I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
c'erano i depeche mode ieri sui nostri skermi misurati in pollici, non il reality di turno. Quanto mi son mancati, anke in TV.
Se riusciamo, almeno in occasioni come queste, ad uscire per un po dai nostri + ke legittimi pregiudizi generali sul mondo delle telecamere, se riusciamo a concentrarci su ciò che ci interessa davvero, riskiamo di baciarlo lo skermo, alla fine.
In casi come questi la nostra appassionata riconoscenza dipende unicamente da come ci viene confezionato quel regalo, il contenuto lo conosciamo già, ma un bel fiocco ed una magnifica carta colorata intorno ci stanno un amore.
Ieri la confezione non era un grankè, pazienza.
Io son contento lo stesso, proprio come Dan.
Vorrà dire che da oggi torneremo a biasimare MTV fin quando non ci proporrà in continua rotazione il nuovo, completo e bellissimo video di Precious.
Io con la tv ci son cresciuto, non me ne vergogno.
Tantomeno quando ci vedo dentro gahan, gore e la panza di Fletch, che già fa tendenza.
La TV la guardo con i miei okki e la ascolto con le mie orekkie, e non di quelli ke me la propongono.
Per mezzo delle sue falsità, delle sue assurdità, delle sue brutture.. riesco persino a difendermi meglio da esse.
E da tutte le altre che provengono da ogni altra parte, quando la TV tace.
Vi piace così tanto e di + il mondo reale?
ma ieri c'erano i depeche mode.
scusate, è un'altra storia.
best kisses&screens
Se riusciamo, almeno in occasioni come queste, ad uscire per un po dai nostri + ke legittimi pregiudizi generali sul mondo delle telecamere, se riusciamo a concentrarci su ciò che ci interessa davvero, riskiamo di baciarlo lo skermo, alla fine.
In casi come questi la nostra appassionata riconoscenza dipende unicamente da come ci viene confezionato quel regalo, il contenuto lo conosciamo già, ma un bel fiocco ed una magnifica carta colorata intorno ci stanno un amore.
Ieri la confezione non era un grankè, pazienza.
Io son contento lo stesso, proprio come Dan.
Vorrà dire che da oggi torneremo a biasimare MTV fin quando non ci proporrà in continua rotazione il nuovo, completo e bellissimo video di Precious.
Io con la tv ci son cresciuto, non me ne vergogno.
Tantomeno quando ci vedo dentro gahan, gore e la panza di Fletch, che già fa tendenza.
La TV la guardo con i miei okki e la ascolto con le mie orekkie, e non di quelli ke me la propongono.
Per mezzo delle sue falsità, delle sue assurdità, delle sue brutture.. riesco persino a difendermi meglio da esse.
E da tutte le altre che provengono da ogni altra parte, quando la TV tace.
Vi piace così tanto e di + il mondo reale?
ma ieri c'erano i depeche mode.
scusate, è un'altra storia.
best kisses&screens
- francesco
- Angel

- Contatta:
Grazie a tutti,
ho letto i vostri messaggi con attenzione , purtroppo Domenica non ho potuto vedere la trasmissione causa viaggio di ritorno per lavoro.
Qualcuno può farmi una recensione ????
Avevano strumentazione ANALOGICA reale o il solito set Farlocco da studio ????
Erano accompagnati da Turnisti e se si con che strumenti ????
Martin aveva la chitarra ?????
Scusate se vi chiedo troppo.
NB: Rispetto per i Manager, a ognuno il suo.
Francesco.
ho letto i vostri messaggi con attenzione , purtroppo Domenica non ho potuto vedere la trasmissione causa viaggio di ritorno per lavoro.
Qualcuno può farmi una recensione ????
Avevano strumentazione ANALOGICA reale o il solito set Farlocco da studio ????
Erano accompagnati da Turnisti e se si con che strumenti ????
Martin aveva la chitarra ?????
Scusate se vi chiedo troppo.
NB: Rispetto per i Manager, a ognuno il suo.
Francesco.
Studio54 ha scritto:
@Admin, anche se è stato un blitz si poteva sempre andar a bere qualcosa insieme, no? come già detto in passato, io e Babylon non mordiamo micaalla prox ciao!
p.s. il buffett ti è piaciuto?
@Freestate, ti saluta Andy

mmmmmm.......mmmbbbbuona STA TARTINA!!!!!......
cmq....a parte la riservatezza....
Il tuo lavoro per il forum ,FAb,...è di un'efficienza strabiliante.Grazie.
- Ashi Waza
- Moderatore

....e gli OGM li mangio con la mia bocca e li digerisco con il mio pancino, e non con quello di chi li ha prodotti.katullo ha scritto:
Fatte le debite proporzioni, non sempre il veleno sa funzionare da vaccino.
Ma convengo con te, dentro la TV domenica c'erano i DM ed è bastato un pleibec corto corto per indurmi a baciarla......quella mia controversa TV.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io e un mio amico eravamo al telefono quando è partita l'esibizione dei DM... abbiamo riattaccato e ci siamo sentiti appena finita e ci siamo veramentte ammazzatti di risate x la situazione tragicomica... abbiamo preferito buttarla in ridere va...
Un plauso al regista (che probabilmemte si è laureato in cinema al Cepu) che ha fatto 5 min a inquadrare la panzetta di Fletchy, decisamente degna di nota non ne dubito, e gli altri a inquadrare Dave, che capisco è sicuramente quello più bello, che si è mantenuto veramente in grandissima forma, ed affascinante ed elegantissimo come al solito, ma non ci si puù totalemnte scordare di Martin!!!!!!!!! Ma che l'ha scambiato x un corista?????????????? Ma siamo fuori???????
E l'inglese della Ventura???????? ti credo che Dave si guarda intorno domandandosi dove c..o l'hanno portato!!!!!!!
ma poi.... THE KICKS OV ELETTRO POP cosa vorrai mai dire??????????????
Mamma mia che tristezza.....
Un plauso al regista (che probabilmemte si è laureato in cinema al Cepu) che ha fatto 5 min a inquadrare la panzetta di Fletchy, decisamente degna di nota non ne dubito, e gli altri a inquadrare Dave, che capisco è sicuramente quello più bello, che si è mantenuto veramente in grandissima forma, ed affascinante ed elegantissimo come al solito, ma non ci si puù totalemnte scordare di Martin!!!!!!!!! Ma che l'ha scambiato x un corista?????????????? Ma siamo fuori???????
E l'inglese della Ventura???????? ti credo che Dave si guarda intorno domandandosi dove c..o l'hanno portato!!!!!!!
ma poi.... THE KICKS OV ELETTRO POP cosa vorrai mai dire??????????????
Mamma mia che tristezza.....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
ankio concordo con te sugli OGM, ma dalla/della TV, co-argomento del thread, per fortuna riesco a non mangiar nulla.Ashi Waza ha scritto:....e gli OGM li mangio con la mia bocca e li digerisco con il mio pancino, e non con quello di chi li ha prodotti.katullo ha scritto:
Ma convengo con te, dentro la TV domenica c'erano i DM ed è bastato un pleibec corto corto per indurmi a baciarla......quella mia controversa TV.
il mio cervello ancora non riesce a masticare alla cieca e tanti piatti li rifiuta già dalla sola prima portata.
e predico da un pulpito colitico non indifferente.
Al supermercato, ke non puoi spegnere col telecomando, anke quella è un'altra storia.
inoltre, allargando il discorso all'esibizione di "Quelli ke A Spararli Prima, Tanto Meglio" io dalla videoregistrazione continuo ad intendere ciò ke la sVentura voleva forse lasciare intendere, a parte la pronuncia ke, evidentemente, è molto + curata tra i diversi fans dei dM ma ke, in frangenti come quello di Domenica scorsa, resta comprensibilmente relativa al: "allora famo almeno a capisse".
Forse è per questo ke io non sono un vero fan. Una kat-pronuncia pietosa.
a tal proposito una kat-riflessione molto personale e del tutto priva di qualsivoglia tipo d'allusione:
mi è piaciuta molto la presentazione di una recente utente del forum, mi sembra si tratti di tale Dolcissima... dedicata a chi... si dedica alla passione, al di fuori dei numeri di catalogo e della discografia maniacale all'ultimo remix.
Io capisco"kings" e non kiss.
Inoltre percepisco "Playing The Angel" e non "Nu' gins e 'na maglietta".
Ricordiamoci ke forse è stata negata la facoltà della traduzione simultanea da auricolare e ke, probabilmente, un po di spiazzamento c'è stato. L'inquadratura di Gnokki credo ne sia già una prova eloquente.
E poi a me l'introduzione, naturalmente e sapientemente gobbata, è piaciuta molto.
Benkè contenitore importante e dagli ospiti prestigiosi, resta pur sempre un programma televisivo dedicato al calcio e, soprattutto, all'ironia, al divertimento.
ed infine, per quanto concerne la data del 14/10 come uscita del disco, pare ke anke quella non sia completamente campata in aria.
(http://www.depeche-mode.com/forum/index ... ic=14713.0)
best internetkilledtheTVstar
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Che dire Kat!? Ti straquoto alla grande, sono pienamente d'accordo con te, su tutto...a mio parere si poteva fare meglio(se ci fosse stata l'interprete e se avessero avuto più tempo), ma si poteva anche fare peggio...pensate ad esempio se i nostri avessero deciso di andare a fare un giretto da Costanzo e la sua fabbrica degli orrori! Domenica è stata una giornata stupenda perchè ho visto i Depeche in TV, per me conta solo quello...katullo ha scritto:ankio concordo con te sugli OGM, ma dalla/della TV, co-argomento del thread, per fortuna riesco a non mangiar nulla.Ashi Waza ha scritto:....e gli OGM li mangio con la mia bocca e li digerisco con il mio pancino, e non con quello di chi li ha prodotti.katullo ha scritto:
Ma convengo con te, dentro la TV domenica c'erano i DM ed è bastato un pleibec corto corto per indurmi a baciarla......quella mia controversa TV.![]()
il mio cervello ancora non riesce a masticare alla cieca e tanti piatti li rifiuta già dalla sola prima portata.
e predico da un pulpito colitico non indifferente.![]()
Al supermercato, ke non puoi spegnere col telecomando, anke quella è un'altra storia.
inoltre, allargando il discorso all'esibizione di "Quelli ke A Spararli Prima, Tanto Meglio" io dalla videoregistrazione continuo ad intendere ciò ke la sVentura voleva forse lasciare intendere, a parte la pronuncia ke, evidentemente, è molto + curata tra i diversi fans dei dM ma ke, in frangenti come quello di Domenica scorsa, resta comprensibilmente relativa al: "allora famo almeno a capisse".
Forse è per questo ke io non sono un vero fan. Una kat-pronuncia pietosa.
a tal proposito una kat-riflessione molto personale e del tutto priva di qualsivoglia tipo d'allusione:
mi è piaciuta molto la presentazione di una recente utente del forum, mi sembra si tratti di tale Dolcissima... dedicata a chi... si dedica alla passione, al di fuori dei numeri di catalogo e della discografia maniacale all'ultimo remix.
Io capisco"kings" e non kiss.
Inoltre percepisco "Playing The Angel" e non "Nu' gins e 'na maglietta".
Ricordiamoci ke forse è stata negata la facoltà della traduzione simultanea da auricolare e ke, probabilmente, un po di spiazzamento c'è stato. L'inquadratura di Gnokki credo ne sia già una prova eloquente.
E poi a me l'introduzione, naturalmente e sapientemente gobbata, è piaciuta molto.
Benkè contenitore importante e dagli ospiti prestigiosi, resta pur sempre un programma televisivo dedicato al calcio e, soprattutto, all'ironia, al divertimento.
ed infine, per quanto concerne la data del 14/10 come uscita del disco, pare ke anke quella non sia completamente campata in aria.
(http://www.depeche-mode.com/forum/index ... ic=14713.0)
best internetkilledtheTVstar
l'esibizione dei dM a "Quelli che aspettano..." è stata seguita da 1.506.000 di telespettatori con poco più dell'8% di share
penalizzante il fatto che su RAI1 era appena partito il GP di Formula 1 (e la partenza e almeno i primi 5-6 giri sono sempre quelli che fanno più ascolto, insieme alla fine della corsa).
penalizzante il fatto che su RAI1 era appena partito il GP di Formula 1 (e la partenza e almeno i primi 5-6 giri sono sempre quelli che fanno più ascolto, insieme alla fine della corsa).
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Se devo essere sincero ho fatto uno zapping incredibile tra il GP su RAI1 e RAI2, però quando si sono esibiti i Depeche Mode... al diavolo laFreestate ha scritto:l'esibizione dei dM a "Quelli che aspettano..." è stata seguita da 1.506.000 di telespettatori con poco più dell'8% di share![]()
corsa
.Stripped.