TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
KillingJoke
- Violator

-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

e se iniziassero a mezzanotte?
l'altra volta abbiamo preso la "sòla" ma se stanotte dormo tranquilla e poi la mattina nn li trovo
?
propongo un sondaggio senza impegno
chi sà a che ora sono iniziate le prevendite di U2
oasis e bruce springsteen?
cosi facciamo una media...boh!
nn so +cosa posso inventarmi!
l'altra volta abbiamo preso la "sòla" ma se stanotte dormo tranquilla e poi la mattina nn li trovo
?
Black,BlackCelebration ha scritto:e se iniziassero a mezzanotte?
l'altra volta abbiamo preso la "sòla" ma se stanotte dormo tranquilla e poi la mattina nn li trovo![]()
?
ma se non sbaglio questa volta il comunicato fa riferimento precisamente al fatto che le vendite inizieranno alla mattinata di domani. Dici che non vuol dire nulla?
- worldfullofnothing
- Angel

NO, visto le ultime e passate esperienze.Brandy ha scritto:Black,BlackCelebration ha scritto:e se iniziassero a mezzanotte?
l'altra volta abbiamo preso la "sòla" ma se stanotte dormo tranquilla e poi la mattina nn li trovo![]()
?
ma se non sbaglio questa volta il comunicato fa riferimento precisamente al fatto che le vendite inizieranno alla mattinata di domani. Dici che non vuol dire nulla?
Ma stanotte vi assicuro che non starò sveglio fino alle 2 come il 12 mattina..se anticipassero e al risveglio leggessi che le disponibilità di Ticketone per il 19 sono esaurite sarebbe la barzelletta finale!
-
KillingJoke
- Violator

- BlackCelebration
- Ultra member

-
KillingJoke
- Violator

Mmmm....ok, facciamo il punto. Cioe', vedo se ho capito:
1.domani parte la prevendita, anche nei rivenditori oltre che on-line, per la data del 19 febbraio
2.dal 19 settembre anche i rivenditori ticketone avranno disponibilita' di biglietti per la data del 18 febbraio
Le soluzioni sono: aspettare per il 18 (cazzo...c'e' gente che lavora e NON puo' il 19...) le prevendite di lunedi' prossimo e sperare, oppure mettersi in malattia lunedi' 20 febbraio e sperare domani di trovare qualcosa...
che poi...se ci si potesse mettere online alle 9.20, sarebbe tanto facile, ma...(a proposito si torni alla parentesi precedente...)
tutto corretto?
1.domani parte la prevendita, anche nei rivenditori oltre che on-line, per la data del 19 febbraio
2.dal 19 settembre anche i rivenditori ticketone avranno disponibilita' di biglietti per la data del 18 febbraio
Le soluzioni sono: aspettare per il 18 (cazzo...c'e' gente che lavora e NON puo' il 19...) le prevendite di lunedi' prossimo e sperare, oppure mettersi in malattia lunedi' 20 febbraio e sperare domani di trovare qualcosa...
che poi...se ci si potesse mettere online alle 9.20, sarebbe tanto facile, ma...(a proposito si torni alla parentesi precedente...)
tutto corretto?