Planimetria Forum

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

cicy21 ha scritto:Scusate allora io ho il B30 quindi starò difronte o sbaglio???
Che dite si vedrà bene??
Secondo me si vedrà bene... non è san siro, le distanze sono minori di uno stadio, certo non avremo (io ho il B26) la sensazione di toccargli la faccia, ma per quello c'è solo il parterre...

D'altronde per godersi un concerto al massimo (discrete garanzie di buona acustica e buona vista) più che comprare i biglietti più costosi non si può fare molto... :)
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

E anche io B32.. ammazza che sfiga :°
Ma c'è la possibilità che mettano il palco al centro? chissà..
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

dovremo aspettare di vedere le foto del 1' concerto del tour, per capire com'è fatto il palco :oops:

bisogna aspettare tutto qui... :roll: :P
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

ho la possibilità di scambiare l'anello C col settore B32. Ho letto tutti i vostri commenti, lo so se scambio starò all'angolo in basso a sinistra col palco che invece sta a destra.... Voi che fareste al posto mio? la mia intenzione a metà concerto è quella di scavalcare e andare nel parterre...si può fare dal B mi han detto ma nn dal C :roll:
Consigli?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Maka ha scritto:E anche io B32.. ammazza che sfiga :°
Ma c'è la possibilità che mettano il palco al centro? chissà..
Peter Gabriel aveva il palco circolare..peccato che l'acustica del Palasport di Firenze facesse ugualmente schifo, però almeno in ogni posizione si vedeva bene..

Tra l'altro consiglio il dvd tratto da quel tour ;)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Dolcyssyma ha scritto:certo che se si vede male dal settore B32 siamo doppiamente fregati, visto che i biglietti li abbiamo stra-pagati per goderci il concerto :cry:
Comincio ad avere il leggerissimo sospetto che i biglietti numerati messi a disposizione di RacketOne fossero i peggiori..

..e se poi facciamo un bel calcolo, i numerati mi sembrano parecchi rispetto al totale dei posti al sedere. Quanti ne avranno effettivamente venduti se soprattutto ho letto di acquisti di parterre e settore C?

Mah. A posteri...
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Io ho il B28.
Una domanda per chi ha già visto qualche concerto al forum, si può passare facilmente dall'anello B al parterre scavalcando? :?:
Al Palaeur non ci vuole niente :lol:
So che la domanda potrà sembrare scema però se avrò voglia di vedere il concerto dal parterre e non riuscirò a scambiare il biglietto dovrò essere pronto a tutto :D

.Stripped.
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Di solito ci sono i controlli all'inizio...con le hostess gentili che ti indicano la direzione giusta dove sedersi...poi....a concerto iniziato.....queste magicamente si ritirano.....e piano piano la gente sparisce dal proprio posto....comunque...il settore b30 ecc ecc è sopra la tribuna VIP e si chiama NIP (Not Important People) e da qui si ha tutta la visuale del palco....magari un piccolo binocolo..... solo per vedere i primi piani.....

Comunque.....come accennato prima...anch'io ho la vaga impressione che i peggiori biglietti siano stati già venduti......che da lunedi prossimo verranno messi in vendita quelli meno peggio....e che i migliori siano gia in tasca da qualche settimana ai soliti paraculati....come in tutti i concerti...

bai bai,
sonyp900
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

sonyp900 ha scritto: Comunque.....come accennato prima...anch'io ho la vaga impressione che i peggiori biglietti siano stati già venduti......che da lunedi prossimo verranno messi in vendita quelli meno peggio....e che i migliori siano gia in tasca da qualche settimana ai soliti paraculati....come in tutti i concerti...

bai bai,
sonyp900
Anch'io ho quest'impressione. Ma non dovrebbe essere che chi arriva prima sceglie i posti migliori? E noi abbiamo fatto tutta 'sta corsa per arrivare... ultimi!? :roll:
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Per quanto riguarda il parterre e l'anello C chi arriva prima si becca si il posto migliore...l'anello B invece è l'unico numerato....quindi ognuno ha il suo posto assicurato anche se arriva a metà concerto.....quindi può prendersela con comodo :shock:

Comunque penso sia normale che i biglietti migliori vadano a qualcuno dentro a TicketOne come a ClearChannel come alla VirginItalia ecc ecc

fregatevene....avete il biglietto...avete la passione.....ed avrete i DepecheMode che si esibiranno "solo" per voi....devoti....
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Immagine

Immagine

Immagine
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

La prima foto è proprio presa dall'anello C la terza dall'anello B (fronte palco...quindi penso da B27-28 a B32) e la seconda foto....minchia...più sfiga di così....almeno dopo ci saprete dire se Dave è in piazza oppure no....
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Comunque non spaventatevi...sembra grandissimo...invece non lo è!

Ciao,
sonyp900
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

grazie x le utilissime info e le foto!!!
mi sapresti dire se l'anello B è tutto "collegato" o se ci sono parapetti tra un settore e l'altro?
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

stripnea ha scritto:grazie x le utilissime info e le foto!!!
mi sapresti dire se l'anello B è tutto "collegato" o se ci sono parapetti tra un settore e l'altro?
dovrebbe essere diviso in 3.
parte laterale (lungo)
parte frontale (corto)
parte laterale (lungo)
l'anello c invece mi pare tutto collegato

per chi chiede se si può passare sa anello b a parterre, credo sia fattibile, di fatto c'è un salto di circa 2 metri.
Rispondi

Torna a “Discussioni”