DEVOTI DA QUANTO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- la ceci
- Angel

fan da 5 anni, dai miei lontani 18 anni...con la maggiore età è arrivata la patente, la possibilità di votare e una persona che, in macchina in una sera d'estate, ha messo una cassetta con Higher Love...
Delirio.
In effetti li conoscevo già ma non mi ero mai soffermata ad ASCOLTARE, mi limitavo a sentire.
Da allora sono la colonna sonora di tutto ciò che faccio, arrivo a casa e metto In your room e mi ipnotizza come la prima volta, poi attacco con shake the disease e mi metto a cantare "understand me"con i brividi...spazio dai lavori anni '80 fino ai recenti.
Amo definirmi fossilizzata sui DM...e non vedo l'ora di poterli vedere live a Milano...
Invidio coloro che li hanno seguiti da subito!!
Delirio.
In effetti li conoscevo già ma non mi ero mai soffermata ad ASCOLTARE, mi limitavo a sentire.
Da allora sono la colonna sonora di tutto ciò che faccio, arrivo a casa e metto In your room e mi ipnotizza come la prima volta, poi attacco con shake the disease e mi metto a cantare "understand me"con i brividi...spazio dai lavori anni '80 fino ai recenti.
Amo definirmi fossilizzata sui DM...e non vedo l'ora di poterli vedere live a Milano...
Invidio coloro che li hanno seguiti da subito!!
Ricordo perfettamente......era il 1982 usci Everything counts!!!!! avevo 12 anni,e una sorella di 20 che mi inizio all'ascolto dei dm........usci poi 2 anni dopo Master and servant....a mia sorella non piacevano più.....ma ormai ero contagiata.....ma nel 1985 persi il lume della ragione con SHAKE THE DISEASE che a distanza di 20 rimane la mia canzone preferita!!!!!!
A posteriori scoprei che in realtà già li conoscevo da JUST CAN'T GET ENOUGH che usci se non sbaglio nel 1981,ma non sapevo fossero i dm,feci sinapsi qualche anno dopo........!!!!!Saluti a tutti Simona
A posteriori scoprei che in realtà già li conoscevo da JUST CAN'T GET ENOUGH che usci se non sbaglio nel 1981,ma non sapevo fossero i dm,feci sinapsi qualche anno dopo........!!!!!Saluti a tutti Simona
-
BottomLine
- Excited

La prima volta ho visto Enjoy the Silence su mtv verso la metà circa degli anni 90'. Il video e la musica mi colpirono subito, ed a confermare le mie impressioni arrivò il video Never let me down again. Da lì è seguita la cassetta dell'album violator e...incredibile, amavo le canzoni dalla prima all'ultima ed è diventato il mio gruppo preferito. Ovviamente poi ho fatto un lavoro di archeologia
su TUTTE le canzoni che avessero mai scritto i depeche ed ho comprato ULTRA che era uscito da poco. Quello è stato l'ultimo vero album per me dei DM. Nel periodo dell'università ho ascoltato distrattamente i più svariati generi musicali, e la musica preferita è diventata quella classica con Mozart in testa
. Ora è da qualche giorno che ascolto precious e sono veramente felice di rivedere i DM in forma con questa canzone che mi convince positivamente sin dal primo ascolto (ed anche il video) e leggendo le positive recensioni dell'album spero sia un grande successo al livello di ULTRA ma anche di più 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
everything counts quindi è nell'album A BROKEN FRAME!!TOMETA ha scritto:Ricordo perfettamente......era il 1982 usci Everything counts!!!!! avevo 12 anni,e una sorella di 20 che mi inizio all'ascolto dei dm........usci poi 2 anni dopo Master and servant....a mia sorella non piacevano più.....ma ormai ero contagiata.....ma nel 1985 persi il lume della ragione con SHAKE THE DISEASE che a distanza di 20 rimane la mia canzone preferita!!!!!!
-
halo in reverse
- Angel