I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Studio54 ha scritto: Andy è straordinario! una pancia incredibile :lol: è stato gentilissimo,
ieri sera ci aveva chiesto come era quelli che... quando gli abbiamo detto che si trattava di una trasmissione che parlava di calcio si è gasato! borbottando qualcosa :lol:
Quando ho fatto la foto insieme a lui e Martin mi ha stritolato :lol:
E' troppo forte quando fuma :lol:
Inoltre ci ha domandato se avremmo fatto sold out per il concerto a milano!.....mah! escondo te :twisted: ?.....
Studio54 ha scritto:Ho conosciuto Luca71 e Uselink, abbiamo sclerato insieme quando a quelli che abbiamo perso i dm per pochi minuti!
nn mi tornano i conti.... :roll: ma ieri sera li avete incontrati? :shock:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Piacere mio, Babylon!

Siete stati veramente grandi!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

purtroppo non era retorica,me li son persi :cry:

beh ora che è stata suonata in pubblico,vediamo se la trovo su kazaa,che prima non c'era...
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:purtroppo non era retorica,me li son persi :cry:

beh ora che è stata suonata in pubblico,vediamo se la trovo su kazaa,che prima non c'era...
fai prima ad accendere la radio per un paio d'ore...prima o poi passa!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Babylon ha scritto: ah..ah proposito... Dave all'uscita era nervoso e un po' sulle sue perchè a quanto pare..è sparito un bauletto di pelle di sua proprietà dal camerino...
W
L'ITALIA
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

.Stripped. ha scritto:...
Thank you for the album
Thank you for the music
Thank you for coming back
Like the kings of the electronic pop
...

Mitica Simona Ventura, credo che andrò a lezione di inglese da lei, sapete se da ripetizioni? :? :D :(

Vedo che un po' tutti avete notato la "panzetta" di Fletcher, certo era difficile non notarla :shock:

Fra un po' scatterà la "Grande notte della ricerca al biglietto" (ansia) :?

.Stripped.

si la lunga notte sta per iniziare...

volevo fare un appunto...ma che importanza ha la panza di Fletcher?
nn deve fare una sfilata di moda...l'importante è la sua musica... :wink:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Babylon ha scritto: cmq...USELINK...SI ero io!!!...ti dico che sono Babylon e non ci credi???cos'e'... immaginavi fossi un qualcos'altro???un alieno??? :lol: :lol: :lol: cmq Piacere di nuovo ...
Haha,no scusa..intendevo che ho conosciuto un po' di gente,del forum e non,e sono andato nel pallone!!Mi ricordavo di averti conosciuto (e con te studio54) ma nel marasma generale ad un certo punto mi e' venuto il dubbio che studio54 e babylon fossero altri 2 ragazzi! Insomma troppe emozioni oggi,sono andato in tilt ma ora e' tutto chiaro! :wink: Di nuovo piacere quindi!! :wink: :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Brandy ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
Ma siete sicuri che quello sia Eigner?
ma é Gigi d'Alessio!!! :P :P :P
Brandy! ma che fine hai fatto oggi? maledetto! te li sei beccati all'ingresso e all'uscita? :twisted:

Salvo,ho passato un ora fuori da Prada ad aspettare Kessler e sto uomo misterioso :lol: .....con i capelli neri è irriconoscibile!
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Studio54 ha scritto:
Brandy ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
Ma siete sicuri che quello sia Eigner?
ma é Gigi d'Alessio!!! :P :P :P
Brandy! ma che fine hai fatto oggi? maledetto! te li sei beccati all'ingresso e all'uscita? :twisted:

Salvo,ho passato un ora fuori da Prada ad aspettare Kessler e sto uomo misterioso :lol: .....con i capelli neri è irriconoscibile!

... ma Studio54, sono andato a comprare la salamella per la grigliata a casa tua!

No, scherzo! Son rimasto fuori! Ho tentato di elemosinare sia a Tinto Brass che a Costantino di farmi entrare... nulla!

Comunque, io e altri 15-20 ragazzi abbiamo potuto fargli un po' di foto, anche se, come ribadisco, a mio parere personale,sono stati molto "sfuggevoli"!

Grande disponibilità di Ciccio Borraccia (grande Fletch! pancia o non pancia rimani il migliore! hi, hi, hi....) che mentre fumava una sigaretta in una pausa prima della performance, rispondeva, a distanza, alle nostre domande e saluti!
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:purtroppo non era retorica,me li son persi :cry:

provando a navigare con un certo "muletto", ho trovato già disponibile per download: Depeche Mode (video) Precious - RAI 2 Italian TV performance 11-9-2005.mpg

dedicato a quelli che avevano il videoregistratore rotto...!!! :D

peccato che per ora abbia una bassa "dispo", ma se contribuite tutti...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Darkroom ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:
recoil ha scritto:
silver wing ha scritto: Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?! :?
pazienza, non sono certo gli unici a farlo tra le grandi star.
mentirei se dicessi che non mi farebbe piacere avere una foto con loro ma non bisogna esagerare nell'idolatrarli.

il mio interesse per loro è esclusivamente musicale, per il resto me ne frego altamente. l'importante è sentirli, non vederli. sono rimasto a casa soprattutto per questo motivo, una foto a loro (non con me) o anche un autografo non mi interessano più di tanto
ti quoto...anche il mio interesse xloro è esclusivamente musicale...,mi piacerebbe un cd autografato certo, ma cmq sono persone...e chissà cosa gli passa xla testa, nn vorrei rimanere troppo delusa da un atteggiamento un pò troppo snob da parte loro, in fondo stanno qui xlavoro, ed oggi il loro lavoro era promuovere il disco, e se qualcuno viene a salutarti e ringraziarti...beh mi sembra il minimo fargli un sorriso, un saluto...mi voglio impazzire...anche un autografo!

insomma, continuo a seguire la loro musica, i loro concerti e nn voglio soffermarmi troppo sulle cose frivole...xchè appunto, temo di rimanere delusa.
Anch'io sono una di quelli che non ci pensa nemmeno a fare gli appostamenti sotto casa degli artisti o seguirli in lungo e in largo per un mezzo sorriso ma... non so, oggi potendo l'avrei fatto perchè sto morendo di invidia a sentire tutte 'ste storie di quelli che han potuto perfino fare 2 chiacchiere con loro... :(
nn lo so...quando ero +piccola andavo a fare le poste ai Duran duran, europe, bon jovi, michael jackson...invece di andare a scuola mi divertivo cosi...ma i depeche mode...nn li ho mai cercati...adoro la loro musica....nn mi interessa altro, e, ad oggi nn mi è mai passato xla testa di cercarli...boh! nn so nemmeno molto delle loro vite private...a malapena so che martin si è+ lasciato con la moglie xchè l'ho letto in precious...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

rastafari ha scritto:

provando a navigare con un certo "muletto", ho trovato già disponibile per download: Depeche Mode (video) Precious - RAI 2 Italian TV performance 11-9-2005.mpg

dedicato a quelli che avevano il videoregistratore rotto...!!! :D

peccato che per ora abbia una bassa "dispo", ma se contribuite tutti...
quanto è grande?
io l'ho registrato e posso metterlo a disposizione sia sul mulo che via MSN o cose del genere se qualcuno non riesce a scaricare da p2p
la qualità audio è decente, anche se la canzone ovviamente non l'ho ascoltata
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

daniemt ha scritto:
Babylon ha scritto: ah..ah proposito... Dave all'uscita era nervoso e un po' sulle sue perchè a quanto pare..è sparito un bauletto di pelle di sua proprietà dal camerino...
W
L'ITALIA
che tristezza! non ci posso credere...roba da pazzi
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Recoil ha scritto:la qualità audio è decente, anche se la canzone ovviamente non l'ho ascoltata

chi ha fatto da cavia? :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Brava Black è così che si fa.
Troppo fanatismo da teenager x questi personaggi che negli anni 80 non erano certo gli Europe, i Duran o gli Spandau.

E' un po' come è accaduto agli U2. Negli anni 80 non se li c...ava nessuno e poi tutti si sono accorti di loro!

E' la musica quella che ci interessa e non i fatti personali. I tre stanno insieme per soldi da anni, hanno partecipato ad una trasmissione televisiva del ca..o e lo hanno capito. Tutto qui. 3 minuti e mezzo e via...
le vacanze italiane sono finite!

Per fare 'sto lavoro devi essere x forza stronzo altrimenti non vivi più.
Jonathan Kessler è il più stronzo di tutti e fa guadagnare ai 3 un sacco di soldi in più rispetto al passato!

Leggete le domande a cui Alan Wilder ha dovuto rispondere sul suo sito (riguardo ai DM). Ma si può essere così deficienti?

Il mondo è bello xkè è vario...
Rispondi

Torna a “Discussioni”