TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

lady Gore ha scritto:Meno male che oggi in un punto vendita ticket one sono riuscita ad acquistare i biglietti! Sono felicissima! Erano giorni che non ci dormivamo la notte io e mia sorella perchè pensavamo di non poterci essere per il concerto e invece ci saremooooooooooo
Enjoy Depeche Mode!!! :D
E' la stessissima cosa che ci e' accaduta proprio a me e mia sorella, ma finalmente, ieri pomeriggio per noi 2, questo INCUBO e' finito!!! :D
Anche se a tutt'oggi, ancora non riusciamo a capacitarsi di averli trovati ed averli in mano....
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

simon le bon ha scritto:fan accaniti dei mitici dm non preocupatevi per i biglietti perchè ieri mi sono recato nel negozio di dischi della mia città (varese) è ho trovato i biglietti sia per il 18 e il 19 al prezzo di 34,50 siate fiduciosi music for the masses
il tuo nickname da' proprio nell'occhio.... :D
Sei per caso un fan dei D.D.?? :D :D
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

libraoscura ha scritto:
Things You Said ha scritto:
libraoscura ha scritto:ma grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee :D :D :D
se potessi ti darei un bacio... accontentati di uno virtuale!!!!!!!! :D :D
esagerata...
:) :D :D

A parte tutto poi scrivi se sei riuscita a trovarli!!!

Fratelli de Zena... :D
purtroppo no :cry: .. e pensare che ho girato come una matta e ho rischiato pure xkè sono in mutua :? ... alcuni addirittura (come Duemilagrandieventi e l'Orlandini nn di Via Cadorna) non distribuiscono proprio i biglietti, la ricevitoria di Via della Maddalena non è riuscita a collegarsi neanche lei al sito TO e dal teatro stabile nn li tengono... :cry: provero da Ricordi domani mattina... grazie cmq... :)
Mi dispiace... :? Cmq non mollare, sono convinto che la prox settimana esca qualcosa!! La Fnac probabilmente è la più affidabile, fai un passo lì se riesci ogni tanto.. ciao! :)
grace95
Excited
Excited

Messaggio da grace95 »

Scusate ma questa PERLA dovevo proprio postarla... ho telefonato al negozio di Este (PD) dove qualcuno (non ricordo chi, sorry) aveva segnalato di aver trovato dei biglietti e... il commento del tizio alla situazione: "LA COLPA è VOSTRA CHE CONTINUATE AD ANDARE AI CONCERTI... se tutti li boicottassero e facessero suonare i gruppi al vento poi i biglietti salterebbero fuori..." Io ormai sono esaurita, ma c'è chi fa di tutto per mandar la gente in bestia!!!! :evil:
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

grace95 ha scritto:Scusate ma questa PERLA dovevo proprio postarla... ho telefonato al negozio di Este (PD) dove qualcuno (non ricordo chi, sorry) aveva segnalato di aver trovato dei biglietti e... il commento del tizio alla situazione: "LA COLPA è VOSTRA CHE CONTINUATE AD ANDARE AI CONCERTI... se tutti li boicottassero e facessero suonare i gruppi al vento poi i biglietti salterebbero fuori..." Io ormai sono esaurita, ma c'è chi fa di tutto per mandar la gente in bestia!!!! :evil:

:lol: :lol: quell'uomo è davvero particolare... non ti dico ke pantomima ha tirato su ad un amico ke gli aveva chiesto informazioni riguardo gli u2!!! il concetto è quello cmq...
io gli avevo telefonato qualche giorno fa, e lui GENTILMENTE (sono miracolata :lol: ) mi aveva detto di controllare sempre il suo sito...al ke, quando ho visto ke dava a disponibilità x il 19 l'ho scritto qui sul forum. anke adesso la dà cmq..... nn ne ha più ora?!?
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

a proposito,
finalmente è apparsa la scritta del concerto dei DM sul sito www.box25.it
è un rivenditore autorizzato t1 e ti spedisce i biglietti a casa... c'è scritto ke prossimamente ne avranno quindi cominciate a bombardarli!!! 8)
good luck! 8)
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

eirin ha scritto:a proposito,
è un rivenditore autorizzato t1 e ti spedisce i biglietti a casa... c'è scritto ke prossimamente ne avranno quindi cominciate a bombardarli!!! 8)
good luck! 8)
Scusate ma nel form di prenotazione é segnalato come campo obbligatorio servizio autobus...ma che cavolo é???????? :?
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

servizio autobus?!? boh :lol: xò fa ridere!
...potenti mezzi....

manda 1 mail o telefona! :lol:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

..Non vorrei che oltre al biglietto mi fanno pagare il noleggio di un autobus per portarmelo sotto casa :shock:
.... in effetti...è un po' assurdo :lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

CERTO
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Badtz ha scritto:
eirin ha scritto:a proposito,
good luck! 8)
Scusate ma nel form di prenotazione é segnalato come campo obbligatorio servizio autobus...ma che cavolo é???????? :?
dato che non sarebbe la prima volta, possibile che organizzino un pacchetto biglietto+posto autobus A/R per il filaforum. Se vuoi solo il biglietto, ti attacchi..

Facile che il tutto venga a costare circa il doppio rispetto al singolo biglietto.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

a parte l'autobus :shock: che è un punto oscuro
sono in attesa di disponibilità (e chi nn lo è?) e quella è una prenotazione suppongo vincolante. Se i biglietti gli arrivano 1 settimana prima del concerto?
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

ah di questo puoi starne certo, ma non solo a loro arriveranno 1 settimana prima! ormai è la prassi ke ne buttino fuori 1 quantitativo a breve distanza dallo show :evil:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ragazzi, credo che a qualcuno possa ancora interessare , anche se a me pare molto strano sto fatto, comq 5 minuti fà ho comprato 4 biglietti per il settore b tramite ticketone...sembra che l'operazione sia andata a buon fine..ma non erano esauriti? :shock: :shock: :shock: :shock:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

E' VERO!!!
RAGAZZI ACCORRETE CI SONO SETTORE B E C PER IL 18 E PER IL 19!!!
Rispondi