TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

libraoscura ha scritto:ragazzi ho provato da Renata subito dopo che Eirin aveva scritto, mi ha dato subito la disponibilità delle 2 date e delle tre postazioni.. :D subito gli ho detto di sì, pero' purtroppo poi ho fatto un giro dai corrieri.. mi costa un patrimonio, :cry: aspetto se li trovo in giro.. adesso richiamo (mi insulterà di certo) e sblocco i 4 biglietti.. quindi se volete provare piu' tardi a chiamarla .. :oops:

lo so, infatti opto x qsta soluzione solo x' noi siamo in 3 e dividiamo le spese, magari se è anke la vostra situazione dovreste pensarci, io nn avevo voglia di cercare ancora.... 8)
geemode
Excited
Excited

Messaggio da geemode »

io li ho trovati da orbis...ma ne avevano solo 8 alle10...a roma dico...
Ultima modifica di geemode il mer set 14, 2005 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

anzi se qlke veneto vuole unificare la spedizione benvenga! poi di persona smistiamo i biglietti!
KillingJoke
Violator
Violator

Messaggio da KillingJoke »

soo veneti??
io non posso partecipare??
son toscana..non potresti mandarmi un pacco celere a mio pagamento?
geemode
Excited
Excited

Messaggio da geemode »

spero di essere in tempo...io li ho trovati da orbis,ma stamattina ne avevano solo 8...prova da feltrinelli international a galleria alberto sordi o largo argentina...buona fortuna
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Anche qui a Bari la situazione non è delle migliori...stamane alla Feltrinelli avevano si e no una manciata di biglietti per il 19 parterre e un pò di più per l'anello C non numerato sempre per il 19. Morale della favola..Quei 2 o 3 davanti a me si son beccati il parterre mentre io e altri solo anello C non numerato. Cmq è da scandalo!

Meglio di niente...mi son rotto davvero le balle adesso.

Ciao
frine
Violator
Violator

Messaggio da frine »

Ragazzi!!
Toscani o limitrofi...ho telefonato al box office alla stazione di Firenze e mi hanno detto che li avevano....2 o 3 si intende!!
Spero sia attendibile...altrimenti non ve la prendete con me!!
buona fortunaaaaaaaaa
geemode
Excited
Excited

Messaggio da geemode »

siamo sulla stessa barca
trix8
Excited
Excited

Messaggio da trix8 »

Salve sono di Roma ed ho scoperto questo forum solo ora, in occasione di questa maratona per i biglietti,
ma non sono nuovo di usenet, frequento i.d.a80 da molti anni e sono un fanatico di musica di quel periodo, specilamente new wave tecnopop et similia.
ma il resto avro' occasione di raccontarvelo con il tempo, visto che ora che ho trovato questo luogo di devozione ho intenzione di rimanerci. :)

Voglio raccontarvi la mia esperienza di oggi affinche possa esere di aiuto a qualcuno delle mie parti:
Oggi di buon mattino, dopo aver accompagnato i pargoli a scuola per il primo giorno mi sono recato alla romanina,
dove del sito di CC e T1 risultavano esserci ben due posti vendita,
il chioschetto dei ticket e mediaworld, bene al chioschetto mi sono presentato alle 9.45 e mia ha mostrato le strisce dei ticket venduti, una ventina in tutto.
Il collegamento a T1 era impossibile e non si sapeva se ne avrebbero ricevuti altri.
Sono andato da MW e non sapevano nulla T1 non gli aveva comunicato assolutamente nulla.
Ne frattempo un mio amico tentava la via ON-LINE, con l'esito che tutti conoscete.
Ho aspettato un po' e sono tornato al chiosco, nisba, il collegamento era tornato ma presentava una laconica scritta ESAURITI.
Munito della lista delle rivendite CC ho chiamato altri tre punti vendita e tutti mi hanno confermato che i loro biglietti (10/20 max) erano ESAURITI.
Ho tentato anche altri box-office non del cicuito, ma loro li prendono da T1 quindi. SOLD-OUT.
In sostanza, una giornata di ferie, cellulare quasi scarico, e niente biglietti.

Un appello ai Romani, se qualcuno nei prossimi mesi avvistasse qualche ticket lo faccia presente, io per ora getto la spugnia. :(

saluti a tutti "S"trillo
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

eirin ha scritto:
libraoscura ha scritto:pero' purtroppo poi ho fatto un giro dai corrieri.. mi costa un patrimonio, :cry:
lo so, infatti opto x qsta soluzione solo x' noi siamo in 3 e dividiamo le spese, magari se è anke la vostra situazione dovreste pensarci, io nn avevo voglia di cercare ancora.... 8)
Ma farveli mandare via raccomandata...no?
KillingJoke
Violator
Violator

Messaggio da KillingJoke »

numero di telefono???? :o
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

Ragazzi io sono di Genova e stamattina, dopo il tentativo a vuoto di lunedì, sono riuscito ad avere i biglietti, ma ho avuto fortuna!!!
Posso solo dire un enorme VERGOGNA per come è stata gestita la vendita, perchè ho sì i biglietti, ma potrei benissimo non averli: mi ripeto, ci vuole fortuna.
Comunque non arrendetevi ragazzi, fede e devozione.... sempre
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

Ragazzi, per me ci stanno prendendo in giro! stamattina il titolare di un punto vendita ticketone di padova mi ha detto che la disponibilità di biglietti online era di 1700 biglietti. ora, se il filaforum contiene 11000 posti, gli altri 9300 biglietti CHE FINE HANNO FATTO!!!??? penso proprio che salteranno fuori o da lunedì 19 o nelle prossime settimane
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

PRESI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

finalmente alla FNAC in via Roma a Torino stamattina insieme a Raven :wink:

fate in fretta stanno per finire!!! danno un max di 2 tickets a persona

disponibilità tickets numerati e non...

spero di essere stato d'aiuto! :wink:
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

Ragazzi io sono di Genova e stamattina, dopo il tentativo a vuoto di lunedì, sono riuscito ad avere i biglietti, ma ho avuto fortuna!!!
Posso solo dire un enorme VERGOGNA per come è stata gestita la vendita, perchè ho sì i biglietti, ma potrei benissimo non averli: mi ripeto, ci vuole fortuna.
Comunque non arrendetevi ragazzi, fede e devozione....

visto che sei del posto mi sai dire altre rivendite non T1? tipo blackwidow?? :oops:
Ultima modifica di libraoscura il mer set 14, 2005 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”