Anche se, come dici tu, lascia un po' di amaro in bocca...
Gli faremo vedere chi sono i fans italiani...al concerto!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt ha scritto:mi chiedo se le vendite influiscono sulla produzione e la forza di realizzare sempre qualcosa di nuovo per l'artista.
forse è una domanda retorica.....se tu mi compri una mia pittura significa che ti piace....e io mi spingo oltre...l'influenza del prossimo è molto importante, atteggiamenti , il vociare e i sussurri, gli sguardi e il modo di porsi raddrizzano la schiena...
l'energia non scaturisce dall'interno.
qualcosa ci lega
qualcuno ti piega...
bravo fab, ducl

Già, complimenti a Martin per l'onestà.. comunque questa affermazione deve far riflettere..daniemt ha scritto:….si, ma cosa vi a tenuti insieme?
(Mart) Credo che sia mancato il fattore responsabile dello scioglimento delle band: dover fare i conti col fallimento, che non noi abbiamo mai avuto..i nostri dischi hanno sempre venduto…il non dover fare i conti con le vendite in calo sicuramente alla fine ci ha tenuto insieme.
daniemt ha scritto:….si, ma cosa vi a tenuti insieme?
(Mart) Credo che sia mancato il fattore responsabile dello scioglimento delle band: dover fare i conti col fallimento, che non noi abbiamo mai avuto..i nostri dischi hanno sempre venduto…il non dover fare i conti con le vendite in calo sicuramente alla fine ci ha tenuto insieme.
è un'affermazione sana, sincera e convincente.daniemt ha scritto:….si, ma cosa vi a tenuti insieme?

sono d'accordo.Freestate ha scritto:è un'affermazione sana, sincera e convincente.daniemt ha scritto:….si, ma cosa vi a tenuti insieme?