A PAIN THAT I'M USED TO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Dopo un "leggerissimo" ascolto di ieri di questa canzone (ascoltata una volta e anche un po' distrattamente) direi che è il classico pezzo FORTE tipico dei Depeche Mode, solo che questa volta uscirà come secondo singolo invece che come primo (se non ricordo male le altre volte). Ad orecchio davvero bella, mi ha stupito.
alex69
Violator
Violator

Messaggio da alex69 »

sto morendo di curiosità!!!!
mi piacerebbe sentirla;)
sarei molto devoto
grazie
orsetto@libero.it
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Così non vale :( anche io la voglio sentire!!! ditemi (privatemente) dove la posso trovare! Grazie mille :D
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a un contatto privato per saperne di più :)
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

l'ho sentita anke io!!!!molto bella....c'è da dire ke solo l'inizio somiglia a the dead of night,il resto,per me,è nettamente migliore!!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

sentita anch'io ora :D un grazie all'uccellino... :D

da quello che si può intuire credo che l'arrangiamento sia veramente ma veramente forte, sia come andamento che come "potenza"... via di mezzo tra "the dead of night" e "i feel you" volendo dare un minimo riferimento :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

worldinmyeyes86 ha scritto:l'ho sentita anke io!!!!molto bella....c'è da dire ke solo l'inizio somiglia a the dead of night,il resto,per me,è nettamente migliore!!
Solo qualke suono assomiglia a the dead of night ma per favore non scherziamo associando un gran bel singolo ad una canzone riempialbum. Tra le due canzoni c'è un abisso!!!
Se qualcuno vuole gliela passo io. basta contattarmi in privato. ciao
devoto73
Excited
Excited

Messaggio da devoto73 »

ciao ragazzi,dove posso trovare e ascoltare THE PAIN?????
astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

nn ce la faccio piu...!!devoti aiutatami voi!!!! questa e la mia email dbf76@libero.it
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

the dead of night riempi album?
mah...
vabbè non andiamo off topic...
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Anche a me piacerebbe tanto sentirlo se qualcuno mi aiutasse gli sarei molto grata....la mia e-mail è.... sufrigni@tin.it
Grazie a chi mi vorrà dare una mano
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Sapevo che la gente non avrebbe resistito... 8)

Che ingrrrrrati (copyrighted by ziodave)!
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

ritmo calzante e crescente... non minimamente paragonabile con precious...in fondo è semplice semplice ma con una potenza energetica che non mi aspettavo proprio
si potrebbe benissimo definirlo un pezzo house ballabile (magari con il giusto rmx), avrà secondo me un effetto magnetico sopratutto per i non fans
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

santa man ha scritto:ritmo calzante e crescente... non minimamente paragonabile con precious...in fondo è semplice semplice ma con una potenza energetica che non mi aspettavo proprio
si potrebbe benissimo definirlo un pezzo house ballabile (magari con il giusto rmx), avrà secondo me un effetto magnetico sopratutto per i non fans
Sono 2 belle canzoni ma io contrariamente a te a quanto pare, preferisco a pain that i'm used to... ripeto è semplice quanto la precious ascoltata in quelli che il calcio, cioè compressa, ma la versione da studio non l'abbiamo ascoltata, i battiti di mani quando scompare la batteria sono fuori luogo e fuori tempo al punto da far sembrare la voce di dave asincrona con la musica. Sono pronto a scommettere ke questa sarà un successone... E' movimentata ma ha anke momenti cupi e la house non c'entra nulla. E' ballabile solo durante il ritornello e quindi sarà un ottimo pezzo live con momenti di enfasi durante il ritornello ma durante la song non c'è proprio nulla da ballare ma solo da ascoltare e cantare
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

iamyou ha scritto: Sono 2 belle canzoni ma io contrariamente a te a quanto pare, preferisco a pain that i'm used to... ripeto è semplice quanto la precious ascoltata in quelli che il calcio, cioè compressa, ma la versione da studio non l'abbiamo ascoltata, i battiti di mani quando scompare la batteria sono fuori luogo e fuori tempo al punto da far sembrare la voce di dave asincrona con la musica. Sono pronto a scommettere ke questa sarà un successone... E' movimentata ma ha anke momenti cupi e la house non c'entra nulla. E' ballabile solo durante il ritornello e quindi sarà un ottimo pezzo live con momenti di enfasi durante il ritornello ma durante la song non c'è proprio nulla da ballare ma solo da ascoltare e cantare
ank'io preferisco a pain! e i battiti di mani è ovvio ke non c'entrano...e ribadisco ke la ballabilità, in un remix ad hoc, sarà sublime!
Rispondi

Torna a “Discussioni”