Non credo cmq che chi è iscritto a questo forum possa non comprare PTA anke se ha l'album tarocco xkè non ha resistito alla tentazione di ascoltarlo. E sinceramente non credo ke le fonti ufficiali dei DM abbiano spie ke possano riferire ai Depeche o alla Mute ke Gahan69 si è comprato il cd tarocco dei DMworldfullofnothing ha scritto:Via, facciamole rimanere in privato queste cose turpigahan69 ha scritto:Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato![]()
![]()
A PAIN THAT I'M USED TO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

No, è che mi riallaccio al discorso di Freestate e dico che dietro a quel cd tarocco c'è qualcosa di peggio del non resistere a una tentazione..iamyou ha scritto:Non credo cmq che chi è iscritto a questo forum possa non comprare PTA anke se ha l'album tarocco xkè non ha resistito alla tentazione di ascoltarlo. E sinceramente non credo ke le fonti ufficiali dei DM abbiano spie ke possano riferire ai Depeche o alla Mute ke Gahan69 si è comprato il cd tarocco dei DM![]()
![]()
Io lo trovassi online lo prenderei, tanto per dire il resistere alle tentazioni..ma per la strada no. Lo faccia chi vuole, ma non mi pare il massimo venire a pubblicizzarlo.
Ma non voglio farne una polemica, ok? E' un paese libero..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
NON esagera se DAVVERO hai comprato quel cd marocco....ma ho i miei dubbigahan69 ha scritto:Sempre ESAGERATO!!!!!!
Comunque "A pain that I'm used to" e PTA ribadisco devono essere ascoltati rigorosamente in originale secondo me e mancano poco meno di 2 settimane....
- phunk-punk
- Devoted

salvodepeche ha scritto:Mi sono pentito di averti conosciuto!gahan69 ha scritto:Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato![]()
![]()
COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!!
- Paul Lone
- Ultra member

martin ha tutto il diritto di comprarsi il ferrarino nuovo se lo desidera, quello è il frutto del SUO lavoro che è stato RUBATO e RIVENDUTO senza attribuirgli la giusta ricompensa LEGALMENTE spettantegli.phunk-punk ha scritto: COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!!![]()
C'è una certa differenza tra scaricare un file audio per utilizzo personale, per valutare se acquistare o meno un cd, o per avere anche i pezzi più introvabili ed il metter su una vera e propria organizzazione di vendita. Quest'ultimo caso è da perseguire con sempre maggior veemenza (anche perchè alla fine a pagarne il costo sarà sempre il consumatore finale)
- phunk-punk
- Devoted

Paul Lone ha scritto:martin ha tutto il diritto di comprarsi il ferrarino nuovo se lo desidera, quello è il frutto del SUO lavoro che è stato RUBATO e RIVENDUTO senza attribuirgli la giusta ricompensa LEGALMENTE spettantegli.phunk-punk ha scritto: COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!!![]()
C'è una certa differenza tra scaricare un file audio per utilizzo personale, per valutare se acquistare o meno un cd, o per avere anche i pezzi più introvabili ed il metter su una vera e propria organizzazione di vendita. Quest'ultimo caso è da perseguire con sempre maggior veemenza (anche perchè alla fine a pagarne il costo sarà sempre il consumatore finale)
ok, ok... non Ti scaldare troppo! Ti do piena ragione, anche perchè con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!!
Straquoto alla grandephunk-punk ha scritto:Paul Lone ha scritto:martin ha tutto il diritto di comprarsi il ferrarino nuovo se lo desidera, quello è il frutto del SUO lavoro che è stato RUBATO e RIVENDUTO senza attribuirgli la giusta ricompensa LEGALMENTE spettantegli.phunk-punk ha scritto: COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!!![]()
ok, ok... non Ti scaldare troppo! Ti do piena ragione, anche perchè con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!!![]()
- worldfullofnothing
- Angel

QUOTO!phunk-punk ha scritto:[con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!!![]()
Senza contare poi l'indotto: mobili per contenerli, buste di plastica per conservarli, libri/riviste per informarsi etc.
In definitiva, siamo dei benefattori
- fabius1970
- Master

-
World In My Eyes 73
- Master

perdonate le mie prossime maiuscole ma sono SCHIFATO dal mercato illegale. vi esorto a NON COMPRARE CD MAROCCHINI - NON FATEVI TENTARE. diamo un esempio! ma dove sono finite le vecchie care spasmodiche attese, l'emozione nel mettere l'ellepì ne piatto o il cd nel lettore? l'atmosfera che si creava era unica. . porca miseria sono incazzato nero ma come è possibile trovare già in giro tutto playing the angel e come è possibile che qualcuo casa in tentazione. perdonate il mio sfogo ma è uno schifo!