Tre rapide puntualizzazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
Admin
Site Admin
Site Admin

Tre rapide puntualizzazioni

Messaggio da Admin »

1- chi si azzarda a fare bagarinaggio viene buttato fuori immediatamente. Invito tutti quelli che vengono a conoscenza di cose simili a comunicarmelo

2- scusate per i disagi del forum, ma credo proprio che il database oggi pomeriggio sia esploso

3- stiamo cercando di fare qualcosina (ripeto cer-can-do, al momento non ho nulla in mano) per quelli che sono rimasti a bocca asciutta. Inutile dire che, casomai (e ripeto casomai) dovessimo risolvere qualcosa, il criterio di preferenza è l'anzianità di appartenenza a questa comunità virtuale. Voi, capite, non ci sono altri criteri.

Fab
Ultima modifica di Admin il gio set 15, 2005 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ineccepibile.....come sempre.

Francesco.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: Tre rapide puntualizzazioni

Messaggio da salvodepeche »

Admin ha scritto:1- chi si azzarda a fare bagarinaggio viene buttato fuori immediatamente. Invito tutti quelli che vengono a conoscenza di cose simili a comunicarmelo

2- scusate per i disagi del forum, ma credo proprio che il database oggi pomeriggio sia esploso

3- stiamo cercando di fare qualcosina (ripeto cer-can-do, al momento non ho nulla in mano) per quelli che sono rimasti a boccca asciutta. Inutile dire che, casomai (e ripeto casomai) dovessimo risolvere qualcosa, il criterio di preferenza è l'anzianità di appartenenza a questa comunità virtuale. Voi, capite, non ci sono altri criteri.

Fab
Grazie Fab, sarebbe davvero schifoso che qualcuno già vendesse i biglietti!!
faccio parte degli anziani? :lol:
exciting your angel
Violator
Violator

Messaggio da exciting your angel »

eh, sì..non fa una piega!!!

e per chi come me è nuovo, quindi neanche una piccolissima speranza???

sigh!!!

ma non demordiamo!!!
abbattersi non serve a nulla, io continuo a provare!!!!
uffaaaaaaaaaa!!!!

ciao a tutti!!!
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Grazie....
...Io ho già risolto (per fortuna...)

però grazie comunque ......
.....è bello sapere che almeno Fab in ,qualche modo , ci può difendere dall'incompetenza di TO....
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Highlander ha scritto:Grazie....
...Io ho già risolto (per fortuna...)

però grazie comunque ......
.....è bello sapere che almeno Fab in ,qualche modo , ci può difendere dall'incompetenza di TO....
Io sono tra i nuovi e nn ho il biglietto, ma è cmq una cosa bella e lodevole avere il webmaster che si interessa della situazione dei suoi affiliati :D
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

grazie Fab anche io ho già trovato il biglietto :wink:
hai fatto bene a puntualizzare
cmq devo dire una cosa: ho letto tanta solidarietà tra queste pagine nelle ultime 13 ore, e questo mi fa stare bene. Una grande famiglia :wink:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

stripnea ha scritto:grazie Fab anche io ho già trovato il biglietto :wink:
hai fatto bene a puntualizzare
cmq devo dire una cosa: ho letto tanta solidarietà tra queste pagine nelle ultime 13 ore, e questo mi fa stare bene. Una grande famiglia :wink:
Dolcyssyma
Master
Master

Eccomiiiiiiiii

Messaggio da Dolcyssyma »

I miei 25 anni di devozione ai Depeche (oggi ne ho 36!) sono serviti: la volontà divina ha voluto che oggi io sia riuscita a prendere i biglietti. Ne ho due in più che ho preso per condividere quest'esperienza con chi fra 5 mesi mi sarà vicino (oggi sono single....) pertanto, se succede nulla in questi mesi (e non portate sfiga amorosa....) li metterò in vendita a febbraio. Pertanto prendete nota del mio nome che 2 bg forse ci sono (al costo reale + spese corriere che ho pagato per averli a casa).

Scrivo da Torino.

Baci a tutti.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Dolcyssyma c'è tempo :D
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ragazzi...che brutta storia questa dei biglietti!
Jafar
Excited
Excited

Messaggio da Jafar »

Vi ho seguito oggi per la prima volta e ho notato quanta disperazione generale per accaparrarsi i biglietti.
Io per fortuna sono stato miracolato però non è stato facile, ho perso quasi una giornata di lavoro a furia di forzare ticketone.it.

Esprimo la mia più grande solidarietà per chi è stato meno fortunato, d'altra parte rimprovero ticketone per come è stato gestita la prevendita.
Credete sul serio che sia tutto esaurito per il 18? Non è possibile che i biglietti siano esclusivamente in vendita via WEB !!
Non potrebbe essere che una tranche venga messa a disposizione nei singoli punti vendita?
Sono proprio cuirioso, ciao a tutti ......

Da oggi sono anche io dei vostri....
Brandy
Devoted
Devoted

Re: Eccomiiiiiiiii

Messaggio da Brandy »

Dolcyssyma ha scritto:I miei 25 anni di devozione ai Depeche (oggi ne ho 36!) sono serviti: la volontà divina ha voluto che oggi io sia riuscita a prendere i biglietti. Ne ho due in più che ho preso per condividere quest'esperienza con chi fra 5 mesi mi sarà vicino (oggi sono single....) pertanto, se succede nulla in questi mesi (e non portate sfiga amorosa....) li metterò in vendita a febbraio. Pertanto prendete nota del mio nome che 2 bg forse ci sono (al costo reale + spese corriere che ho pagato per averli a casa).

Scrivo da Torino.

Baci a tutti.

Beh, però anche se troverai la tua anima gemella (e lungi da me portarti sfiga amorosa!) però se ne hai DUE in più, uno comunque ti avanzerebbe..... almeno che tu non sia contro la monogamia!

:lol: :lol: :lol:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

se davvero fosse possibile...Admin, tienimi in considerazione, che qua sono ufficialmente depressa (anche se mi sto riprendendo un pochino viste le ultime notizie)
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Può essere..... :-))))) :oops: :oops: :oops:
Bloccato

Torna a “Discussioni”