J.T.LeRoy ha scritto:Per chi è tanto amante delle sonorità di Exciter, in PTA ci sono ancora almeno 3 forse anche 4 brani che, IMHO, ritornano su quello stile.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Intendo dire: spero che ti sbagli.....personalmente non sarei contento se su PTA ci siano riferimenti, collegamenti, somiglianze e quant'altro abbia a che fare con Exciter..............J.T.LeRoy ha scritto:....ma che stai dicendo?dreamon22 ha scritto:
Io spero che tu NON stavi molto bene quando hai postato.....
Ah ecco così ci capiamo. Se l'ho detto è perchè a quanto pare l'album l'ho ascoltato. Quindi parlo con cognizione di causa non perchè stavo poco benedreamon22 ha scritto: Intendo dire: spero che ti sbagli.....personalmente non sarei contento se su PTA ci siano riferimenti, collegamenti, somiglianze e quant'altro abbia a che fare con Exciter..............

dep!Depescmòd ha scritto:Ma chi è 'sto qui? E' dirtydm?c2 ha scritto:chiedo scusa anche io. se sono stato offensivo,ma la pèassione e' passione e nella mia passione x i dm e exciter c'e' molto di personale
Boh!

Forse ho sbagliato l'impostazione della frase.Stripped. ha scritto:Per me "Construcion Time Again" non è colpo sbagliato, anzi è stato il punto di partenza per quel capolavoro che è "Some Great Reward".Marco ha scritto:... erano dai tempi di Construction Time Again che non sbagliavano un colpo.
.Stripped.

Ma non è che 'sta storia delle canzonette in A Broken sta diventando un pò troppo un luogo comune?Marco ha scritto: Avrei dovuto scrivere "A Broken Frame", un album dove si notano alcuni progressi dell band ma ancora troppo vicino alle canzonette di Vince Clarke (The Meaning Of Love su tutte)
molto interessante questo post.J.T.LeRoy ha scritto:
Fortunatamente in PTA quasi sempre la fanno da padroni i grandi vecchi suoni dei synth "vintage".
Come qualcuno ha ben detto, PTA è un album che farà fare la pace ai fans con i DM. Ma forse non ha la forza di far rivivere la vera passione.

ora "vade retro satana" lo dico io! e ci aggiungo il mio classico PPLTAalexmasterj ha scritto:death of night è da paura..forse piu bella di tutte le canzoni di Ultra (be forse mi sono sbilanciato un pò)