TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
theskinflutes
- Violator

Cmq cerchiamo di risolvere questo mistero del sito della Rai.
Dato che su ticket one si sono accorti di avere un sito di me**a senza banda, non hanno fatto altro che dirottare la vendita sul sito della rai che ha una "capienza di utenti" maggiore.Infatti se ora riuscite ad entrare sul sito di TO vedrete che la situazione tickets è uguale a quella della Rai: settore B e parterre esauriti, e disponibile solo settore C.
Dato che su ticket one si sono accorti di avere un sito di me**a senza banda, non hanno fatto altro che dirottare la vendita sul sito della rai che ha una "capienza di utenti" maggiore.Infatti se ora riuscite ad entrare sul sito di TO vedrete che la situazione tickets è uguale a quella della Rai: settore B e parterre esauriti, e disponibile solo settore C.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
beh io ieri ho fatto il giro delle rivenditorie di Pescara.theskinflutes ha scritto:Ragazzi, giusto per tranquillizarvi, ho sguinzagliato un mio amico in un punto vendita ticket one a catania e lui senza fare file e senza stress ha preso bei 5 biglietti per il 19.Mandate a fare in culo il web di TO!
risposte:
1) NO (
2) puoi richiamare domattina abbiamo problemi di linea?
3) operatore ruffiano: ma tesoro, li mettono domani su internet
rispondo io: avevo sentito che il 19 li inviano alle rivendite...
operatore ruffiano: cara, noi non sappiamo nulla...
Ora su Rai il concerto è stato proprio tolto dall'elenco.....nn + in vendita....theskinflutes ha scritto:Cmq cerchiamo di risolvere questo mistero del sito della Rai.
-
vertigoblu
- Excited

Ed io ho fatto altrettanto, percio' vorrei ringraziare pure io sonyp900 e tutti quelli che avevano consigliato di andare sul sito della Rai anche Lunedi' (ma ho letto troppo tardi), ho preso 2 biglietti per il 19 settore B Numerati.Spike.15 ha scritto:Mi sono appena registrato solo per ringraziare sonyp900...!ANDATE SU BIGLIETTI.RAI.IT!!!!!![]()
Ho fatto in 30 secondi netti e mi è già arrivata la mail di notifica!
Siete dei grandi!