A PAIN THAT I'M USED TO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Dopo un "leggerissimo" ascolto di ieri di questa canzone (ascoltata una volta e anche un po' distrattamente) direi che è il classico pezzo FORTE tipico dei Depeche Mode, solo che questa volta uscirà come secondo singolo invece che come primo (se non ricordo male le altre volte). Ad orecchio davvero bella, mi ha stupito.
- worldinmyeyes86
- Master

Solo qualke suono assomiglia a the dead of night ma per favore non scherziamo associando un gran bel singolo ad una canzone riempialbum. Tra le due canzoni c'è un abisso!!!worldinmyeyes86 ha scritto:l'ho sentita anke io!!!!molto bella....c'è da dire ke solo l'inizio somiglia a the dead of night,il resto,per me,è nettamente migliore!!
Se qualcuno vuole gliela passo io. basta contattarmi in privato. ciao
- astralwerk
- Devoted

nn ce la faccio piu...!!devoti aiutatami voi!!!! questa e la mia email dbf76@libero.it
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Anche a me piacerebbe tanto sentirlo se qualcuno mi aiutasse gli sarei molto grata....la mia e-mail è.... sufrigni@tin.it
Grazie a chi mi vorrà dare una mano
Grazie a chi mi vorrà dare una mano
ritmo calzante e crescente... non minimamente paragonabile con precious...in fondo è semplice semplice ma con una potenza energetica che non mi aspettavo proprio
si potrebbe benissimo definirlo un pezzo house ballabile (magari con il giusto rmx), avrà secondo me un effetto magnetico sopratutto per i non fans
si potrebbe benissimo definirlo un pezzo house ballabile (magari con il giusto rmx), avrà secondo me un effetto magnetico sopratutto per i non fans
Sono 2 belle canzoni ma io contrariamente a te a quanto pare, preferisco a pain that i'm used to... ripeto è semplice quanto la precious ascoltata in quelli che il calcio, cioè compressa, ma la versione da studio non l'abbiamo ascoltata, i battiti di mani quando scompare la batteria sono fuori luogo e fuori tempo al punto da far sembrare la voce di dave asincrona con la musica. Sono pronto a scommettere ke questa sarà un successone... E' movimentata ma ha anke momenti cupi e la house non c'entra nulla. E' ballabile solo durante il ritornello e quindi sarà un ottimo pezzo live con momenti di enfasi durante il ritornello ma durante la song non c'è proprio nulla da ballare ma solo da ascoltare e cantaresanta man ha scritto:ritmo calzante e crescente... non minimamente paragonabile con precious...in fondo è semplice semplice ma con una potenza energetica che non mi aspettavo proprio
ank'io preferisco a pain! e i battiti di mani è ovvio ke non c'entrano...e ribadisco ke la ballabilità, in un remix ad hoc, sarà sublime!iamyou ha scritto: Sono 2 belle canzoni ma io contrariamente a te a quanto pare, preferisco a pain that i'm used to... ripeto è semplice quanto la precious ascoltata in quelli che il calcio, cioè compressa, ma la versione da studio non l'abbiamo ascoltata, i battiti di mani quando scompare la batteria sono fuori luogo e fuori tempo al punto da far sembrare la voce di dave asincrona con la musica. Sono pronto a scommettere ke questa sarà un successone... E' movimentata ma ha anke momenti cupi e la house non c'entra nulla. E' ballabile solo durante il ritornello e quindi sarà un ottimo pezzo live con momenti di enfasi durante il ritornello ma durante la song non c'è proprio nulla da ballare ma solo da ascoltare e cantare