Signore perdonalo.... non sa quello ke dice....!alexmasterj ha scritto:...death of night è da paura..forse piu bella di tutte le canzoni di Ultra
EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
hahahahhahaha quando ho postato il messaggio precedente non avevo letto la tua risposta.... stessa reazione ke ho avuto io a quanto pare....worldfullofnothing ha scritto:ora "vade retro satana" lo dico io! e ci aggiungo il mio classico PPLTAalexmasterj ha scritto:death of night è da paura..forse piu bella di tutte le canzoni di Ultra (be forse mi sono sbilanciato un pò)
(=Prego Per La Tua Anima), che ci sta sempre bene...
meglio un giorno da ultra che cento da exciter.
- alexmasterj
- Ultra member

Zi Zi ve lo posso dire altre 100 volte
death of night per me..e ripeto per me..è piu bella di molte canzoni di Ultra..forse per me ..e ripeto per me..solo insight e the love thieves e barre of gun mi piacciono allo stesso modo.....mmmh....forse vi siete dimenticati di quotare la parte piu importante della mia frase percio mi auto quoto
non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace....
Bacioni
[/quote]
non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace....
Bacioni
-
bertoicemachine
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Peccato...per tutti.saturnz70 ha scritto:Ma e' passato del tempo, all'inizio provavo del risentimento nei suoi confronti, ma fermarsi un momento a parlare amichevolmente fa bene, e magari anche le divergenze si possono superare tra persone ragionevoli...
A lui comunque e' sempre dispiaciuto non frequentare piu' questo posto, ma ancora oggi purtroppo pensa che le divergenze con 013 fossero giustificate e non chiederebbe scusa per tornare. Peccato. Una certa nostalgia e' inevitabile...
Ho avuto modo di ascoltare attentamente PTA e devo dire ke john the revelator è una bomba pronta ad esplodere. Secondo me doveva essere il secondo singolo come anke molta gente su empty world dice. cmq ultimamente decidono in modo strano quali singoli lanciare. Cmq un passo nettamente in avanti rispetto ad Exciter come qualità delle composizioni. Anke come produzione mi pare sia superiore seppur non di molto (Simenon mi è piaciuto di +). Sinner in me come diceva qcn è molto dark ma a mio avviso ci sono 4 o 5 canzoni + belle... L'ensemble di archi c'è in macro e devo dire ke sono soddisfatto così xkè la canzone è molto meglio di come la si descrive 
Ultima modifica di iamyou il lun set 26, 2005 5:06 am, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche ha scritto:Assolutamente in disaccordo con gli ultimi interventi. Se qualcuno di vuoi suonasse uno strumento non direbbe assolutamente che Martin non abia avuto l'ispirazione giusta.
Ma tu NON sai quello che dici.......NON lo sai.....alexmasterj ha scritto:Zi Zi ve lo posso dire altre 100 voltedeath of night per me..e ripeto per me..è piu bella di molte canzoni di Ultra..forse per me ..e ripeto per me..solo insight e the love thieves e barre of gun mi piacciono allo stesso modo.....mmmh....forse vi siete dimenticati di quotare la parte piu importante della mia frase percio mi auto quoto
![]()
![]()
non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace....![]()
Bacioni![]()
Vade retro...........
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
OKiamyou ha scritto:salvodepeche ha scritto:Assolutamente in disaccordo con gli ultimi interventi. Se qualcuno di vuoi suonasse uno strumento non direbbe assolutamente che Martin non abia avuto l'ispirazione giusta.
Non capisco cosa c'entri il suonare o non suonare uno strumento musicale, e mi pare anke strano ke tu dia x scontato ke ki ha fatto gli ultimi interventi non abbia mai suonato xkè io suono la chitarra da 20 anni e la tastiera da 13 circa. compongo anke canzoni e x me martin non ha avuto l'ispirazione giusta. lo dico. eccoti smentito e scusami.
- alexmasterj
- Ultra member

Vabbe è inutile sprecare fiato..in questo caso i polpastrelli che pigiano sulla tastiera..Ma tu NON sai quello che dici.......NON lo sai.....
Vade retro...........
Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.....mentre invece da quello che leggo qui dovreste tapparvi le orecchie per essere coerenti con le vostre affermazioni.
Ahh di nuovo.. che sennò mi scordo... andate a dirlo alla mia ragazza che Exciter fa schifo..vedete che vi risponde
E per la terza volta lo ripeto..sperando che a qualcuno entri nella testolina
Non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace
Baciozzi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Eddai ke skerziamo!!!!!alexmasterj ha scritto:[non vi piace exciter ? non sentitelo ..ma che vi possiamo fà ?
................
Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.
...........
............
E per la terza volta lo ripeto..sperando che a qualcuno entri nella testolina
Non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace![]()
![]()
.
Io ho fatto una battutina ("Signore perdonalo xkè non sa.....") non ho detto ke tu debba odiarlo x forza...
Exciter non è ke faccia schifo.... è purtroppo solo un album normale x i livelli DM a mio avviso.... io l'ho ascoltato + di Ultra xkè non accettavo il fatto ke non mi entrasse dentro come gli altri....
Al concerto mi esalto x tutto quello ke fanno ma credo sia dovuto all'enfasi e all'ipnosi del momento ma non farei salti di gioia nel sapere ke c'è tdon al concerto. A qualcuno cmq exciter deve pur essere piaciuto tantissimo altrimenti il mondo non sarebbe bello x la sua varietà.
- worldfullofnothing
- Angel

E io vorrei proprio vedere quanto sarebbe apprezzato un progetto del tipo SOFAD Live replicato su Exciteralexmasterj ha scritto:Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.....mentre invece da quello che leggo qui dovreste tapparvi le orecchie per essere coerenti con le vostre affermazioni.
Oppure fare un sondaggio su QUANTE canzoni di quell'album si vorrebbero nella scaletta del PTA tour.
Mi spingo ad associarlo a un Wild mood swings per i fan dei Cure..ciò non toglie che abbia comprato pure quello, diversi singoli e visto il relativo tour.
Bisognerebbe avere anche altri elementi sulla tua ragazza, per poter commentare..alexmasterj ha scritto:Ahh di nuovo.. che sennò mi scordo... andate a dirlo alla mia ragazza che Exciter fa schifo..vedete che vi risponde![]()
Nel senso di "militanza" nell'universo dM, oltre che di gusti musicali, naturalmente!
Sempre per fare paragoni, ci sono appassionati degli U2 a cui Pop piace moltissimo e lo difendono a spada tratta come qui succede per Exciter.
Possiamo discutere per anni, ma ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.