TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DirtViolator
- Excited

-
DirtViolator
- Excited

ah allora la commissione aumenta in base al numero di biglietti, me ne ha chiesti 4 per prenderne 3DirtViolator ha scritto:Io ho pagato 3,30 di commissione ma li ritiro alle casse 1 prima del concerto....a proposito...mi sai dire come funziona?
vai il giorno stesso alla biglietteria del forum e ti presenti con la mail di conferma stampata e un documento di identità
- worldfullofnothing
- Angel

Aspetta qualche giorno (o settimana) e poi telefona a TicketOne e fatti correggere i dati indicando il numero di ordine.Steelrose ha scritto:beh non li ho pagati perchè non dovevo inserire i dati della carta, ma avevo scritto di mandarmeli a casa, poi nel riepilogo dell'ordine ho scoperto che era un'altro ordine..che è con i miei dati!! se ho capito bene è l'ordine di qualcuno che li ritirerà sul posto..e io NON VOGLIO!Lilluna ha scritto:Cioè?Steelrose ha scritto:il sito della rai mi ha scambiato l'ordine con quello di qualcun'altro..![]()
Hai pagato i biglietti che arriveranno a qlcun altro?
attendo disperata mail di conferma e ora devo pure uscire..
ps. come non li hai pagati??? Online li regalavano, ecco perché sono già esauriti. Ehm..
Consiglio di visitare ogni 15-20 minuti ticket one...molto probabilmente metterranno in vendita i biglietti in più tranches...per evitare casini col server...... comunque le quantità in vendita sul web sono minime....aspettiamo il 19 !
Se qualcuno è da Vicenza può provare a telefonare al Saxophone 0444-546776 (unico rivenditore ufficiale) x Vicenza.
ciao,
sonyp900
Se qualcuno è da Vicenza può provare a telefonare al Saxophone 0444-546776 (unico rivenditore ufficiale) x Vicenza.
ciao,
sonyp900