grazie 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per cha11ucigenia!!!!!!Non so se sei giovane, oppure una "vecchietta"di 35 o giù di lì come me!!!
Certo quelle esperienze sono state fatte da ragazza,avevo 17 anni, i ragazzi della bend probabilmente erano diversi,più giovani,meno famosi di quanto lo siano ora,e ogni volta che arrivavano a Milano erano sempre le stesse persone che gli ronzavano intorno,quindi erano magari anche più disposti a fermarsi a fare 4 chicchiere,per quello che ricordo ti dico che allora erano sempre gentili,non ricordo nessuno che si lamentasse di essere stato trattato freddamente,non so ora cosa succede,penso che ci sarà sempre chi gli aspetta in aereoporto, chi rimane ore fuori dai loro hotel,chi gli insegue ovunque,penso solo che i depeche siano probabilmete cambiati,della loro vita privata non so più nulla,ma credo che ci sarà chi è sposato chi a figli....quindi le priorità per loro saranno diverse,magari non potranno essere più disponibili come allora,ma credimi sarei felice di sapere che invece nulla e cambiato che la loro disponibilità è sempre quella di una volta!!!!
E allora sbarbati provateci!!!!
In bocca al lupo,cara cha11ugigenia!!!!
Certo quelle esperienze sono state fatte da ragazza,avevo 17 anni, i ragazzi della bend probabilmente erano diversi,più giovani,meno famosi di quanto lo siano ora,e ogni volta che arrivavano a Milano erano sempre le stesse persone che gli ronzavano intorno,quindi erano magari anche più disposti a fermarsi a fare 4 chicchiere,per quello che ricordo ti dico che allora erano sempre gentili,non ricordo nessuno che si lamentasse di essere stato trattato freddamente,non so ora cosa succede,penso che ci sarà sempre chi gli aspetta in aereoporto, chi rimane ore fuori dai loro hotel,chi gli insegue ovunque,penso solo che i depeche siano probabilmete cambiati,della loro vita privata non so più nulla,ma credo che ci sarà chi è sposato chi a figli....quindi le priorità per loro saranno diverse,magari non potranno essere più disponibili come allora,ma credimi sarei felice di sapere che invece nulla e cambiato che la loro disponibilità è sempre quella di una volta!!!!
E allora sbarbati provateci!!!!
In bocca al lupo,cara cha11ugigenia!!!!
- mucci
- Ultra member

TOMETA ha scritto:Direi che di nostalgici c'è nè in abbondanza!!!Wow
Chissa magari qualcuno di voi lo conosco in quegli anni parlo tra 1985 e il 1989 circa i depeche mode party non erano molti a Milano e alla fine ci si conosceva un pò tutti!!!!!
Qualcuno nel ottobre del 1987 non passo le mattinate intere davanti al hotel hilton di via galvani a Milano,ed infine riuscì ad entrare nella hall a chiaccherarsela con la band (ovviamente a parte il Sig, Gahan) ......ragazzi che tempi,il privè del killer plastic non lo ricorda nessuno!!!!Io ricordo una sigaretta fumata insieme a Dave e Alan fuori dal Plastic appoggiati ad una macchina!!!
Auguroni a gahan 69!!!!!!!
azzo...come ti invidio
anch'io frequento il MITICO "killer plastic".....ma questa nn la sapevo!!
che anno era?
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Ne ho 30 ed è proprio perchè non sono una ragazzina (però, dai, siamo ancora giovani!) che mi sento di essermeli un po' "persi"...TOMETA ha scritto:Per cha11ucigenia!!!!!!Non so se sei giovane, oppure una "vecchietta"di 35 o giù di lì come me!!!
Sei fortunata ad avere questi ricordi dei dM ed è normale che per chi non ha potuto vivere le stesse esperienze, ma condivide la stessa passione, ci sia un po' di invidia, però è anche emozionante leggere i racconti di chi, come te, li ha visti in concerto tanti anni fa e magari li ha addirittura incontrati e potuto scambiare due parole!TOMETA ha scritto: Certo quelle esperienze sono state fatte da ragazza,avevo 17 anni, i ragazzi della bend probabilmente erano diversi,più giovani,meno famosi di quanto lo siano ora,e ogni volta che arrivavano a Milano erano sempre le stesse persone che gli ronzavano intorno,quindi erano magari anche più disposti a fermarsi a fare 4 chicchiere,per quello che ricordo ti dico che allora erano sempre gentili,non ricordo nessuno che si lamentasse di essere stato trattato freddamente,non so ora cosa succede,penso che ci sarà sempre chi gli aspetta in aereoporto, chi rimane ore fuori dai loro hotel,chi gli insegue ovunque,penso solo che i depeche siano probabilmete cambiati,della loro vita privata non so più nulla,ma credo che ci sarà chi è sposato chi a figli....quindi le priorità per loro saranno diverse,magari non potranno essere più disponibili come allora,ma credimi sarei felice di sapere che invece nulla e cambiato che la loro disponibilità è sempre quella di una volta!!!!
Ho poche speranze di incontrarli mai, ma grazie per l'incoraggiamento, cara Simona!!TOMETA ha scritto: In bocca al lupo,cara cha11ugigenia!!!!
era il 1986 andarano a S remo. quell'anno con strangelove alloggiavano all'hotel londra(se la memoria non mi inganna) insieme ad altri cantanti,,!ricordo,una loro conferenza stampa in hotel,passo Sergio Caputo un noto cantante nostrano,che vedendo un po di ragazzi febbriccitanti che erano in adorazione,tra cui io ovviamente chiese:"ma chi c...o sono quelli????"
L'anno dopo usci mftm e pr l'uscita di behind the wheel erano a Milanp per girate il video con la pertenopea Ippolita Santarelli(è la ragazza in vespa con Dave) e fu in quel periodo che frequentarono il killer plastic,la fortuna era avere un amico dj che lavorava lì!!!!!Ragazzi che ricordi WOW!!!
L'anno dopo usci mftm e pr l'uscita di behind the wheel erano a Milanp per girate il video con la pertenopea Ippolita Santarelli(è la ragazza in vespa con Dave) e fu in quel periodo che frequentarono il killer plastic,la fortuna era avere un amico dj che lavorava lì!!!!!Ragazzi che ricordi WOW!!!
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

potremmo farci un filmatino scaricabile da mettere tra le apparizioni videoTOMETA ha scritto:sai che forse a casa in qualche vhs ho STIPPED all'Ariston,controllo e ti farò sapere!
Ho parecchio materiale in vhs che non vedo da anniiiiiiiii,non ricordo! ma se trovo quella esibizione ti farò sapere!!!
Sono da un po fuori dal giro,oltrettutto non vivo più a Milano,con marito e due figli ovviamente il killer plastic rimane un ricordo!!!!
Caspita che combinazione!!!!! Nel privè di quel locale ho visto cose che non si èossono dimenticsre....credimi!!!!!!!
I depeche lo hanno frequentato parecchio anche durante la loro permanenza a Milano durante le registrazioni......chissa magari ci siamo anche incontrati!!!!!!!
Caspita che combinazione!!!!! Nel privè di quel locale ho visto cose che non si èossono dimenticsre....credimi!!!!!!!
I depeche lo hanno frequentato parecchio anche durante la loro permanenza a Milano durante le registrazioni......chissa magari ci siamo anche incontrati!!!!!!!
Decisamente un posto "particolare" ! Molto Depeche ! No, direi che il Plastic non si può dimenticare......TOMETA ha scritto:Sono da un po fuori dal giro,oltrettutto non vivo più a Milano,con marito e due figli ovviamente il killer plastic rimane un ricordo!!!!
- mucci
- Ultra member

dai al PLASTIC...bisogna andare con moglie e figli.......il PLASTIC nn e' una moda.....è una cultura..(mi ha dato alla testa)TOMETA ha scritto:Sono da un po fuori dal giro,oltrettutto non vivo più a Milano,con marito e due figli ovviamente il killer plastic rimane un ricordo!!!!
credimi si vedono ancora alcune cose......be nn come prima
e il privè è un po cambiata...si respira un po di più
dai una sera organizziamo.....ritrovo 013 al PLASTIC
- mucci
- Ultra member

è decisamente un pilastro e simbolo della cittàluca71 ha scritto:Decisamente un posto "particolare" ! Molto Depeche ! No, direi che il Plastic non si può dimenticare......TOMETA ha scritto:Sono da un po fuori dal giro,oltrettutto non vivo più a Milano,con marito e due figli ovviamente il killer plastic rimane un ricordo!!!!