TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

eirin ha scritto:
KillingJoke ha scritto:bene..si potrebbero aprire dei topic a zone d'italia..
io mi sposto in toscana e ligria senza problemi se mi aiutate a trovare negzi che li vendono..oppure sgunzaglio amici sparsi per l'italia...

comunque agli u2 era pienissimo di bagarrini.. :?
mi sembra 1 buona idea, almeno evitiamo i casini.
i bagarini x gli u2 non li minimamente presi in considerazione, e ho trovato biglietti x una quindicina di persone. addirittura fuori dallo stadio c'erano ragazzi ke li scambiavano a prezzo di costo..basta saxsi 1 può muovere :wink:
Stessa cosa per il tour di exciter, fuori dal forum abbiamo trovato 3 biglietti e ce li hanno venduti al prezzo di costo ! Però è anche vero che uno mica si puo' fare 1000 km e "SPERARE" di trovare i biglietti fuori dal Forum, c'è da farsi venire una sincope !
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

intanto x coloro a mani vuote dò il consiglio di iscriversi al sito
www.ticketandtravel.it
accettando di ricevere la newsletter, così ti informano se hanno disponibilità.
in ogni caso sempre meglio telefonare.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

KillingJoke ha scritto:va bene organizzaziamoci..
ma con i numeri!!

ce lo puoi dare quello della fnac di genova?? :oops:
010 290111
è sul sito :wink:
se poi ne hanno pure un altro non lo so
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Extremdmfan ha scritto:help,
since over 2 hours I try to get tickets (19.02.2006)from ticketone.it - Nothing
Please help me I need 2 seating tickets ,
help
(Please answer for me in english - please)
Hi Extremedmfan!
The situation with the ticketone website is awful, they have a limited amount of tickets (not all the tickets for the concert), but for a contractual reason they have the possibility to sell them before the usual ticket sellers in music shops. So there is a hurry to catch them, everyone fears that they will run out of tickets and this is the reason for the site being always busy.
The only chance is to get them phisically in a shop, but I don't think it's your case.
So the only chance for you will be eBay or something like that.
Or you may check the promnoter's site if they have the possibility to send you directly the tickets. www.clearchannel.it

Best luck!!!!
KillingJoke
Violator
Violator

Messaggio da KillingJoke »

grazie mille! :wink:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

alexmasterj ha scritto:Gia ticketone e clear channel sono due societa di merda....mettiamoci la grande disinformazione che gira ,aggiuniamoci pure che nei vari punti vendita ci lavorano delle signorine deficenti che magari non hanno mai avuto in mano computer....e la frittata è fatta....si i biglietti del 19 gia sold out ? ma col caxxo non ci credo nemmeno se lo vedo ...anzi secondo me i sono ancora quelli del 18
sicuramente! dai in un'ora dai non è possibile! e sono sicura che è un'ora perchè sono stata a monitorarli fino alle 9 che non erano ancora in vendita...ma senti te ke gente!

più che altro stavo pensando...che i negozi di milano accettano solo contanti...io posso capire che non accettano carte di credito..ma un vaglia perchè no?
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

(TO) biglietti esauriti!!! :cry:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:più che altro stavo pensando...che i negozi di milano accettano solo contanti...io posso capire che non accettano carte di credito..ma un vaglia perchè no?
un vaglia per spedirti i biglietti a casa?
mettiti nei panni di qualsiasi negoziante, ti sbatteresti ad andare in posta quando i biglietti li vendi in 5 minuti stando seduto comodamente nel tuo negozio?
io non lo farei
KillingJoke
Violator
Violator

perchè sicuramente li vendono tutti lo stesso..quindi perchè complicarsi la vita?? :cry:

mi sto consolando con high hopes..

:x
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

Io provo a fidarmi dello storico Ricordi se dice che gli arrivano per il 18/2.. diciamo che nn mi ha mai delusa.. nel frattempo ho trovato un altro numero di biglietteria ma è perennemente occupato.. Orlandini 010589711 se può interessare :)
thepipe
Excited
Excited

Messaggio da thepipe »

anche in toscana niente biglietti..ma come è possibile? in giro si legge che da lunedì 19 si possono trovare nelle prevendite abituali..ma quali sono i punti vendita abituali??per favore qualcuno me lo dica...
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

Per gli U2 c'erano quasi 200.000 biglietti per 3 date....per i DM ci sono 23.000 biglietti per 2 date... Non voglio essere pessimista ma dubito che si possano trovare così tanto facilmente in giro.
KillingJoke
Violator
Violator

libraoscura ha scritto:Io provo a fidarmi dello storico Ricordi se dice che gli arrivano per il 18/2.. diciamo che nn mi ha mai delusa.. nel frattempo ho trovato un altro numero di biglietteria ma è perennemente occupato.. Orlandini 010589711 se può interessare :)
sempre di genova??

e di ricordi mi hai dato il numero prima vero?
o era la fnac?

scusa ma ho la testa che è una noce..
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

sì hai ragione anche tu recoil...magari è più comodo un bonifico bancario allora...ma di sicuro è ancora meglio al negozio..però che dire,penserei che è comunque un modo per attirare anche persone non del luogo all'acquisto..ma di certo devi essere attrezzato per farlo...

allora quindi quelli di genova a questo punto non li prendo manco in considerazione se si parla sempre di contanti...chissà se a Firenze c'è qualcosa...io presto sarò a Pisa ma non credo abbiano nulla manco loro...cmq proverò

sigh..che tristezza...comincio a vederla male... :cry:
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

Come nn detto.. sono riuscita a parlare con Orlandini e molto seccamente mi ha detto "sono finiti, finiti.. sold out" (nn ci credo manco..) e dice che nn gliene arrivano..
:idea: cmq come è possibile che li ha finiti? vuol dire che stamani li aveva???? :?: :?:
Rispondi

Torna a “Discussioni”