Cmq anche un pensierino a striscia la notizia e le iene nn sarebbe male
Almeno ticketone farebbe una figura di merda maggiore di quella che ha già....
Cmq sta cosa del monopolio x 15 anni è da paura
Più che nn comprare più i cd dei DM nn credo che servirebbe a nulla alla fine penso che tu compri il cd più x fare piacere a te stesso che nn alle tasche dei Depeche xkè x un cd che nn compri tu ce ne sarà un altro che lo compra al posto tuo.
Cmq se posso permettermi nn è solo ticketone che fa sti casini anke mtv monopolizza le cose a volte tipo a me è successo di aver vinto i biglietti x il backstage (almeno x come era scritto sul regolamento con le bottiglie pet 0.5 ml si vincevano anche i biglietti x il backstage) al coca cola live del 2003 ma nn me li hanno dati; infatti se li tengono quelli che lavorano x il coca cola live e li danno ai loro amici (ne ho avuta la conferma da un brescia che ho incontrato l'anno scorso ad un concerto dei placebo) e inoltre se notate bene alla fine, poichè tutti i concerti più o meno li fanno in lombardia mtv quando indice i concorsi x avere dei biglietti li da solo a quelli che abitano nelle vicinanze del concerto xkè secondo loro chi abita più lontanto è meno affidabile e anche se vince i biglietti poi nn ci va