Corriere TicketOne

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GualGore
Devoted
Devoted

corrire...

Messaggio da GualGore »

Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso... :!:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Re: corrire...

Messaggio da .Stripped. »

GualGore ha scritto:Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso... :!:
Attendere prego...

Nell'email di conferma dei biglietti c'era scritto di inviare un'email al loro indirizzo customer per avere ulteriori info, io l'ho fatto lunedì scorso e non mi hanno ancora risposto.
Bel servizio :?
Però almeno al telefono ti dicono che i biglietti non li hanno ancora spediti.

.Stripped.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

torch ha scritto:SDA... ahinoi...

Saluti,
torcH
Grazie 1000 torcH!!! :wink:
sushi
Violator
Violator

Messaggio da sushi »

torch ha scritto:SDA... ahinoi...

Saluti,
torcH
allora andiamo bene!!! :shock:
E a chi potevano dare i biglietti quelli di racketone se non all' Sda, un altro gruppo organizzatissimo :?
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Io credo che piano piano li consegnino a tutti xkè siamo in molti ad esserci sparati a comprarli...naturalmete l'ansia dell'arrivo c'è sempre ma x me l'importante è che arrivino...prima del 19 febbraio per quel che mi riguarda :P
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Mai una volta che si fossero disturbati di suonare: trovano la porta giù aperta, entrano, lasciano la busta/il pacco sul tavolino che c'è nell'entrata (condominiale)... e saluti.

Anche i biglietti del concerto, hanno seguito lo stesso iter...

Ho fatto una ricerca su google su SDA e problemi con gli utenti: lo scontento è moolto diffuso.

Saluti,
torcH
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

torch ha scritto:Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Mai una volta che si fossero disturbati di suonare: trovano la porta giù aperta, entrano, lasciano la busta/il pacco sul tavolino che c'è nell'entrata (condominiale)... e saluti.

Ho fatto una ricerca su google su SDA e problemi con gli utenti: lo scontento è moolto diffuso.

Saluti,
torcH

Cavolo che "professionalità" :shock: e dire che 10 euro x la consegna di un biglietto davvero nn sono pochi!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: corrire...

Messaggio da worldfullofnothing »

GualGore ha scritto:Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso... :!:
AAAAAAAAAAAAAAARGH CHE FANTASIA DI AVATAR CHE HAI! ;)
darkiria
Violator
Violator

Messaggio da darkiria »

Per ora non ho ne ricevuto la seconda mail ne i biglietti, speriamo bene :?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

darkiria ha scritto:Per ora non ho ne ricevuto la seconda mail ne i biglietti, speriamo bene :?
IDEM.... :?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

io sono abbastanza tranquillo... finché non ricevo la mail poi, sono tranquillissimo... forse sarò un po' preoccupato una volta ricevuta la mail (troveranno il portiere? e se non lo trovano?), però ragazzi, c'è da dire, mancano 5 mesi al concerto!!! e che in 5 mesi non riusciamo a ricevere 2 cacchio di biglietti??? naaaa :roll: :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

torch ha scritto:Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...

Saluti,
torcH
Non stai scherzando?
E se qualcuno dovesse rubare il pacco?
Come faccio a sapere se sono passati e se il pacco mi è stato consegnato?
Panico!!! :shock:

.Stripped.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

.Stripped. ha scritto:

Saluti,
torcH
Non stai scherzando?
E se qualcuno dovesse rubare il pacco?
Come faccio a sapere se sono passati e se il pacco mi è stato consegnato?
Panico!!! :shock:

.Stripped.
Se il pacco è consegnato lo sai perché ti verranno forniti i riferimenti del corriere, basterà una telefonata. Il corriere ha l'obbligo di consegnare a mano a qualcuno e ricevere una firma, quel qualcuno dovrebbe essere l'intestatario dell'ordine... se il corriere non ottempera a questi obblighi è tenuto a risarcirti qual'ora il pacco venga rubato.

questa sarebbe cmq l'unica ipotesi per cui non riusciresti a ricevere i biglietti... boh, io dormo tranquillo :D
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

ribadisco: non hanno suonato, quindi non hanno avuto alcuna firma (quantomeno non da me... ed io ero rimasto a casa tutta la mattinata).

E questa cosa si è ripetuta più e più volte...

La penultima volta per dei biglietti dei Nine Inch Nails...

Saluti,
trocH

p.s.: se cercate su google, trovate appunto messaggi del tipo "SDA non ha suonato, ed ha lasciato il pacco giù..." o cose del genere...
Comunque, ad oggi, devo dire di non essere incorso, fortunatamente, in nessuna sottrazione merci da parte di terzi...
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Lupo ha scritto:... però ragazzi, c'è da dire, mancano 5 mesi al concerto!!! e che in 5 mesi non riusciamo a ricevere 2 cacchio di biglietti??? naaaa :roll: :D
avendo pagato la modica cifra di 10 euro solo per la spedizione tramite corriere ESPRESSO, pretendo di riceverli IMMEDIATAMENTE :D

ma qua di email.. nemmeno l'ombra.. forse perchè la puglia è molto lontana? chissà..

grrrrrrrrrrr
Rispondi

Torna a “Discussioni”