Planimetria Forum

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

potrebbe anche capitare...
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

potrebbe anche capitare...comunque credo che rimarrò sempre in piedi to enjoy my depeche mode...[quotePER .Stripped.] :lol: [/quote]
Ultima modifica di Arianna il ven set 23, 2005 10:25 am, modificato 2 volte in totale.
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

PaolaDepeche ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Molto probabilmente si :wink:
quindi i posti anello C sono il peggio del peggio.... :cry:
non dirmi così, ci rimango veramente male... :cry:
GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

Io mi trovo al B30...preticamente dietro il palco!?! :shock:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

GualGore ha scritto:Io mi trovo al B30...preticamente dietro il palco!?! :shock:
No, tu starai di fronte al palco, solo un po' lontano :)
B30 è il settore numerato dalla parte opposta del palco.

.Stripped.
GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

Mannaggia è il secodo tour di seguito che li vedo da lontano...mi armerò di binocolo 8)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Comunque chi ha il biglietto del settore C non deve disperare..penso che visto che i biglietti non sono numerati e potete mettervi dove volete, se riuscite a beccare i posti laterali vicino al palco magari mettendovi anche ai primi scalini del settore poco sopra l'anello B , non dovrebbere essere poi cosi male...forse è meglio li che un settore B che però si trova fronte palco percio molto più lontano......
Tutto cio è chiaramente solo frutto di una mia supposizione non essendo mai stato al Forum..ma non credo di sbagliarmi poi molto :wink:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

alexmasterj ha scritto:Comunque chi ha il biglietto del settore C non deve disperare..penso che visto che i biglietti non sono numerati e potete mettervi dove volete, se riuscite a beccare i posti laterali vicino al palco magari mettendovi anche ai primi scalini del settore poco sopra l'anello B , non dovrebbere essere poi cosi male...forse è meglio li che un settore B che però si trova fronte palco percio molto più lontano......
Tutto cio è chiaramente solo frutto di una mia supposizione non essendo mai stato al Forum..ma non credo di sbagliarmi poi molto :wink:
E' quello che ho pensato anch'io.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

alexmasterj ha scritto:Comunque chi ha il biglietto del settore C non deve disperare..penso che visto che i biglietti non sono numerati e potete mettervi dove volete, se riuscite a beccare i posti laterali vicino al palco magari mettendovi anche ai primi scalini del settore poco sopra l'anello B , non dovrebbere essere poi cosi male...forse è meglio li che un settore B che però si trova fronte palco percio molto più lontano......
HAI PROPIO RAGIONE.....già stato parecchie volte....anchio ho il C
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Scusate se è già stato esposto questo problema ci sono troppi post e non so se in questo topic se ne è già parlato, premetto che sarà la prima volta per me al Forum...ora volevo chiedere a chi ha già avuto esperienze in questo impianto:

1) Si può fare la fila presso qualunque cancello o in base la tipo di biglietto che abbiamo dobbiamo andare in un determinato cancello??

2) Essendoci poi 3 tipi di tickets, ovvero parterre, anello C e anello b numerato ci smisteranno subito all'inizio?

3) E' possibile spostarsi da un settore all'altro una volta entrati?Ad esempio, chi è nell'anello C si può spostare nel parterre o viceversa??

Grazie a chi vorrà e potrà darmi delucidazioni e ribadisco le mie scuse se si è già parlato di qualcuno di questi argomenti.....
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

si è già parlato di tutto credo, ma tanto fino al 18 febbraio se ne riparlerà altre molte volte ;))))))) :roll: :roll:

che bello che bello che bello !!! :lol: :oops:
PaolaDepeche
Violator
Violator

Messaggio da PaolaDepeche »

dreamon22 ha scritto: 1) Si può fare la fila presso qualunque cancello o in base la tipo di biglietto che abbiamo dobbiamo andare in un determinato cancello??

2) Essendoci poi 3 tipi di tickets, ovvero parterre, anello C e anello b numerato ci smisteranno subito all'inizio?

3) E' possibile spostarsi da un settore all'altro una volta entrati?Ad esempio, chi è nell'anello C si può spostare nel parterre o viceversa??

...

Io ci sono stata tante volte, ma sempre con biglietto unico....per cui l'entrata era indifferente. spero che tutti possano andare dove vogliono, fatta eccezione per il settore B che ha i posti prenotati. Non credo che ci saranno imposizioni tipo stadio, o almeno spero...secondo me anche uno che ha il biglietto settore B e non resiste dalla voglia di andare giù può farlo...
insomma spero che non sia un lager...cosa dite? staranno a controllare i biglietti uno per uno ogni volta che la gente si sposta?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Non credo proprio :lol:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

PaolaDepeche ha scritto: Io ci sono stata tante volte, ma sempre con biglietto unico....per cui l'entrata era indifferente. spero che tutti possano andare dove vogliono, fatta eccezione per il settore B che ha i posti prenotati. Non credo che ci saranno imposizioni tipo stadio, o almeno spero...secondo me anche uno che ha il biglietto settore B e non resiste dalla voglia di andare giù può farlo...
insomma spero che non sia un lager...cosa dite? staranno a controllare i biglietti uno per uno ogni volta che la gente si sposta?
Be' io credo che se restrizioni ci saranno (e immagino proprio di sì) siano dovute a ragioni di sicurezza. Se tutti gli spettatori si riversassero indiscriminatamente nel parterre (come tutti penso vorremmo fare), forse non sarebbe un gran divertimento... Tenuto in conto il fatto che il Forum sarà pieno fino a scoppiare!
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

PaolaDepeche ha scritto:
dreamon22 ha scritto: 1) Si può fare la fila presso qualunque cancello o in base la tipo di biglietto che abbiamo dobbiamo andare in un determinato cancello??

...

Io ci sono stata tante volte, ma sempre con biglietto unico....per cui l'entrata era indifferente. spero che tutti possano andare dove vogliono, fatta eccezione per il settore B che ha i posti prenotati. Non credo che ci saranno imposizioni tipo stadio, o almeno spero...secondo me anche uno che ha il biglietto settore B e non resiste dalla voglia di andare giù può farlo...
Straquoto in base alla mia lunga esperienza al Forum.. 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”