piaciono pure li 883.
e poi sbellico finanko con i Ottonovedueottonovedue

ma okkio al numero, sì.
pare ke dietro l'iniziativa dei castoroni ci sia ancora qualcosetta da kiarire.
best misàkeioconinumerihokiuso
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ad oggi Fly away è la song che mi attizza di più di Supernature...
ps. X Francesco: dei Bravery ho ascolatto una sola canzone, A honesty mistake. Li ho scambiati per i New Order di Blue Monday con la voce di Ian Curtis! Davvero identici in tutto e per tutto. Poi non so se il resto della produzione sia similare...
ps. X Francesco: dei Bravery ho ascolatto una sola canzone, A honesty mistake. Li ho scambiati per i New Order di Blue Monday con la voce di Ian Curtis! Davvero identici in tutto e per tutto. Poi non so se il resto della produzione sia similare...
aggiungo.....singalongamode ha scritto:Gabo ha scritto:Personalmente ho trovato un lavoro abbastanza "arrafazzonato" con ampientazioni molto elettroniche (forse troppo) e mancanza di concretezza reale tipo tanto fumo niente arrosto; in buona parte dei pezzi ha un sound stile Soft Cell (ma moolto più scarso).
Lei è un" tipo" interessante e probabilmente questo basta per alzare i voti dell'album ma qualitativamente siamo veramente scarsi.
gabo
....a volte supero l'insuperabile....
e me l'hanno pure detto...il vino va bevuto solo a tavola!!!!
gabo
- phunk-punk
- Devoted

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ho acquistato il disco e mi sta prendendo molto. La penultima traccia, Time out from the world, è bellissima, molto orchestrale, ha qualcosina anche dei primi Goldfrapp....
Ho letto sui crediti che ci ha suonato pure Daniel Miller e Adrian Utley, il chitarrista dei Portishead. Per me è un gran disco, e non a caso sta facendo il botto in tutta Europa (#2 in UK), primo singolo compreso. Il che, per una synth-band formata da sole 2 persone, e proveniente da una etichetta di fatto ancora indipendente, non è certo roba da poco. Credo che in molti si siano lasciati andare a giudizi affrettati avendo ascoltato solo l'electrotrash di Ooh La La, mentre nel dsico ci sono almeno 6 brani di caratura maggiore.
Attualmente in circolazione come duo synth-pop ci sono Erasure, Pet Shop Boys, Soft Cell (che dovrebbero fare un nuovo album) e Goldfrapp che vanno per la maggiore. Bene così.
Ho letto sui crediti che ci ha suonato pure Daniel Miller e Adrian Utley, il chitarrista dei Portishead. Per me è un gran disco, e non a caso sta facendo il botto in tutta Europa (#2 in UK), primo singolo compreso. Il che, per una synth-band formata da sole 2 persone, e proveniente da una etichetta di fatto ancora indipendente, non è certo roba da poco. Credo che in molti si siano lasciati andare a giudizi affrettati avendo ascoltato solo l'electrotrash di Ooh La La, mentre nel dsico ci sono almeno 6 brani di caratura maggiore.
Attualmente in circolazione come duo synth-pop ci sono Erasure, Pet Shop Boys, Soft Cell (che dovrebbero fare un nuovo album) e Goldfrapp che vanno per la maggiore. Bene così.