I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cetutto
Excited
Excited

Messaggio da cetutto »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
dirtydm ha scritto:
gahan69 ha scritto:Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY
mmmmm sei sicuro?
io lo avevo letto da un'altra parte.
Adesso non è per puntualizzare ma Gahan69 diede la notizia il 27 agosto ed io la confermai due giorni dopo!
Purtroppo sono successe delle cose che non sto qui a spiegarti.
Una delle rare volte che ti quoto....
anzi...STRAQUOTO!!!
Allora teniamoci pronti.....

11 Sept 2005 : Quelli Che Il Calcio - RAI2 - 13:45
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

luca71 ha scritto:EUREKA !!! Tramite una paraculata gigantesca domenica io e altri 2 fratelli siamo dalla Ventura, aspetto i dettagli e ve li faccio sapere. Cmq io col pc non sono pratico, se riesco a fare delle foto (se me le fanno fare) ho bisogno di qualcuno di voi che le metta sul forum, io al massimo riesco a mandarle in allegato ad una mail !!!!!!! A I U T O ! ! !
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :shock:

:lol: xquello nn ti preoccupare ti aiutiamo noi!!!!!
divertiti...che belllo!!!! se riesci a fargli una domanda....fagli pesare il fatto di aver snobbato un pò l'italia...xchè secondo me loro la voce in capitolo sul tour ce l'hanno e come....cmq...il tutto in armonia....sennò si arrabbiano e fanno il giro ancora +largo la prossima volta!! :wink:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

luca71 ha scritto:
monydm ha scritto:Che invidia!!!
Ti giuro che ci riconoscerete !!!!!!!
ahhahhahah che bello! sono stracontentissima xte!!! sono emozionata quanto te...ma con chi vai? sono del forum?
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

halo_no_tenshi ha scritto:E se provassimo a mandare a quelli che il calcio una domanda per i Depeche (sul sito di rai2 da questa email per scrivere alla trasmissione: quellichegnocchi@rai.it)? Cioè: perchè nonostante sappiate di avere dei fans che sono molto fedeli e vi seguono sempre avete inserito solo una data italiana per il vostro tour? Forse rispondo chissà....
si straquoto...è proprio quello che avevo scritto poco fa...fategliela pesare....noi devotissimi...snobbati cosi! e ditegli che stiamo facendo carte false x avere i biglietti...e stanotte staremo tutta la notte a fare la caccia al biglietto e che siamo disperati e stressati x tutto questo.
a proposito...io sono riuscita a rimediare una carta di credito x stanotte...giuro che nn l'ho rubata! :)

comunque ho appena scritto a quellichegnocchi@rai.it...tentar nn nuoce!
Ultima modifica di BlackCelebration il dom set 11, 2005 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Brandy ha scritto:Dai.... vi prego... vi prego... vi prego..... fatemi sognare: vestitevi da pennuto della copertina del disco.... un po' di piume nere e il gioco è fatto! Secondo me, poi Gnocchi le domande le fa a voi invece che a loro!!!

Comunque in bocca al lupo! Penso di riuscire a venire fuori dagli studi a vedervi entrera (invidia!) e uscire con un "fracco" di foto e autografi!!
straquoto il pennuto! dai attirate l'attenzione e fatevi intervistare...ditegli pure di 013...cosi fate un piccolo regalo anche all'admin...che a volte deve sopportare le nostre "follie". :P
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
dirtydm ha scritto:
gahan69 ha scritto:Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY
mmmmm sei sicuro?
io lo avevo letto da un'altra parte.
Adesso non è per puntualizzare ma Gahan69 diede la notizia il 27 agosto ed io la confermai due giorni dopo!
Purtroppo sono successe delle cose che non sto qui a spiegarti.
Una delle rare volte che ti quoto....
anzi...STRAQUOTO!!!
straquoto gahan69 è stato il primo a dare la notizia...poteva xò almeno vincere come premio il biglietto x la trasmissione...a questo punto, se lìè pure meritato! :wink:
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

BlackCelebration ha scritto:
luca71 ha scritto:
monydm ha scritto:Che invidia!!!
Ti giuro che ci riconoscerete !!!!!!!
ahhahhahah che bello! sono stracontentissima xte!!! sono emozionata quanto te...ma con chi vai? sono del forum?
Luca71 beato teeeeeeeeee!!!!! Salutami Dave!!!!! :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Gh , mi sono appena svegliato...che emozione....manca poco...

Vediamo allora mando anche io la mia email a quelli che il calcio dicendo di chiedere come mai hanno snobbato cosi il nostro bel paese :(

Ehm ..comfermo la notizia la diede il mitico Aldo alias Gahan 69...Siracusa Rulez :wink:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

ora "i nostri" staranno li...a quelli del calcio...chissà come sono emozionati... :D e io sto qui davanti al pc... :(

va beh! tra un' oretta ce li gustiamo in tv...sono curiosa di vedere come si comportano...i nostri amici devoti....che attesa snervante :?
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Mi e' giunta poco fa la conferma di lettura da parte della redazione di "Quelli che il calcio" della mail inviata venerdi'..
Speriamo che arrivi dove deve arrivare... :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bhè...vado ad ascoltare per la prima volta precious in tv (che fatica!)

e dopo son botte!!! 8)

zao
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Ancora poco e ci godiamo la prima apparizione ufficiale...sono emozionato perchè ho proprio voglia di vederli, potrebbero andare anche ad Amici di Maria De Filippi e lo sarei comunque...(così mi dimentico per un pomeriggio della paura x i biglietti..).. :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

bene a parte l'insolito palcoscenico non vedo l'ora di rivederli...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

daniemt ha scritto:bhè...vado ad ascoltare per la prima volta precious in tv (che fatica!)

e dopo son botte!!! 8)

zao
nooo
cedi alla tentazione?

io li guardo e li registro ma quando iniziano a suonare Precoius tolgo l'audio e lo ripristino quando vedo che hanno smesso.
ci sono già gli amici che tentano di farmi sentire la canzone alla radio ma fino ad ora sono riuscito ad evitarla e voglio resitere fino al 17/10!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

recoil ha scritto:
daniemt ha scritto:bhè...vado ad ascoltare per la prima volta precious in tv (che fatica!)

e dopo son botte!!! 8)

zao
nooo
cedi alla tentazione?

io li guardo e li registro ma quando iniziano a suonare Precoius tolgo l'audio e lo ripristino quando vedo che hanno smesso.
ci sono già gli amici che tentano di farmi sentire la canzone alla radio ma fino ad ora sono riuscito ad evitarla e voglio resitere fino al 17/10!
ma come hai fatto? la passano 24h su 24 in radio...addirittura l'ho sentita anche come sfondo xuno spot...che viene passato ogni 15 ora!! secondo me ti sei "tumulato" in casa...xò oggi in tv la puoi sentire...sono i depeche stessi a presentartela...ci sono venuti apposta...che male c'è?
Rispondi

Torna a “Discussioni”