Conferenza stampa. Milano 11 settembre.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Grazie Fab!! :D Per noi è un gran risveglio!!

Anche se, come dici tu, lascia un po' di amaro in bocca...
Gli faremo vedere chi sono i fans italiani...al concerto!! :D :D
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

prezioso Fab 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

mi chiedo se le vendite influiscono sulla produzione e la forza di realizzare sempre qualcosa di nuovo per l'artista.

forse è una domanda retorica.....se tu mi compri una mia pittura significa che ti piace....e io mi spingo oltre...l'influenza del prossimo è molto importante, atteggiamenti , il vociare e i sussurri, gli sguardi e il modo di porsi raddrizzano la schiena...

l'energia non scaturisce dall'interno.
qualcosa ci lega
qualcuno ti piega...

bravo fab, ducl
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

daniemt ha scritto:mi chiedo se le vendite influiscono sulla produzione e la forza di realizzare sempre qualcosa di nuovo per l'artista.

forse è una domanda retorica.....se tu mi compri una mia pittura significa che ti piace....e io mi spingo oltre...l'influenza del prossimo è molto importante, atteggiamenti , il vociare e i sussurri, gli sguardi e il modo di porsi raddrizzano la schiena...

l'energia non scaturisce dall'interno.
qualcosa ci lega
qualcuno ti piega...

bravo fab, ducl

E’ questo l’album che i fans dei Depeche Mode aspettavano?

(Fletch) Noi non facciamo dischi per i fans, noi facciamo dischi per noi stessi. Cio’ premesso, credo che questo sia un album che ai fans piacerà molto.
DirtViolator
Excited
Excited

Messaggio da DirtViolator »

Grazie per l'articolo e complimento per lo stile!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

….si, ma cosa vi a tenuti insieme?

(Mart) Credo che sia mancato il fattore responsabile dello scioglimento delle band: dover fare i conti col fallimento, che non noi abbiamo mai avuto..i nostri dischi hanno sempre venduto…il non dover fare i conti con le vendite in calo sicuramente alla fine ci ha tenuto insieme.
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

daniemt ha scritto:….si, ma cosa vi a tenuti insieme?

(Mart) Credo che sia mancato il fattore responsabile dello scioglimento delle band: dover fare i conti col fallimento, che non noi abbiamo mai avuto..i nostri dischi hanno sempre venduto…il non dover fare i conti con le vendite in calo sicuramente alla fine ci ha tenuto insieme.
Già, complimenti a Martin per l'onestà.. comunque questa affermazione deve far riflettere.. :roll:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

:roll: i conti nn tornano :lol: :lol: :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Grandissimo come sempre Fab!

E noi per ricambiare ti abbiamo fatto saltare il forum... :D
Scherzo, spero che non abbia avuto problemi... però, una giornata di record per il forum, eh?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

è un'affermazione sana, sincera e convincente.

Ogni band, ogni musicista, vive per far ascoltare la sua musica al maggior numero di persone. E gli insuccessi e le scarse vendite sono la prima causa dello scioglimento di un qualsiasi gruppo. Ciò che Martin non dice è che esiste anche il rovescio della medaglia: la gestione del megasuccesso. Che fu poi la causa principale del disastroso (per la band) periodo di SOFAD. Albo che arrivava dopo l'esplosione mondiale del gruppo e del suo album di maggior successo commerciale Violator.
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

bellissima intervista e bellissimo commento finale, complimenti davvero per come scrivi! :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:

è un'affermazione sana, sincera e convincente.
sono d'accordo.

mi ponevo una domanda.....e la risposta è :

ebbene si, un piedistallo morale è composto esclusivamente da materia organica che influisce sulla propria resistenza.
Rispondi