Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
corrire...
Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso... 
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Re: corrire...
Attendere prego...GualGore ha scritto:Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso...
Nell'email di conferma dei biglietti c'era scritto di inviare un'email al loro indirizzo customer per avere ulteriori info, io l'ho fatto lunedì scorso e non mi hanno ancora risposto.
Bel servizio
Però almeno al telefono ti dicono che i biglietti non li hanno ancora spediti.
.Stripped.
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Mai una volta che si fossero disturbati di suonare: trovano la porta giù aperta, entrano, lasciano la busta/il pacco sul tavolino che c'è nell'entrata (condominiale)... e saluti.
Anche i biglietti del concerto, hanno seguito lo stesso iter...
Ho fatto una ricerca su google su SDA e problemi con gli utenti: lo scontento è moolto diffuso.
Saluti,
torcH
Mai una volta che si fossero disturbati di suonare: trovano la porta giù aperta, entrano, lasciano la busta/il pacco sul tavolino che c'è nell'entrata (condominiale)... e saluti.
Ho fatto una ricerca su google su SDA e problemi con gli utenti: lo scontento è moolto diffuso.
Saluti,
torcH
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
torch ha scritto:Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Saluti,
torcH
Cavolo che "professionalità"
- worldfullofnothing
- Angel

Re: corrire...
AAAAAAAAAAAAAAARGH CHE FANTASIA DI AVATAR CHE HAI!GualGore ha scritto:Ho telefonato e mi hanno detto di attendere una mail che mi avviserà quando partono i biglietti...ATTENDO fiducioso...
io sono abbastanza tranquillo... finché non ricevo la mail poi, sono tranquillissimo... forse sarò un po' preoccupato una volta ricevuta la mail (troveranno il portiere? e se non lo trovano?), però ragazzi, c'è da dire, mancano 5 mesi al concerto!!! e che in 5 mesi non riusciamo a ricevere 2 cacchio di biglietti??? naaaa

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non stai scherzando?torch ha scritto:Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Saluti,
torcH
E se qualcuno dovesse rubare il pacco?
Come faccio a sapere se sono passati e se il pacco mi è stato consegnato?
Panico!!!
.Stripped.
Se il pacco è consegnato lo sai perché ti verranno forniti i riferimenti del corriere, basterà una telefonata. Il corriere ha l'obbligo di consegnare a mano a qualcuno e ricevere una firma, quel qualcuno dovrebbe essere l'intestatario dell'ordine... se il corriere non ottempera a questi obblighi è tenuto a risarcirti qual'ora il pacco venga rubato..Stripped. ha scritto:Non stai scherzando?torch ha scritto:Avrò "subito" (involontariamente) una decina di consegne da parte di SDA...
Saluti,
torcH
E se qualcuno dovesse rubare il pacco?
Come faccio a sapere se sono passati e se il pacco mi è stato consegnato?
Panico!!!![]()
.Stripped.
questa sarebbe cmq l'unica ipotesi per cui non riusciresti a ricevere i biglietti... boh, io dormo tranquillo
Salve,
ribadisco: non hanno suonato, quindi non hanno avuto alcuna firma (quantomeno non da me... ed io ero rimasto a casa tutta la mattinata).
E questa cosa si è ripetuta più e più volte...
La penultima volta per dei biglietti dei Nine Inch Nails...
Saluti,
trocH
p.s.: se cercate su google, trovate appunto messaggi del tipo "SDA non ha suonato, ed ha lasciato il pacco giù..." o cose del genere...
Comunque, ad oggi, devo dire di non essere incorso, fortunatamente, in nessuna sottrazione merci da parte di terzi...
ribadisco: non hanno suonato, quindi non hanno avuto alcuna firma (quantomeno non da me... ed io ero rimasto a casa tutta la mattinata).
E questa cosa si è ripetuta più e più volte...
La penultima volta per dei biglietti dei Nine Inch Nails...
Saluti,
trocH
p.s.: se cercate su google, trovate appunto messaggi del tipo "SDA non ha suonato, ed ha lasciato il pacco giù..." o cose del genere...
Comunque, ad oggi, devo dire di non essere incorso, fortunatamente, in nessuna sottrazione merci da parte di terzi...
avendo pagato la modica cifra di 10 euro solo per la spedizione tramite corriere ESPRESSO, pretendo di riceverli IMMEDIATAMENTELupo ha scritto:... però ragazzi, c'è da dire, mancano 5 mesi al concerto!!! e che in 5 mesi non riusciamo a ricevere 2 cacchio di biglietti??? naaaa![]()
ma qua di email.. nemmeno l'ombra.. forse perchè la puglia è molto lontana? chissà..
grrrrrrrrrrr