luca71 ha scritto:Ti dirò, all'exciter io dalle gradinate sono sceso al parterre, ma NON c'erano i biglietti numerati del settore B, quando ho provato a tornare su ho dovuto fare la scavalcata tipo stadio quand'ero ragazzino! C'erano quelli della sicurezza (inglesi) che sembravano dei ciclopi, se mi beccavano mi davano tante di quelle mazzate che mi mischiavano le ossa ! Non so stavolta ma prevedo sia la stessa cosa
!
Planimetria Forum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Lo passi (o lo lanci) a qualcuno del settore B e chiedi che te lo appendano loro?!salvodepeche ha scritto:luca71 ha scritto:Ti dirò, all'exciter io dalle gradinate sono sceso al parterre, ma NON c'erano i biglietti numerati del settore B, quando ho provato a tornare su ho dovuto fare la scavalcata tipo stadio quand'ero ragazzino! C'erano quelli della sicurezza (inglesi) che sembravano dei ciclopi, se mi beccavano mi davano tante di quelle mazzate che mi mischiavano le ossa ! Non so stavolta ma prevedo sia la stessa cosa
!
![]()
come faccio ad appendere lo striscione?
ESATTO !!!! E' l'unica soluzionekjria ha scritto:Lo passi (o lo lanci) a qualcuno del settore B e chiedi che te lo appendano loro?!salvodepeche ha scritto:luca71 ha scritto:Ti dirò, all'exciter io dalle gradinate sono sceso al parterre, ma NON c'erano i biglietti numerati del settore B, quando ho provato a tornare su ho dovuto fare la scavalcata tipo stadio quand'ero ragazzino! C'erano quelli della sicurezza (inglesi) che sembravano dei ciclopi, se mi beccavano mi davano tante di quelle mazzate che mi mischiavano le ossa ! Non so stavolta ma prevedo sia la stessa cosa
!
![]()
come faccio ad appendere lo striscione?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Salvo, lo strisione lo potrà mettere una qualsiasi persona di questo forum che ha il posto sulle gradinate.salvodepeche ha scritto:Mi sa che non lo faccio più!!gahan69 ha scritto:Lo striscione bisogna metterlo........Costi quel che costi......salvodepeche ha scritto:mi sto demoralizzando!!![]()
![]()
.Stripped.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ne possiamo parlare...salvodepeche ha scritto:
Se esci i soldi per farlo....affare fatto.
quindi volevo capire, escluso chi ha i posti numerati, all'ingresso come dividono il pubblico tra anello C e parterre???Bloccano e sezionano tutti già all'inizio?Io nel 98 a bologna (ma penso ora sia cambiato tutto) potevo andare indistintamente tra parterre o tribuna, nessun controllo!
-
sean courteney
- Excited