TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
anche io toscana so senza biglietto e senza idea dove sia sto forum...ho sempre visto concerti in posti piccoli di milano.
mi ero svegliata apposta presto per i biglietti e sti stronzi non li hanno ancora messi...che rabbia!!!!
tornerò a letto e mi sveglierò fra un'ora...uffaaa
cmq alla fine quelli clearchannel non hanno accennato a nessuna vendita con vaglia almeno quando gli ho chiesto per il 18 o 19 ma mi han parlato dei negozi..non so se mi son spiegata male io o non ce li hanno proprio più
mi ero svegliata apposta presto per i biglietti e sti stronzi non li hanno ancora messi...che rabbia!!!!
tornerò a letto e mi sveglierò fra un'ora...uffaaa
cmq alla fine quelli clearchannel non hanno accennato a nessuna vendita con vaglia almeno quando gli ho chiesto per il 18 o 19 ma mi han parlato dei negozi..non so se mi son spiegata male io o non ce li hanno proprio più
mah
ancora niente,, cmq,,, da un po di tempo sta cazzo di ticketone monopolizza i biglietti,,, DOMADA,,, secondo voi chi è entrato nell'amministrazione di suddetta società rendendola la sola che decide sulle sorti dei biglietti?,,, la risposta è semplice semplice,,, dai che ci arrivate,,,
io me li prendo ai punti vendita tra due settimane,,,
io me li prendo ai punti vendita tra due settimane,,,
-
theskinflutes
- Violator

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
speriamo che sia per quello, ho paura che sia per il numero di utenti connessi, e io son lì dalle 9 meno un quarto...mi hanno fregato il posto magari?! in questo caso si che mi ARRABBIO (
è un eufemismo)
...in preda all'isteria ho premuto il tasto con la casetta (pagina iniziale) invece di "aggiorna"...sono loggedout ora?
...in preda all'isteria ho premuto il tasto con la casetta (pagina iniziale) invece di "aggiorna"...sono loggedout ora?
Ultima modifica di Akemi101 il mer set 14, 2005 9:21 am, modificato 1 volta in totale.

esiste ancora