I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silviaDM
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silviaDM »

si ma ho fatto confusione...ho risposto di qua alla pagina che ho aperto dall'altra parte!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Nel suo caos, l'apparizione dei DM a Quelli Che Il Calcio, a suo modo è stata unica! Grazie Uselink per la perfetta descrizione!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Uselink ha scritto: Dave e' praticamente scappato a testa bassa...insomma,i piu' tempestivi una stretta di mano sono riusciti a strapparla ma lui mi sembrava poco sorridente in generale..non so se era solo una mia impressione ma pare non sia stato l'unico a notare questo particolare... Mah...
Hai notato la faccia di Dave a fine brano mentre ascoltava l'incomprensibile italiano di Simona Ventura, sembrava pensasse: "ma che @azz@ stà dicendo stà figliuola?", poi l'unica frase che la Ventura si era preparata in inglese a memoria, una ciofeca micidiale: "the kiss of..."

Scherzi apparte, credo che Dave sia sempre meno avezzo a questo genere di apparizioni, fosse per lui ne farebbe volentieri a meno...
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Il Piccolo Dave ha scritto:Nel suo caos, l'apparizione dei DM a Quelli Che Il Calcio, a suo modo è stata unica! Grazie Uselink per la perfetta descrizione!
E di che,figurati! :D :wink:
E' bello condividere emozioni con persone che sanno cio' che si prova in queste occasioni..!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Eccomi anche io...premetto che sto scrivendo da una postazione di "fortuna" e non avendo qui l'adsl non riesco a leggere i vari messaggi...oggi ho mangiato poco perchè dalle 13.45 in poi mi sono piantato in salotto lontano da tutti...ore 14.10 circa emozioni a non finire Simona introduce i Depeche...tasto REC premuto...il videoregistratore va...meno male, è un pò vecchiotto...Dave sembra un pò sulle sue, Martin sorride, Fletch ha la panza, Eigner un pò irriconoscibile ma è lui...la canzone è la versione ultratagliata...peccato ma meglio di nulla...complimenti ai ragazzi che erano presenti...vi siete fatti sentire, un plauso a colui o colei con la sciarpa nera e al tipo con la maglietta di Exciter (ma non avevi quella di Violator???)...Alla fine la domanda di Gnocchi non c'è stata, forse volontà della Simona o rispetto di Gene per i DM??Boh..??Inglese un pò italianizzato della Ventura, un cameramen o assistente impazzito che entra non so per cosa visto che poi Dave non ha messo l'auricolare....insomma poteva andare meglio ma meglio di niente!!Ho rivisto la registrazione 5/6 volte anche perchè ai miei nipotini di anni 5 e 8 il pezzo è piaciuto e lo hanno voluto riascoltare e rivedere più volte... :lol: Oltre alle mie nipoti più grandi di 17 e 14 anni che sto crescendo a forza di musica dei DM!!!! :P
Simpatici i cosini pelosi nella batteria ....!!! :shock:
Per il resto, Dave che non sa neanche quando suonerà in Italia, poi ha detto "forse a febbraio"...nessun accenno al 19....mah :?
Una bella domenica....un'ora e mezza alla mezzanotte...mi concentro per i tickets.... :? :shock:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Uselink ha scritto:Eccomi qui,da poco tornato da Milano!!
Beh,iniziare dicendo che l'emozione e' stata tanta e' davvero superfluo,a quanto pare l'atmosfera che si respirava in studio e' arrivata anche a casa vero?! :D Mamma mia,vederli da 2 passi e' stato fantastico!
Devo pero' ammettere che anche io ho visto un Dave piuttosto freddo,soprattutto per quanto riguarda il dopo esibizione.Quando hanno finito di suonare e' partita la pubblicita' cosi' ci si e' gettati dietro le quinte alla ricerca di un autografo ma Dave e' praticamente scappato a testa bassa...insomma,i piu' tempestivi una stretta di mano sono riusciti a strapparla ma lui mi sembrava poco sorridente in generale..non so se era solo una mia impressione ma pare non sia stato l'unico a notare questo particolare... Mah...
Martin invece faceva tenerezza,sorrideva quasi imbarazzato da tutto questo calore,qualcuno l'ha anche abbracciato e lui ha risposto all'abbraccio,imbarazzato ma ha ricambiato!E comunque era molto sorridente e disponibile,dei ragazzi che li hanno beccati all'ingresso si sono fatti parecchie foto con loro e sopratattutto con Martin che,a quanto pare,ha rilasciato anche diversi autografi! Al contrario Dave si e' dileguato in fretta... :roll:
Unico appunto su Andy...MAMMA MIA CHE PANZA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Buona la birra eh?? :lol:
Comunque davvero grandi i devoti in studio! Ho conosciuto alcuni di questi,un salutone al mitico Luca71 ed i suoi amici che mi hanno fatto scassare dal ridere!Poi altri ragazzi,forse ho conosciuto anche Babylon ma non sono sicuro fosse lui ed in ogni caso anche gli altri non del forum sono stati grandi!Ragazzi non si sentiva la voce della Ventura,era coperta dai nostri cori!! :lol:
Ah,c'era chi chiedeva chi fosse quello con la maglia di Exciter...era mio fratello!Io ero poco piu' in la' con la rosa di Violator in bella vista sul davanti della maglietta!! :lol: 8)
Comunque si puo' certamente dire che non sara' stata la migliore apparizione dei "nostri" in TV ma credo per noi devoti resti un'emozione unica poterli vedere anche in queste situazioni,in cui i tempi televisivi limitano molto gli artisti!
Un saluto,

Uselink

ma la ventura e gnocchi? erano tesi x l'apparizione, ci sono stati preparativi prima della messa in onda? da casa nn si è visto, ma che fine gli han fatto fare al tizio che è corso verso dave x un autografo?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Uselink ha scritto:Eccomi qui,da poco tornato da Milano!!
Beh,iniziare dicendo che l'emozione e' stata tanta e' davvero superfluo,a quanto pare l'atmosfera che si respirava in studio e' arrivata anche a casa vero?! :D Mamma mia,vederli da 2 passi e' stato fantastico!
ma per entrare tu e gli altri come avete fatto? amicizie in rai o a livello di case discografiche e simili?

avevate un pass o uno che vi riconosceva e vi faceva entrare?
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

uselink mi sono dimenticata una cosa e nn è una domanda :D
grazie x la telecronaca dell'evento! :wink:
è stato buffo vedere come si è affollato questo post a 2 secondi dall'apparizione :lol:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

recoil se la memoria nn mi fa cilecca....ma tu hai sentito oggi precious x la prima volta...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

stripnea ha scritto:recoil se la memoria nn mi fa cilecca....ma tu hai sentito oggi precious x la prima volta...
no, li ho visti, ma quando hanno attaccato ho tolto le cuffie e niente più audio
ora provo a registrarla per metterla on-line ma senza ascoltarla, non corroo questo rischio
ho fatto bene direi, dato che la canzone era tagliata. mi sarei sputtanato il primo ascolto, invece resisto per gustarmela come si deve con tutte le altre

il problema è che di solito quando acquisisco i filmati da videocassetta l'audio è scadente e dato che si tratta di una canzone mi spiace. io intanto registro, se viene una schifezza lascio stare altrimenti condivido
silviaDM
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silviaDM »

recoil ha scritto:
stripnea ha scritto:recoil se la memoria nn mi fa cilecca....ma tu hai sentito oggi precious x la prima volta...
no, li ho visti, ma quando hanno attaccato ho tolto le cuffie e niente più audio
ora provo a registrarla per metterla on-line ma senza ascoltarla, non corroo questo rischio
ho fatto bene direi, dato che la canzone era tagliata. mi sarei sputtanato il primo ascolto, invece resisto per gustarmela come si deve con tutte le altre

il problema è che di solito quando acquisisco i filmati da videocassetta l'audio è scadente e dato che si tratta di una canzone mi spiace. io intanto registro, se viene una schifezza lascio stare altrimenti condivido

ma come fai a resistere!
io nn riuscirei!
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

recoil ha scritto:

alla fine anche damient ha ceduto.... io da un pezzo.
ti ammiro sai? :wink: grande forza di volontà ci vuole
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Eccomi appena rientrato a casa, reduce da Quelli che il calcio. Io e qualcun'altro ci siamo sorbiti tutto il programma, mentre una decina sono scappati dopo una pausa pubblicitaria, facendo incazzare la produzione che ci ha blindati fino alla fine...
Comunque, anche se non inquadrati, siamo stati grandi, ci siamo fatti sentire...
Dopo l'esibizione i DM sono scappati subito verso l'hotel, per poi partire in serata con un volo presumo diretto in Francia. Ma alcuni di noi hanno fatto in tempo ad avvicinarli sia prima che entrassero nei studi Rai, che subito dopo il gig, mentre percorrevano il corridoio verso i camerini. Io sono riuscito nel mio personale intento fare 2 parole con Martin e dargli un "gift"...e sono contento così. Certo che Dave si è proprio dileguato...non erano disponibili, anche se il tempo ci sarebbe stato visto che eravamo in pausa pubblicitaria...
Comunque siamo troppo i migliori...
silviaDM
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silviaDM »

intenso ha scritto:Eccomi appena rientrato a casa, reduce da Quelli che il calcio. Io e qualcun'altro ci siamo sorbiti tutto il programma, mentre una decina sono scappati dopo una pausa pubblicitaria, facendo incazzare la produzione che ci ha blindati fino alla fine...
Comunque, anche se non inquadrati, siamo stati grandi, ci siamo fatti sentire...
Dopo l'esibizione i DM sono scappati subito verso l'hotel, per poi partire in serata con un volo presumo diretto in Francia. Ma alcuni di noi hanno fatto in tempo ad avvicinarli sia prima che entrassero nei studi Rai, che subito dopo il gig, mentre percorrevano il corridoio verso i camerini. Io sono riuscito nel mio personale intento fare 2 parole con Martin e dargli un "gift"...e sono contento così. Certo che Dave si è proprio dileguato...non erano disponibili, anche se il tempo ci sarebbe stato visto che eravamo in pausa pubblicitaria...
Comunque siamo troppo i migliori...

avete gia il filmato? io purtroppo nn ho potuto registrarlo
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Bigdave ha scritto: Hai notato la faccia di Dave a fine brano mentre ascoltava l'incomprensibile italiano di Simona Ventura, sembrava pensasse: "ma che @azz@ stà dicendo stà figliuola?", poi l'unica frase che la Ventura si era preparata in inglese a memoria, una ciofeca micidiale: "the kiss of..."

Scherzi apparte, credo che Dave sia sempre meno avezzo a questo genere di apparizioni, fosse per lui ne farebbe volentieri a meno...

Si' l'ho notato e sicuramente l'ha pensato :lol: :lol:
Simona Ventura e' davvero uno scandalo....ma perche' le fanno dire ste cose???Ci credo che ridevano come pazzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”