Tre rapide puntualizzazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- faith&devotion
- Devoted

come molti ho passato una giornataccia inseguendo i biglietti per il18....ho ottenuto solo scimmiottamenti e vendite chiuse e non mi do pace!!!!!! di certo si proverà ogni strada e come si dice tutte le strade portano al filaforum!!! sorretto da un inossidabile attaccamento ai DM(visti2volteawembleye1akolonia) farò ogni cosa e soprattutto quella di chiedere sostegno a voi che come me non volete mancare assolutamente all'appuntamento. Ne ho sentite di tutte e anche se prevedibile questa situazione ha mostrato per l'ennesima volta la cattiva organizzazione degli italiani sia del nord che di giù.
CHI HA LA DRITTA SIA PRECISO E CHI CE L'HA LA FACESSE!!!
CHI HA LA DRITTA SIA PRECISO E CHI CE L'HA LA FACESSE!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

-
World In My Eyes 73
- Master

per admin
Vorrei che anche tu ti sbilanciassi , a meno che non mi sono perso qualcosa e lo abbia fatto, sullo schifo di ticket one e sulla truffa delle telefonate ai call center ( oggi ho speso venti euro di telefono per sentirmi dire che il pc è bloccato, che i biglietti sono finiti, di riprovare più tardi o ancor peggio veder cadere la linea a schermata iniziata ).
poi ti chiederei se come ho visto su altri siti ( per i duran con l'arena) se ci puoi fornire con i tuoi mezzi potenti indicazioni ed info precise sul forum di assago e sulla tipologia dei posti ( ad esempio io sono nell'anello C e volevo sapere se quei posti sono numerato o no e come si vede o si sente un concerto da quella posizione)
grazie di cuore e siete grandi per il lavoro perfetto che riuscite a fare .
p.s. ringrazio chi qui nel forum oggi intorno alle 13 da buon samaritano a consigliato a me come ad altri di acquistare i biglietti sul sito della Rai. uno speciale grazie e se ci incontriamo al forum di assago di offro un aperitivo.
poi ti chiederei se come ho visto su altri siti ( per i duran con l'arena) se ci puoi fornire con i tuoi mezzi potenti indicazioni ed info precise sul forum di assago e sulla tipologia dei posti ( ad esempio io sono nell'anello C e volevo sapere se quei posti sono numerato o no e come si vede o si sente un concerto da quella posizione)
grazie di cuore e siete grandi per il lavoro perfetto che riuscite a fare .
p.s. ringrazio chi qui nel forum oggi intorno alle 13 da buon samaritano a consigliato a me come ad altri di acquistare i biglietti sul sito della Rai. uno speciale grazie e se ci incontriamo al forum di assago di offro un aperitivo.
Ultima modifica di World In My Eyes 73 il lun set 12, 2005 10:34 pm, modificato 2 volte in totale.
è inutile che ti dica, a te come agli altrii, di stare estremamente attento alle mail che ricevi.BlackCelebration ha scritto: chiunque abbia i biglietti in +mi può contattare in privato o email.
In questo preciso momento siamo un boccone prelibato per chi vive di parassitismo umano. Chiedere, ad esempio, ai fan degli U2.
Mi auguro, e ne sono ragionevolmente convinto, che non ci siano grandissimi problemi per chi ha oggi difficoltà a reperire il prezioso tagliando. La situazione dovrebbe schiarire già alla fine della settimana.
Ma in campana stateci ora e pure dopo. Come ricordato già da fabrizio.
-
bertoicemachine
- Ultra member

come ho gia' scritto nel mp ad admin mi chiedo come possiamo fare x premiare chi e' sprovvisto dei biglietti. ( il criterio e' gia' stato stabilito ed e' giustissimo cosi' ). premesso che essere a milano in tanti ed essere iscritti in questo forum e' e deve essere motivo in piu' di orgoglio....vorrei sapere come " bigliettare " gli sfortunati.
i criteri sono stati gia' stabiliti come detto prima ma..............
mi chiedo, sara' compito degli amministratori, chiedere uno x uno, secondo l' anzianita', la volonta' di acquisirli???????
spero....anzi sono sicuro, che le cose verranno fatte x bene
un abbraccio a tutti e......................
siate e siamo ottimisti!!!!!
i criteri sono stati gia' stabiliti come detto prima ma..............
mi chiedo, sara' compito degli amministratori, chiedere uno x uno, secondo l' anzianita', la volonta' di acquisirli???????
spero....anzi sono sicuro, che le cose verranno fatte x bene
un abbraccio a tutti e......................
siate e siamo ottimisti!!!!!
- Dolcyssyma
- Master

io ho preso i biglietti tramite 2 telefonate (lunghe) all' 892424, mi domando se non sia realmente una truffa visto il tempo che sono stata al telefono e visto che comunque mi hanno passato un operatore TO.
Mi domando se TO prende una percentuale per gli acquisti fatti tramite terzi. Io credo di sì, altrimenti non si spiegherebbe quello che è sucesso oggi. Quindi questi bg sono costati il prezzo reale + il costo operatore, fate la somma e vedete che TO oggi ha guadagnato tanti bei soldoni !!!!
Sono disgustata....
Mi domando se TO prende una percentuale per gli acquisti fatti tramite terzi. Io credo di sì, altrimenti non si spiegherebbe quello che è sucesso oggi. Quindi questi bg sono costati il prezzo reale + il costo operatore, fate la somma e vedete che TO oggi ha guadagnato tanti bei soldoni !!!!
Sono disgustata....
Memore dell'esperienza U2, ampliamente confermata dagli odierni avvenimenti, ho mandato a ca..re TO e le insulse pseudo organizzazioni italianiche. Già da più di due mesi mi stò organizzando per Dusseldorf (Sabato 21 Gennaio). Certo però che una situazione del genere è per lo meno scandalosa. In nessun altro paese succedono queste cose. E' un infamia bella e buona e qualcuno che conta dovrebbe prendere provvedimenti seri. Pur essendo in Italia, non ho avuto nessun problema ad ordinare, ricevere, pagare due biglietti per il concerto tedesco; il tutto in perfetta tranquillità, chiarezza e trasparenza (prezzi e condizioni).
Un "....che culo!!!" a tutti coloro che ce l'hanno fatto ed un "......in bocca al lupo" atutti coloro che sono rimasti a bocca asciutta.
kyuss
Un "....che culo!!!" a tutti coloro che ce l'hanno fatto ed un "......in bocca al lupo" atutti coloro che sono rimasti a bocca asciutta.
kyuss
- alexmasterj
- Ultra member

Cari amici ..anche io mi iscrivo nell'albo degli sfigati....insieme a molti di voi ho passato tutta la scorsa notte e poi la mattinata attaccato al pc senza fortuna....nel pomeriggio ho lavorato senza possibilità di fare niente se non logorarmi il fegato per la frustazione, giustamente qui c'è gente che frequenta il forum da più tempo di me..credo di essere senza speranze... 
E' proprio deludente aspettare la data prefissata per acquistare 3 biglietti per un concerto e vedere fin dal primo mattino e per tutta la mattinata la mancata disponibilità dei biglietti o... del server (!!!!!!!).
Sono appena tornato dal lavoro e ci sono rimasto di cacca nel vedere che non si possono più acquistare per cessata disponibilità.... (e qui mi viene voglia di dire una vagonata di parolacce...); spero che la sfiga non ci dia dentro a più non posso e che mi lasci qualcosina per il 19...
Mi piacerebbe sapere quanti biglietti hanno dato a SchifezzOne gli organizzatori del concerto per il 18, e quanti probabilmente sono finiti in mano di molti "nati con la camicia", anzi, no, volevo dire "paraculati"...
E poi, gli organizzatori, a chi altro hanno dato i biglietti??
Che cavolo vuol dire chiamare un Call-Center per l'acquisto di biglietti per un concerto e comporre un 899 ??? Ma siamo proprio fuori di testa??
E dei 10€ per farci spedire dei pezzi di carta???
Sinceramente non ho nessuna voglia di rivolgermi a chi fa del bagarinaggio, vi giuro (a malincuore) che piuttosto rimango a casa.
Sono inkazzatissimo, SchifezzOne si può solo vergognare !!!!
Sono appena tornato dal lavoro e ci sono rimasto di cacca nel vedere che non si possono più acquistare per cessata disponibilità.... (e qui mi viene voglia di dire una vagonata di parolacce...); spero che la sfiga non ci dia dentro a più non posso e che mi lasci qualcosina per il 19...
Mi piacerebbe sapere quanti biglietti hanno dato a SchifezzOne gli organizzatori del concerto per il 18, e quanti probabilmente sono finiti in mano di molti "nati con la camicia", anzi, no, volevo dire "paraculati"...
E poi, gli organizzatori, a chi altro hanno dato i biglietti??
Che cavolo vuol dire chiamare un Call-Center per l'acquisto di biglietti per un concerto e comporre un 899 ??? Ma siamo proprio fuori di testa??
E dei 10€ per farci spedire dei pezzi di carta???
Sinceramente non ho nessuna voglia di rivolgermi a chi fa del bagarinaggio, vi giuro (a malincuore) che piuttosto rimango a casa.
Sono inkazzatissimo, SchifezzOne si può solo vergognare !!!!
Ma non è possibile fare qualcosa per questa situazione? Io non so quali siano i poteri di questo sito ma l'Admin, o chi x lui, in quanto Admin di una comunità cmq grossa e 'ufficiale', non può fare presente ai piani alti (organizzazione del concerto) che si verificano di queste cose scandalose? Non so se quello che dico abbia un senso, non so come funzionino queste cose, ma non è possibile farsi prendere in giro anche quando si cerca di andare a un concerto!!!kyuss19 ha scritto:Memore dell'esperienza U2, ampliamente confermata dagli odierni avvenimenti, ho mandato a ca..re TO e le insulse pseudo organizzazioni italianiche. Già da più di due mesi mi stò organizzando per Dusseldorf (Sabato 21 Gennaio). Certo però che una situazione del genere è per lo meno scandalosa. In nessun altro paese succedono queste cose. E' un infamia bella e buona e qualcuno che conta dovrebbe prendere provvedimenti seri. Pur essendo in Italia, non ho avuto nessun problema ad ordinare, ricevere, pagare due biglietti per il concerto tedesco; il tutto in perfetta tranquillità, chiarezza e trasparenza (prezzi e condizioni).
Io i biglietti ce li ho, sono stata fortunata, ma a vedere come è gestita la cosa mi girano veramente le scatole!!!
ciao ragazzi sono christian,mi sono appena iscritto ma la mia presentazione agli amici del forum (cosa molto educata) la farò più avanti,ora dobbiamo è devo risolvere questo problema dei biglietti. ho contattato tutti da ticket one al mazdapalace di torino al filaforum di assago per criticare duramente questa scelta altamente vergognosa di vendere le prevendite dei depeche mode solo su internet è con la carta di credito,cosa molto vergognosa sopratutto nei confronti dei giovani ragazzi come me che se hanno la fortuna di lavorare lavorano in nero o sono disoccupati oppure lavorano con i libretti ma non hanno possibilità di avere una carta di credito. sono andato ovunque oggi pomeriggio ma ho fatto cilecca,alcune persone del ticket one di torino erano più spaesate di me su questo fatto (pensate a che livelli di competenza),ma alcuni di loro mi hanno detto che forse ci saranno più avanti dei biglietti nei negozi,ma io diffido. ogni volta che ci sono i depeche mode vengono fuori strani fatti sulle prevendite,non so come mai,ma sinceramente le cose stanno così : forse i manager sono dei stupidoni,oppure i depeche mode hanno problemi economici è preferiscono un pubblico di nicchia. questa cosa dei biglietti solo su internet non lo mai vista fare da nessun altro gruppo,questa è mancanza di rispetto verso i fan. ieri erano a milano,sicuramente erano a conoscenza di questi problemi ma nessuno se ne preoccupato. io sono positivamente convinto che qualche cosa si aggiusterà,nel caso contrario mi andrò a vedere i simple minds (almeno i loro biglietti li trovi ovunque). christian (torino)