Tre rapide puntualizzazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
-
pueblo unido
- Excited

Ciao sono un giovanissimo iscritto ma seguo i DM da sempre.
Le tre puntualizzazioni di fab sono sacrosante (anche se la terza mi farà avere un biglietto nel 2030
)
Invito comunque tutti a segnalare ad e bay il vergognoso commercio che sta avvenendo. Io l'ho già fatto e continuerò periodicamente fino al 18/02/06.
Grazie dell'opportunità che mi avete dato e a presto.
Pueblo Unido
Le tre puntualizzazioni di fab sono sacrosante (anche se la terza mi farà avere un biglietto nel 2030
Invito comunque tutti a segnalare ad e bay il vergognoso commercio che sta avvenendo. Io l'ho già fatto e continuerò periodicamente fino al 18/02/06.
Grazie dell'opportunità che mi avete dato e a presto.
Pueblo Unido
Io, personalmente, non ce l'ho con chi mette all'asta i biglietti su ebay: hanno avuto culo a procurarseli, li hanno messi in vendita ad un prezzo più basso del reale....siamo noi compratori che buttiamo su il prezzo..... oltre ad ebay ci sono altri modi x vendere i biglietti ad un prezzo alto!
Mi registro nei vari forum collegati ai depeche e non solo o mercatini on line e scrivo "Vendo 2 biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Milano! 130 euro cad!" e state sicuri che li vendo in una giornata....
Chi vuol invece rischiare si piazza davanti al forum e aspetta, trova e contratta col bagarino....
Come le magliette...prima del concerto 30 euro....dopo 20 e poi 15 euro....
Capisco la disperazione di chi ancora è senza "invito", di chi si sente preso in giro ed umiliato da Ticketone.....
ma quello che sta succedendo non è una novità....da quando esistono i concerti esistono i bagarini ......
Volete denunciare le vendite su ebay (anche se quelle straniere sono in regola..) fatelo pure....giusto perchè violano le regole....ma i biglietti verranno venduti lo stesso.....
State calmi ed aspettate il 19 settembre.....
ciao,
sonyp900
Mi registro nei vari forum collegati ai depeche e non solo o mercatini on line e scrivo "Vendo 2 biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Milano! 130 euro cad!" e state sicuri che li vendo in una giornata....
Chi vuol invece rischiare si piazza davanti al forum e aspetta, trova e contratta col bagarino....
Come le magliette...prima del concerto 30 euro....dopo 20 e poi 15 euro....
Capisco la disperazione di chi ancora è senza "invito", di chi si sente preso in giro ed umiliato da Ticketone.....
ma quello che sta succedendo non è una novità....da quando esistono i concerti esistono i bagarini ......
Volete denunciare le vendite su ebay (anche se quelle straniere sono in regola..) fatelo pure....giusto perchè violano le regole....ma i biglietti verranno venduti lo stesso.....
State calmi ed aspettate il 19 settembre.....
ciao,
sonyp900
nessun nazionalismo, Paolopaolohx ha scritto:Katullo, non la butterei sul nazionalistico. Chi gli programma il tour guarda semplicemente dei numeri (copie dischi vendute/paese) e sovrappone questi dati ad una cartina...ad es. è da sempre che i tedeschi strippano per i DM. Se poi ti guardi la lista completa del tour mondiale ti rendi conto che più di così li ricoverano i nostri idoli cinquantenni
ma non trovo sufficienti le ragioni del successo e del prestigio mondiale per non ripartire più equamente un calendario come quello dei dM, anke tenendo ben conto delle strategie economiche, da sempre condizionanti.
Senza stressarli e condurli troppo presto al semolino. Ma nel rispetto dei dimostrati seguiti.
Non gli si kiedeva di eguagliare la Germania e neanke la Francia ( quest'ultima poi,...vabbè). Due date certe&SUBITO già avrebbero reso meno precipitosa ed assatanata la corsa al biglietto ( si dimezzava già il problema ), tre o quattro sarebbero state addirittura giuste.
Preferibilmente scendendo di una manciata di km + a Sud.
Prevendite fisike almeno nei capoluoghi di regione, disseminate in base al prevedibile bacino d'utenza, ma almeno esistenti, oltre a quelle virtuali.
Io abito in un capoluogo di REGIONE, qua ne sarebbe bastata anke solo una, eppure qui i dM a stento sanno ki sono. Non pretendo che i biglietti me li porti l'amministratore di condominio a domicilio, ma ke almeno al centro commerciale della cosiddetta zona industriale ci sia...almeno un punto di distribuzione.
Prendo un permesso dall'ufficio, mi sveglio presto, mi metto sulla kat-mobile, mi faccio i miei bei km per arrivarci, una rispettosa fila ed un dignitoso esborso in euro.
..almeno!
vorrei non tornarci troppo su, per non intaccare minimamente le emozioni che devono restar genuine, come sempre, e per non appesantire, più del dovuto, la già complicata situazione
quando alludo al progresso non intendo solo quello tecnologico che, così, giusto perkè non si dica che scende dalle stelle, dovrebbe esser subordinato a quello sociale, umano. Altrimenti, di certo progresso, inizio a sbattermene sul serio, da domani.
best atleast
-
passerotto
- Excited

Blubook ha scritto:christian ha scritto:
Bravissimo io ho oltre 100 CD dei DM tra albums e singoli (mute/sire), per non parlare del vinile!
Credo che da oggi in poi per i DM userò solo il ''mulo''.
Davvero non capisco perchè ve la prendete con i dm..
credete che si mettano ad incaricare agenzie per le rivendite e controllino come operano, qui in italia e in tutti i paesi del tour ?????!!!!
questo è impossibile, c'è chi per loro dà l'incarico, poi sarà l'organizzazione ad operare come crede, la responsabilità sarà poi sua.
La rensposabilità della gestione della rivendita è di t1, forse la colpa dei dm è stata la pensata della data unica all'inizio e tenere per 2a opportunità la data del 19,se ci avete badato dalla ventura dave,alla domanda:"quando sarete in italia" lui si è limitato ad un "in febbraio" senza specificare la data, era in forse ed hanno aspettato l'ultimo minuto..!!
non sono sicura nemmeno di quello: credo che il potere decisionale alla fine sia della casa discografica...
comunque la proposta sulla federconsumatori non è male. io non sono riuscito per ben quattro volte ad incontrare il mitico dave,mi sa che per incontrarlo è per salutarlo dovrò incontrarlo nella sua abitazione visto che i suoi concerti sono per pochi intimi. p.s. per curiosità ma dove abita dave gahan ? possibile che di sto uomo non si sa una cavolo di niente ? a parte i suoi "passati" di tossicodipendenza? non conosco le sue idee politiche,non so dove abita,non so manco che stile di vita fa. se qualcuno mi risponde in merito a questi quesiti che ho elencato mi farebbe una grossa cortesia,almeno potrò alleviare il malriuscito accattonaggio dei biglietti. christian
Re: Tre rapide puntualizzazioni
Grazie Fab!Admin ha scritto:1- chi si azzarda a fare bagarinaggio viene buttato fuori immediatamente. Invito tutti quelli che vengono a conoscenza di cose simili a comunicarmelo
2- scusate per i disagi del forum, ma credo proprio che il database oggi pomeriggio sia esploso
3- stiamo cercando di fare qualcosina (ripeto cer-can-do, al momento non ho nulla in mano) per quelli che sono rimasti a bocca asciutta. Inutile dire che, casomai (e ripeto casomai) dovessimo risolvere qualcosa, il criterio di preferenza è l'anzianità di appartenenza a questa comunità virtuale. Voi, capite, non ci sono altri criteri.
Fab
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: Tre rapide puntualizzazioni
Incazzato e duro!!Bigdave ha scritto:Grazie Fab!Admin ha scritto:1- chi si azzarda a fare bagarinaggio viene buttato fuori immediatamente. Invito tutti quelli che vengono a conoscenza di cose simili a comunicarmelo
2- scusate per i disagi del forum, ma credo proprio che il database oggi pomeriggio sia esploso
3- stiamo cercando di fare qualcosina (ripeto cer-can-do, al momento non ho nulla in mano) per quelli che sono rimasti a bocca asciutta. Inutile dire che, casomai (e ripeto casomai) dovessimo risolvere qualcosa, il criterio di preferenza è l'anzianità di appartenenza a questa comunità virtuale. Voi, capite, non ci sono altri criteri.
Fab
in teoria avrebbero distribuito i biglietti rimanenti a tutte le rivendite.....ma , dati e fatti alla mano, nessuno ormai ci capisce + 1 c@$$o di quanti biglietti ad oggi siano stati venduti....Se UFFICIALMENTE chi di dovere (TO o Clearchannel) pubblicasse sulla propria home page "biglietti definitivamente esauriti" o "l'altra metà dei biglietti verrà messa in vendita nel prossimo mese" farebbe un grosso favore a tutti noi...invece continuano a prenderci per il deretano.....
ciao,
sonyp900
ciao,
sonyp900
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: