A PAIN THAT I'M USED TO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

worldfullofnothing ha scritto:
gahan69 ha scritto:Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato :lol: :lol: :lol:
Via, facciamole rimanere in privato queste cose turpi ;)
Non credo cmq che chi è iscritto a questo forum possa non comprare PTA anke se ha l'album tarocco xkè non ha resistito alla tentazione di ascoltarlo. E sinceramente non credo ke le fonti ufficiali dei DM abbiano spie ke possano riferire ai Depeche o alla Mute ke Gahan69 si è comprato il cd tarocco dei DM :wink: :twisted: :)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

iamyou ha scritto:Non credo cmq che chi è iscritto a questo forum possa non comprare PTA anke se ha l'album tarocco xkè non ha resistito alla tentazione di ascoltarlo. E sinceramente non credo ke le fonti ufficiali dei DM abbiano spie ke possano riferire ai Depeche o alla Mute ke Gahan69 si è comprato il cd tarocco dei DM :wink: :twisted: :)
No, è che mi riallaccio al discorso di Freestate e dico che dietro a quel cd tarocco c'è qualcosa di peggio del non resistere a una tentazione..

Io lo trovassi online lo prenderei, tanto per dire il resistere alle tentazioni..ma per la strada no. Lo faccia chi vuole, ma non mi pare il massimo venire a pubblicizzarlo.

Ma non voglio farne una polemica, ok? E' un paese libero..;)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato :lol: :lol: :lol:
Io NON voglio pensare nè CREDERE che tu abbia fatto una cosa simile... 8) 8) 8)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Rubare è reato solo quando lo fanno gli altri
per noi stessi c'è sempre un alibi o una giustificazione......
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Mi sono pentito di averti conosciuto! :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Sempre ESAGERATO!!!!!! :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Sempre ESAGERATO!!!!!! :D
NON esagera se DAVVERO hai comprato quel cd marocco....ma ho i miei dubbi 8) 8)
Comunque "A pain that I'm used to" e PTA ribadisco devono essere ascoltati rigorosamente in originale secondo me e mancano poco meno di 2 settimane.... :P Fino ad allora continuerò con miei personali brividi provocati da Precious......
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

salvodepeche ha scritto:
Mi sono pentito di averti conosciuto! :lol:

COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!! :cry:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

phunk-punk ha scritto: COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!! :cry:
martin ha tutto il diritto di comprarsi il ferrarino nuovo se lo desidera, quello è il frutto del SUO lavoro che è stato RUBATO e RIVENDUTO senza attribuirgli la giusta ricompensa LEGALMENTE spettantegli.

C'è una certa differenza tra scaricare un file audio per utilizzo personale, per valutare se acquistare o meno un cd, o per avere anche i pezzi più introvabili ed il metter su una vera e propria organizzazione di vendita. Quest'ultimo caso è da perseguire con sempre maggior veemenza (anche perchè alla fine a pagarne il costo sarà sempre il consumatore finale)
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Paul Lone ha scritto:
phunk-punk ha scritto: COME HAI POTUTO!!! ORA COME FA MARTIN A COMPRARSI IL FERRARINO NUOVO!!! :cry:
martin ha tutto il diritto di comprarsi il ferrarino nuovo se lo desidera, quello è il frutto del SUO lavoro che è stato RUBATO e RIVENDUTO senza attribuirgli la giusta ricompensa LEGALMENTE spettantegli.

C'è una certa differenza tra scaricare un file audio per utilizzo personale, per valutare se acquistare o meno un cd, o per avere anche i pezzi più introvabili ed il metter su una vera e propria organizzazione di vendita. Quest'ultimo caso è da perseguire con sempre maggior veemenza (anche perchè alla fine a pagarne il costo sarà sempre il consumatore finale)

ok, ok... non Ti scaldare troppo! Ti do piena ragione, anche perchè con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!! :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

phunk-punk ha scritto:
Paul Lone ha scritto:

ok, ok... non Ti scaldare troppo! Ti do piena ragione, anche perchè con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!! :lol:
Straquoto alla grande :D :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

phunk-punk ha scritto:[con tutti i dischi dei DM che ho comprato da 20 anni a sta parte, altro ke ferrarino... con i miei soldi si sarà comprato un paio di villette!!! :lol:
QUOTO!
Senza contare poi l'indotto: mobili per contenerli, buste di plastica per conservarli, libri/riviste per informarsi etc.

In definitiva, siamo dei benefattori ;)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Alla fine di tutto sono contento di essere un BENEFATTORE......... :lol: :lol:
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Ashi Waza ha scritto:Rubare è reato solo quando lo fanno gli altri
per noi stessi c'è sempre un alibi o una giustificazione......
Oscar "Ashi" Wilde
Mitico :D
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

perdonate le mie prossime maiuscole ma sono SCHIFATO dal mercato illegale. vi esorto a NON COMPRARE CD MAROCCHINI - NON FATEVI TENTARE. diamo un esempio! ma dove sono finite le vecchie care spasmodiche attese, l'emozione nel mettere l'ellepì ne piatto o il cd nel lettore? l'atmosfera che si creava era unica. . porca miseria sono incazzato nero ma come è possibile trovare già in giro tutto playing the angel e come è possibile che qualcuo casa in tentazione. perdonate il mio sfogo ma è uno schifo!
Rispondi

Torna a “Discussioni”