Charles ha scritto:Ma che vuol dire?Akemi101 ha scritto: 2) puoi richiamare domattina abbiamo problemi di linea?
Che dimagriscono in una notte?
E che mi frega se gli operatori hanno problemi di ciccia?
TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DirtViolator
- Excited

-
vertigoblu
- Excited

Ragazzi andate sul sito www.cd.rai.it, io ne ho appena comprati 8 x il 19, con quello SCHIFO di TO non ero riuscita a far niente né lunedì né oggi anche stando collegata tutto il giorno con quattro finestre aperte contemporaneamente!!!é da denuncia all'ente consumatori che si debba telefonare ai call center a pagamento, magari per ORE, per acquistare un biglietto e altro schifo è che li vendano solo a MIlano. Io sono di Genova, perché i milanesi sì?Sono più belli???Chi ancora non ce l'ha tenga duro! 
beh non li ho pagati perchè non dovevo inserire i dati della carta, ma avevo scritto di mandarmeli a casa, poi nel riepilogo dell'ordine ho scoperto che era un'altro ordine..che è con i miei dati!! se ho capito bene è l'ordine di qualcuno che li ritirerà sul posto..e io NON VOGLIO!Lilluna ha scritto:Cioè?Steelrose ha scritto:il sito della rai mi ha scambiato l'ordine con quello di qualcun'altro..![]()
Hai pagato i biglietti che arriveranno a qlcun altro?
attendo disperata mail di conferma e ora devo pure uscire..
-
theskinflutes
- Violator

sold out 2 ° data
Ho provato con il sito della rai avevo quasi preso 4 biglietti ma nell'ultima operazione di pagamento mi ha risposto che non c'erano più disponibilità, allora ho chiamato 892424 è la risposta è stata la stessa!!!
NOn c'è speranza!!
Se nel 93 fecero 3 date come pensano che nel 2005 ne possono fare solo 2! Mi accontenterò di vederli sabato 18 e di non fare il bis, ma per molti miei amici non potranno godere!!!sorry
NOn c'è speranza!!
Se nel 93 fecero 3 date come pensano che nel 2005 ne possono fare solo 2! Mi accontenterò di vederli sabato 18 e di non fare il bis, ma per molti miei amici non potranno godere!!!sorry
-
PaolaDepeche
- Violator

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
me lo chiedo anch'iokrobbah ha scritto:allora...TO dice che sono esauriti. Ma se: le biglietterie autorizzate non hanno avuto disponibilita' di biglietti perche' avevano le linee intasate, il sito era sempre out, sul sito della rai ne han venduti in quantita' limitata...
COME CAZZO HANNO FATTO? SE LI SONO MANGIATI?