DEVOTI DA QUANTO?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

dei depeche mode dal 1990
il sito depechemodeitalia lo seguo dal 2001 quasi ogni giorno ma mi sono iscritto al forum solo ora
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Li seguo dal 1997... 8)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Ciao ragazzi, avevo 6 anni la prima volta che vidi JCGE ci fu pure Clarke, da allora mi innamorai del sound ancora elementare dei Depeche Mode, ora ho 25 anni e questa PRECIOUS MI E' VERAMENTE ENTRATA NEL CUORE...................

RAGAZZI UN BIGLIETTO PER IL CONCERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Tecnopop-dipendente dall'estate del 1984........Avevo 15 anni......Peolple Are People........Mi fece innamorare di loro......21 anni di lunga Fede & Devozione........ :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Dal 1991...Clean ed Enjoy the silence stravolsero la mia vita....poco tempo dopo scoprìi che People are people,Strangelove ed altri pezzi memorabili erano loro......quindi li conoscevo già dal 1984 indirettamente.....
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

il gruppo e le canzoni in sè,le più famose è tanto che le conosco ma fan vera e propria credo due o tre annetti...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

io nn da moltissimo , dal 1999 . sono sempre stata affascinata da dave anche da piccola ( !!! ) e ENJOY THE SILENCE era una delle mie canzoni preferite ma che nn possedevo . cosi un giorno mi sono decisa e ho comprato VIOLATOR . ecco che è nato il mio amore x i DM .
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

fan da 5 anni, dai miei lontani 18 anni...con la maggiore età è arrivata la patente, la possibilità di votare e una persona che, in macchina in una sera d'estate, ha messo una cassetta con Higher Love...
Delirio.
In effetti li conoscevo già ma non mi ero mai soffermata ad ASCOLTARE, mi limitavo a sentire.
Da allora sono la colonna sonora di tutto ciò che faccio, arrivo a casa e metto In your room e mi ipnotizza come la prima volta, poi attacco con shake the disease e mi metto a cantare "understand me"con i brividi...spazio dai lavori anni '80 fino ai recenti.
Amo definirmi fossilizzata sui DM...e non vedo l'ora di poterli vedere live a Milano...

Invidio coloro che li hanno seguiti da subito!!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

1990! Girava il video di Enjoy the silence su Videomusic,me ne innamorai subito!Da li' in poi solo un crescendo di passione.............
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Dal 1984 - Some Great Reward. Non ne sono più uscito ! :wink:
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Ricordo perfettamente......era il 1982 usci Everything counts!!!!! avevo 12 anni,e una sorella di 20 che mi inizio all'ascolto dei dm........usci poi 2 anni dopo Master and servant....a mia sorella non piacevano più.....ma ormai ero contagiata.....ma nel 1985 persi il lume della ragione con SHAKE THE DISEASE che a distanza di 20 rimane la mia canzone preferita!!!!!!
A posteriori scoprei che in realtà già li conoscevo da JUST CAN'T GET ENOUGH che usci se non sbaglio nel 1981,ma non sapevo fossero i dm,feci sinapsi qualche anno dopo........!!!!!Saluti a tutti Simona
BottomLine
Excited
Excited

Messaggio da BottomLine »

La prima volta ho visto Enjoy the Silence su mtv verso la metà circa degli anni 90'. Il video e la musica mi colpirono subito, ed a confermare le mie impressioni arrivò il video Never let me down again. Da lì è seguita la cassetta dell'album violator e...incredibile, amavo le canzoni dalla prima all'ultima ed è diventato il mio gruppo preferito. Ovviamente poi ho fatto un lavoro di archeologia :) su TUTTE le canzoni che avessero mai scritto i depeche ed ho comprato ULTRA che era uscito da poco. Quello è stato l'ultimo vero album per me dei DM. Nel periodo dell'università ho ascoltato distrattamente i più svariati generi musicali, e la musica preferita è diventata quella classica con Mozart in testa :P . Ora è da qualche giorno che ascolto precious e sono veramente felice di rivedere i DM in forma con questa canzone che mi convince positivamente sin dal primo ascolto (ed anche il video) e leggendo le positive recensioni dell'album spero sia un grande successo al livello di ULTRA ma anche di più :D
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

dall'85 all87(11/13anni) seguivo un po di tutto depeche compresi dall'88 in poi quel po di tutto è sparito e i depeche sono diventati un bisogno come mangiare o bere.....è ancora così :wink: .... per esempio da quando ascolto precious ho messo su 5 chili :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

TOMETA ha scritto:Ricordo perfettamente......era il 1982 usci Everything counts!!!!! avevo 12 anni,e una sorella di 20 che mi inizio all'ascolto dei dm........usci poi 2 anni dopo Master and servant....a mia sorella non piacevano più.....ma ormai ero contagiata.....ma nel 1985 persi il lume della ragione con SHAKE THE DISEASE che a distanza di 20 rimane la mia canzone preferita!!!!!!
A posteriori scoprei che in realtà già li conoscevo da JUST CAN'T GET ENOUGH che usci se non sbaglio nel 1981,ma non sapevo fossero i dm,feci sinapsi qualche anno dopo........!!!!!Saluti a tutti Simona
everything counts quindi è nell'album A BROKEN FRAME!! :lol: :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

la ceci ha scritto:fan da 5 anni, dai miei lontani 18 anni... in macchina in una sera d'estate, ha messo una cassetta con Higher Love...
Delirio.

:shock: allora non sono il solo ad essere impazzito x higher love, quell'estate! (sofad ci si adatta benissimo, comunque)
Rispondi