EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

alexmasterj ha scritto:...death of night è da paura..forse piu bella di tutte le canzoni di Ultra
Signore perdonalo.... non sa quello ke dice....! :D 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Bong ! ha scritto:Ma scusate I am You è proprio da buttare ?
Tutti gli lp dei dM sono grandi !
Anche il discusso Exciter.
dM 4ever!!
Su I am you ti quoto! gran canzone e il mio nick lo dovrebbe confermare....ma il resto non è al livello dei DM.... troppo piatto
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

worldfullofnothing ha scritto:
alexmasterj ha scritto:death of night è da paura..forse piu bella di tutte le canzoni di Ultra (be forse mi sono sbilanciato un pò :lol: )
ora "vade retro satana" lo dico io! e ci aggiungo il mio classico PPLTA
(=Prego Per La Tua Anima), che ci sta sempre bene...;)

meglio un giorno da ultra che cento da exciter.
hahahahhahaha quando ho postato il messaggio precedente non avevo letto la tua risposta.... stessa reazione ke ho avuto io a quanto pare.... :lol: :lol: :lol:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Zi Zi ve lo posso dire altre 100 volte :P death of night per me..e ripeto per me..è piu bella di molte canzoni di Ultra..forse per me ..e ripeto per me..solo insight e the love thieves e barre of gun mi piacciono allo stesso modo.....mmmh....forse vi siete dimenticati di quotare la parte piu importante della mia frase percio mi auto quoto 8) 8)

non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace.... :P

Bacioni :wink: [/quote]
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

meglio ancora...molto meglio 70 giorni da exciter e 30 da ultra!!!!!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

saturnz70 ha scritto:Ma e' passato del tempo, all'inizio provavo del risentimento nei suoi confronti, ma fermarsi un momento a parlare amichevolmente fa bene, e magari anche le divergenze si possono superare tra persone ragionevoli...
A lui comunque e' sempre dispiaciuto non frequentare piu' questo posto, ma ancora oggi purtroppo pensa che le divergenze con 013 fossero giustificate e non chiederebbe scusa per tornare. Peccato. Una certa nostalgia e' inevitabile... :roll:
Peccato...per tutti.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ho avuto modo di ascoltare attentamente PTA e devo dire ke john the revelator è una bomba pronta ad esplodere. Secondo me doveva essere il secondo singolo come anke molta gente su empty world dice. cmq ultimamente decidono in modo strano quali singoli lanciare. Cmq un passo nettamente in avanti rispetto ad Exciter come qualità delle composizioni. Anke come produzione mi pare sia superiore seppur non di molto (Simenon mi è piaciuto di +). Sinner in me come diceva qcn è molto dark ma a mio avviso ci sono 4 o 5 canzoni + belle... L'ensemble di archi c'è in macro e devo dire ke sono soddisfatto così xkè la canzone è molto meglio di come la si descrive :wink:
Ultima modifica di iamyou il lun set 26, 2005 5:06 am, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

salvodepeche ha scritto:Assolutamente in disaccordo con gli ultimi interventi. Se qualcuno di vuoi suonasse uno strumento non direbbe assolutamente che Martin non abia avuto l'ispirazione giusta.

:shock: Non capisco cosa c'entri il suonare o non suonare uno strumento musicale, e mi pare anke strano ke tu dia x scontato ke ki ha fatto gli ultimi interventi non abbia mai suonato xkè io suono la chitarra da 20 anni e la tastiera da 13 circa. compongo anke canzoni e x me martin non ha avuto l'ispirazione giusta. lo dico. eccoti smentito e scusami. :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexmasterj ha scritto:Zi Zi ve lo posso dire altre 100 volte :P death of night per me..e ripeto per me..è piu bella di molte canzoni di Ultra..forse per me ..e ripeto per me..solo insight e the love thieves e barre of gun mi piacciono allo stesso modo.....mmmh....forse vi siete dimenticati di quotare la parte piu importante della mia frase percio mi auto quoto 8) 8)

non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace.... :P

Bacioni :wink:
Ma tu NON sai quello che dici.......NON lo sai.....
Vade retro........... :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

iamyou ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Assolutamente in disaccordo con gli ultimi interventi. Se qualcuno di vuoi suonasse uno strumento non direbbe assolutamente che Martin non abia avuto l'ispirazione giusta.

:shock: Non capisco cosa c'entri il suonare o non suonare uno strumento musicale, e mi pare anke strano ke tu dia x scontato ke ki ha fatto gli ultimi interventi non abbia mai suonato xkè io suono la chitarra da 20 anni e la tastiera da 13 circa. compongo anke canzoni e x me martin non ha avuto l'ispirazione giusta. lo dico. eccoti smentito e scusami. :wink:
OK
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma tu NON sai quello che dici.......NON lo sai.....
Vade retro...........
Vabbe è inutile sprecare fiato..in questo caso i polpastrelli che pigiano sulla tastiera.. :lol: con i vari sapientoni...non vi piace exciter ? non sentitelo ..ma che vi possiamo fà ?
Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.....mentre invece da quello che leggo qui dovreste tapparvi le orecchie per essere coerenti con le vostre affermazioni.
Ahh di nuovo.. che sennò mi scordo... andate a dirlo alla mia ragazza che Exciter fa schifo..vedete che vi risponde :twisted:
E per la terza volta lo ripeto..sperando che a qualcuno entri nella testolina

Non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace :wink: :P

Baciozzi :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

8) 8) 8) 8) 8)
Ultima modifica di salvodepeche il lun set 26, 2005 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Voglio proprio vedere quando, al prox tour, faranno Goodnight lover in vesione rock se non cantate!! :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

alexmasterj ha scritto:[non vi piace exciter ? non sentitelo ..ma che vi possiamo fà ?
................
Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.
...........
............
E per la terza volta lo ripeto..sperando che a qualcuno entri nella testolina

Non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace :wink: :P

.
Eddai ke skerziamo!!!!! :wink:
Io ho fatto una battutina ("Signore perdonalo xkè non sa.....") non ho detto ke tu debba odiarlo x forza... :)
Exciter non è ke faccia schifo.... è purtroppo solo un album normale x i livelli DM a mio avviso.... io l'ho ascoltato + di Ultra xkè non accettavo il fatto ke non mi entrasse dentro come gli altri....
Al concerto mi esalto x tutto quello ke fanno ma credo sia dovuto all'enfasi e all'ipnosi del momento ma non farei salti di gioia nel sapere ke c'è tdon al concerto. A qualcuno cmq exciter deve pur essere piaciuto tantissimo altrimenti il mondo non sarebbe bello x la sua varietà. :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

alexmasterj ha scritto:Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...vorrei proprio vedervi al concerto se suoneranno death of night.....per me vi gasate.....mentre invece da quello che leggo qui dovreste tapparvi le orecchie per essere coerenti con le vostre affermazioni.
E io vorrei proprio vedere quanto sarebbe apprezzato un progetto del tipo SOFAD Live replicato su Exciter :P
Oppure fare un sondaggio su QUANTE canzoni di quell'album si vorrebbero nella scaletta del PTA tour.
Mi spingo ad associarlo a un Wild mood swings per i fan dei Cure..ciò non toglie che abbia comprato pure quello, diversi singoli e visto il relativo tour.
alexmasterj ha scritto:Ahh di nuovo.. che sennò mi scordo... andate a dirlo alla mia ragazza che Exciter fa schifo..vedete che vi risponde :twisted:
Bisognerebbe avere anche altri elementi sulla tua ragazza, per poter commentare..
Nel senso di "militanza" nell'universo dM, oltre che di gusti musicali, naturalmente! ;)
Sempre per fare paragoni, ci sono appassionati degli U2 a cui Pop piace moltissimo e lo difendono a spada tratta come qui succede per Exciter.
Possiamo discutere per anni, ma ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
Rispondi

Torna a “Discussioni”