pat
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Adesso non è per puntualizzare ma Gahan69 diede la notizia il 27 agosto ed io la confermai due giorni dopo!dirtydm ha scritto:mmmmm sei sicuro?gahan69 ha scritto:Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY
io lo avevo letto da un'altra parte.
Purtroppo sono successe delle cose che non sto qui a spiegarti.
CUMPARUZZU...........salvodepeche ha scritto:Adesso non è per puntualizzare ma Gahan69 diede la notizia il 27 agosto ed io la confermai due giorni dopo!dirtydm ha scritto:mmmmm sei sicuro?gahan69 ha scritto:Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY
io lo avevo letto da un'altra parte.
Purtroppo sono successe delle cose che non sto qui a spiegarti.
- Martin_101
- Violator

Ciao a tutti!!!
La loro presenza alla trasmissione della Ventura è cmq citata anche all'interno del sito ufficiale dei DM, pertanto la cosa DOVREBBE essere vera... In ogni modo non ci resta ke incollarci a "quelli che..." x verificare la notizia (faccio uno strappo alla regola ma solo x questa volta
).
La loro presenza alla trasmissione della Ventura è cmq citata anche all'interno del sito ufficiale dei DM, pertanto la cosa DOVREBBE essere vera... In ogni modo non ci resta ke incollarci a "quelli che..." x verificare la notizia (faccio uno strappo alla regola ma solo x questa volta
Ho avuto la conferma da parte della redazione di Quelli che il calcio...Martin_101 ha scritto:Ciao a tutti!!!
La loro presenza alla trasmissione della Ventura è cmq citata anche all'interno del sito ufficiale dei DM, pertanto la cosa DOVREBBE essere vera... In ogni modo non ci resta ke incollarci a "quelli che..." x verificare la notizia (faccio uno strappo alla regola ma solo x questa volta).
-
londono9799
- Violator

quelli che
ciao devoti sapete dopo da dove partono x londra da linate o da malpensa???quasi quasi faccio una scappata alle partenze giusto x salutarli e fare 2 chiacchere(magari) la trasmissione e' in cso sempione???ci sara' una marea di gente fuori cioe noi devoti bella storiaaaaaaaaaaaaaa
Sììììììììììììì c' è sul sito!!!!!!!!! mammamia ma le fonti non ufficiali erano veramente attendibili!
Uffa che non ci posso andare..................... ma perchè sempre Milano???????? L' avranno mai visto il Salento???????
Vabbè, comunque domani QUELLI CHE I DEPECHE!!!!!!!!!
E speriamo che la Ventura faccia un' intervista un po'+ lunga!!!
Come la invidio............
( Io con Dave davanti non riuscirei a spiccicare parola)
Vabbè, comunque domani QUELLI CHE I DEPECHE!!!!!!!!!
E speriamo che la Ventura faccia un' intervista un po'+ lunga!!!
Come la invidio............
( Io con Dave davanti non riuscirei a spiccicare parola)
-
londono9799
- Violator

w i depeche
ma ciaooooooooo grandi devoti ma la trasmissione la fanno in cso sempione o porta carlo magno zona fiera???fatemelo sapere please che faccio una scappata magari riesco a fargli delle foto poi ve le mando a tutti i devoti del sito bella storia
i
i