Goldfrapp - Supernature

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Rispetto x Repetto !!!!!!!

Si Lo So....

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:Rispetto x Repetto !!!!!!!
quoto.
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Babylon ha scritto: tu hai criticato un disco e io l'ho difeso...stop tutto qui....
i jamiroquai erano solo un esempio...chi ha detto che ti dovevano piacere!!!
Se leggi bene nn ho criticato il disco, ho quotato il messaggio di mario proprio x dire ke mi riferivo a ki aprirà i concerti dei depeche mode (cioè al messaggio scritto prima del mio di Marco ke ho anke quotato). Inoltre nn ho detto ke i gruppi ke ho citato sono migliori dei goldfrapp o degli altri ho scritto ke preferirei quegli altri due gruppi xkè sarei curiosa di sentirli dal vivo e visto ke apriranno i concerti in america dei depeche.
Per il resto in precedenza riferendomi all'album ho detto ke nn mi piace e ke mi sembra simile al precedente.
A volte qua dentro sembra di parlare con dei tuttologi ke ne capiscono più di te...io nn sono un critico musicale, ma da ascoltatore comune mi limito a fare delle considerazioni in base ai miei gusti musicali, nn mi riferisco a te, ma alla tendenza ke certe volte prendono topic del genere.
Ultima modifica di halo_no_tenshi il lun set 26, 2005 7:45 pm, modificato 3 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

qui l'unico vero esperto è daniemt. 8)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Se vi piacciono le Goldfrapp vi consiglio vivamente questo disco di questo gruppo francese:

Immagine

http://www.ondarock.it/recensioni/vivelafeterec.html

Electroclash allo stato puro.
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

kjria ha scritto:A me sembra un disco leggero, ritmi e sonoritò accattivanti ma anche, come qualcuno ha già scritto, un po' superficialotto. Insomma, sembra che i Goldfrapp abbiano voluto divertirsi un po' e abbiano evitato di prendersi troppo sul serio. Soprattutto se si mette a confronto Supernature con Felt Mountain, lavoro molto più "emozionale" e intenso.
Un brano fra tutti: Satin chic.
mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

halo_no_tenshi ha scritto:
Babylon ha scritto: tu hai criticato un disco e io l'ho difeso...stop tutto qui....
i jamiroquai erano solo un esempio...chi ha detto che ti dovevano piacere!!!
Se leggi bene nn ho criticato il disco, ho quotato il messaggio di mario proprio x dire ke mi riferivo a ki aprirà i concerti dei depeche mode (cioè al messaggio scritto prima del mio di Marco ke ho anke quotato). Inoltre nn ho detto ke i gruppi ke ho citato sono migliori dei goldfrapp o degli altri ho scritto ke preferirei quegli altri due gruppi xkè sarei curiosa di sentirli dal vivo e visto ke apriranno i concerti in america dei depeche.
Per il resto in precedenza riferendomi all'album ho detto ke nn mi piace e ke mi sembra simile al precedente.
A volte qua dentro sembra di parlare con dei tuttologi ke ne capiscono più di te...io nn sono un critico musicale, ma da ascoltatore comune mi limito a fare delle considerazioni in base ai miei gusti musicali, nn mi riferisco a te, ma alla tendenza ke certe volte prendono topic del genere.

Halo...metti via le armi!!!io sono un indifeso...ora ti scrivo un mp.

tutto sta nell'ambiguità della comunicazione attraverso un pc...vedrai....lascia da parte i tuttologi e i sapientoni musicali....

cmq....

Immagine

per sempre nel mio cuore.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Studio54 ha scritto: kat che succede? hai finito la cartuccia?
no, me so' sbiancato :cry:
'na tristezza, nun me ne parlà.

se ritrovo le motivazioni ti mando un msp, cmq a partire da Sat fino ad arrivà a Uorldfullovnoting te possono spiegà...

e me piaciono pure li 883.

e poi sbellico finanko con i Ottonovedueottonovedue

Immagine

ma okkio al numero, sì.
pare ke dietro l'iniziativa dei castoroni ci sia ancora qualcosetta da kiarire.

best mikeioconinumerihokiuso
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ad oggi Fly away è la song che mi attizza di più di Supernature...

ps. X Francesco: dei Bravery ho ascolatto una sola canzone, A honesty mistake. Li ho scambiati per i New Order di Blue Monday con la voce di Ian Curtis! Davvero identici in tutto e per tutto. Poi non so se il resto della produzione sia similare...
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

singalongamode ha scritto:
Gabo ha scritto:Personalmente ho trovato un lavoro abbastanza "arrafazzonato" con ampientazioni molto elettroniche (forse troppo) e mancanza di concretezza reale tipo tanto fumo niente arrosto; in buona parte dei pezzi ha un sound stile Soft Cell (ma moolto più scarso).
Lei è un" tipo" interessante e probabilmente questo basta per alzare i voti dell'album ma qualitativamente siamo veramente scarsi.
gabo 8)
aggiungo.....
....a volte supero l'insuperabile.... :wink:
e me l'hanno pure detto...il vino va bevuto solo a tavola!!!!
gabo 8)
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

ELETTRO-GLAM ALLO STATO PURO! SUPER!!! mi spiace solo che per andarli a vedere in concerto il 19 Nov a Bologna, bisognerebbe sorbirsi i Coldplay... ke onestamente saranno bravi, ma non li digerico proprio!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Grazie Lettera 22

Indagherò....

Francesco.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:qui l'unico vero esperto è daniemt. 8)
Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ho acquistato il disco e mi sta prendendo molto. La penultima traccia, Time out from the world, è bellissima, molto orchestrale, ha qualcosina anche dei primi Goldfrapp....
Ho letto sui crediti che ci ha suonato pure Daniel Miller e Adrian Utley, il chitarrista dei Portishead. Per me è un gran disco, e non a caso sta facendo il botto in tutta Europa (#2 in UK), primo singolo compreso. Il che, per una synth-band formata da sole 2 persone, e proveniente da una etichetta di fatto ancora indipendente, non è certo roba da poco. Credo che in molti si siano lasciati andare a giudizi affrettati avendo ascoltato solo l'electrotrash di Ooh La La, mentre nel dsico ci sono almeno 6 brani di caratura maggiore.

Attualmente in circolazione come duo synth-pop ci sono Erasure, Pet Shop Boys, Soft Cell (che dovrebbero fare un nuovo album) e Goldfrapp che vanno per la maggiore. Bene così.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:
Attualmente in circolazione come duo synth-pop ci sono... Pet Shop Boys
Battleship Potemkin è notevole, Lettera.
L'accoppiata Night Falls-Full Steam Ahead, da brividi. :wink:

Immagine

best soundtracks
Rispondi