ne avevano giusto 3 o 4 per l'anello C e io ne ho presi 3... sono troppo felice!!!!
TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono appena tornata da un rivenditore ticket one... un piccolo bar tabacchi scamuzzissimo imboscato nel centro di un paesino a 10 minuti da casa mia e.... HO I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne avevano giusto 3 o 4 per l'anello C e io ne ho presi 3... sono troppo felice!!!!
Ultima modifica di Hannah il mer set 14, 2005 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
-
Extremdmfan
- Excited

-
KillingJoke
- Violator

io dopo aver girato la città e tutti i punti vendita..ovvero supermercati bar nascosti dalla luce del sole e negozi di musica che vendono piu pupazzi che cd(mannaggia a loro) mi posso permettere solo di piangere...
senza nessun speranza di vedere i depeche mode dal vivo.
se proprio a qualcuno ne avanzassero due..(nei miei sogni ne vorrei anche di piu)ma almeno due..per lo zoccolo duro che siamo io e mio fratello ..lo prego di contattarmi..massima serietà..se siete vicini li vengo a prendere di persona..sennò spedizioni assicurate e pagamenti veloci e precisi...
senza nessun speranza di vedere i depeche mode dal vivo.
se proprio a qualcuno ne avanzassero due..(nei miei sogni ne vorrei anche di piu)ma almeno due..per lo zoccolo duro che siamo io e mio fratello ..lo prego di contattarmi..massima serietà..se siete vicini li vengo a prendere di persona..sennò spedizioni assicurate e pagamenti veloci e precisi...
- BlackCelebration
- Ultra member

eirin ha scritto:asp mica ho capito...oggi pomeriggio li ha x il 18??BlackCelebration ha scritto:la confusione continua
ho perso mezza mattinata, ora sono a lavoro xchè nn se ne può +.
A roma una biglietteria dalle 9 alle 9,40 ha provato a collegarsi tramite il suo portale che è agganciato a t.o tramite username+password
prima niente, nn entrava, poi è entrata ma nn aprivano la prevendita poi, nn si loggava +, io mi sono esaurita e me ne sono andata, poi mi sono presentata alla solita prevendita che ho tartassato in questi giorni elui
quanti te ne servono?
te li do per il 19 xil 18 nn ce li ho, ma oggi pomeriggio,
dice che è sicuro, l'altra volta nn era sicuro e infatti me lo aveva detto.
Io nn mi fidavo, lui mi ha detto, ti sei fidata l'altra volta ed ora che fai?
se ti dico che sono sicuro...
mah! io mi sono esaurita, gli ho lasciato i soldi e oggi pomeriggio vado a vedere se veramente me li ha procurati.
tanto on line il sito è inaccessibile dice troppi utenti, io sono esaurita in +devo lavorare, alla fine nn ho nulla da perdere.
Incrocio le dita e vi tengo aggiornati.
Ancora in bocca al lupo a chi è ancora a caccia del biglietto come me.
no mi ha assicurato solo Per il 19...
18 niente, ma forse lui ha questa disponibilità, gli altri nn so
-
rebelnoise
- Excited

dove? sei delle mie parti mi pareHannah ha scritto:Sono appena tornata da un rivenditore ticket one... un piccolo bar tabacchi scamuzzissimo imboscato nel centro di un paesino a 10 minuti da casa mia e.... HO I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
per caso Inverigo?
- BlackCelebration
- Ultra member

di dove sei?Hannah ha scritto:Sono appena tornata da un rivenditore ticket one... un piccolo bar tabacchi scamuzzissimo imboscato nel centro di un paesino a 10 minuti da casa mia e.... HO I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti....sono davvero tanto demoralizzata.........ho passato tutta la mattinata a collegarmi al sito di ticket one x cercare di prendere un biglietto x il 19 febbraio ma impossibile collegarsi..........dopo piu' di 40 euro spese inutilmente al telefono in attesa di comprarlo tramite il call center ho capito che e' proprio una vergogna di come hanno gestito questo concerto..........non e' giusto che solo chi abitasse a milano e dintorni potesse acquistare il biglietto in una rivendita ticket one...praticamente solo soldi spesi al cellulare senza nessuna speranza
Giusy
Giusy
- BlackCelebration
- Ultra member

-
KillingJoke
- Violator