Tre rapide puntualizzazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sicuramente l\amico cend ha ragione. questo fa parte del sistema liberista che i manager dei depeche mode non hanno mai ripudiato (ovvero la sociatà del lupo al lupo,si salvi chi può). i biglietti se li passano sottobanco tra di loro,questa è una cosa già successa con exciter tour,vi racconto un episodio : exciter tour,sappiamo la data del concerto milanese,biglietti 55 mila lire. comincio ad informarmi sui biglietti,ma ancor prima di chidere mi viene detto che i biglietti sono stati esauriti ancor prima della messa in vendita,non ci potevo credere,faccio un ultimo tentativo vado in un conosciutissimo negozio di torino chiedo i biglietti ma la bigliettaia mi risponde "no sono esuariti i biglietti,noi non li vendiamo",ma mentre esco da questo negozio una signora altamente bella si avvicina alla cassa è si fa dare 15 biglietti dell/ exciter tour,ammetto che avevo un leggero giramento di c....... la rivenditrice si accorge che ho origliato mentre vendeva questi biglietti a questa borghesuccia piena di soldi è cosa ha fatto ? è sparita dal negozio ha messo la figlia fino alla fine dei due concerti (milano e bologna). vergona !!!
comunque questa cosa non finisce quà,invierò personalmente lettere di protesta ai manager fino ad arrivare ai diretti interessati. noi paghiamo i biglietti già con il sudore del lavoro è in più dobbiamo perdere giornate di lavoro pèer comprarli. questa non è musica,quì si sta perdendo l\essenza della musica. io,noi,abbiamo donato una vita lussuosa a dave gahan,martin gore & company con le spese che abbiamo fatto tra cd,dvd,ecc...è non veniamo manco presi in considerazione. addirittura kessler dice che loro fanno musica per loro non per i fan,io gli rispondo "allora venite a lavorare con me 8 ore al giorno di fila attaccati ai forni" così forse ritroverete l\umiltà che avete perso. io sono fortemente appassionato della musica dei depeche mode è continuerò ad esserlo,ma intanto comincierò a non comprare più i loro cd originali.
Stai tranquillo che se avevo un dubbio se scaricarlo o comprarlo, dopo di ieri che ho passato 10 minuti con quei cretini del 892424 che poi mi hanno ripassato il call center TO, me lo sono tolto...ma intanto comincierò a non comprare più i loro cd originali.
Col caxxo che glielo compro il Cd !!
W lo sharing visto che ieri i 15 euri in più li ho versati a TELECOM e ai suoi numeri speciali del caxxo!!
Ma ho una mezza idea di mandare una lettera alla FEDERCONSUMATORI.... perchè sta storia dei biglietti che si comprano a singhiozzo e dei call center mi disgusta parecchio!
Ciao
Anch'io ho perso tutta la giornata di lavoro ma non sono stata miracolata.
Anzi direi peggio, in quanto ero riuscita ad accedere, li stavo acquistando e proprio in quel momento c'è stato il guasto su ticket one..
Però non è possibile che li abbiano venduti tutti ieri.. non è davvero matematicamente possibile.
Anzi direi peggio, in quanto ero riuscita ad accedere, li stavo acquistando e proprio in quel momento c'è stato il guasto su ticket one..
Però non è possibile che li abbiano venduti tutti ieri.. non è davvero matematicamente possibile.
- worldfullofnothing
- Angel

Vedrai che appena iniziano a venderli anche nei negozi le aste nasceranno come funghi! Ci chiederemo come mai alcuni ne hanno così tanti quando a chi è stato ore in fila ne assegneranno magari max 2 a persona per evitare linciaggi..Studio54 ha scritto:ho controllato su ebay, ancora nessun figlio di buona donna ha messo in asta biglietti per milano
Chi invece ha comprato ieri ha solo prenotazioni in mano, ma non biglietti!
Io invece hi guardato per curiosità se qualcuno vendesse/prenotasse già PTA. per ora ho trovato solo una maglietta con l'immagine (Brrr..) di copertina
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
BUONGIORNO RAGAZZI, SI AVVICINA IL GIORNO DI PLAYING THE ANGEL ..................
NON SONO RIUSCITO ANCORA, CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI, A PROCURARMI DUE BIGLIETTI PER IL 18/02 O 19/02 , PERTANTO MI RIVOLGO A VOI CARI AMICI DEPECHEMODIANI E COMPRENSIVI DELLA MIA ANSIA E DISPERAZIONE!
SOLO DUE BIGLIETTI !
gahanci@libero.it
NON SONO RIUSCITO ANCORA, CON TUTTI I MEZZI DISPONIBILI, A PROCURARMI DUE BIGLIETTI PER IL 18/02 O 19/02 , PERTANTO MI RIVOLGO A VOI CARI AMICI DEPECHEMODIANI E COMPRENSIVI DELLA MIA ANSIA E DISPERAZIONE!
SOLO DUE BIGLIETTI !
gahanci@libero.it