I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

luca71 ha scritto:Tranquilli, tutto quello che riesco a fare, foto, autografi etc etc (ammesso che riesca) lo condividerò con voi ! promesso ! :roll:
In bocca al lupo allora!!!!! :D
Io sarò ovviamente davanti alla tv...
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Dai.... vi prego... vi prego... vi prego..... fatemi sognare: vestitevi da pennuto della copertina del disco.... un po' di piume nere e il gioco è fatto! Secondo me, poi Gnocchi le domande le fa a voi invece che a loro!!!

Comunque in bocca al lupo! Penso di riuscire a venire fuori dagli studi a vedervi entrera (invidia!) e uscire con un "fracco" di foto e autografi!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

The band's current promotion tour will continue tomorrow, as the band are rumoured to go on to Italy for a few days of press interviews and another TV appearance... supposedly on a football show... go figure.
Buon divertimento a tutti i Milanesi e dintorni......
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

luca71 ha scritto:AVVISO X CHI VOLESSE VENIRE DOMENICA FUORI DAI CANCELLI:

Mi hanno avvisato adesso che la trasmissione NON va in onda dalla sede RAI di C.so Sempione, ma dalla fiera campionaria, porta Carlo Magno. Io più di così non so dirvi, e non so neanche dirvi se loro entreranno da lì, sappiate però che non è in corso sempione.
Dreamon, certo che proveò a fare le foto, poi comunque, ci riconoscerete, gli unici 3 che canteranno tipo concerto saremo noi !!!!
Onestamente sono un po' emozionato ! Anzi, diciamo pure che mi sto c.....o sotto !
se veramente andranno in fiera, credo tanto che stando fuori ad aspettarli non si vedrà un bel fico secco! :roll:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Studio54 ha scritto:
luca71 ha scritto:AVVISO X CHI VOLESSE VENIRE DOMENICA FUORI DAI CANCELLI:

Mi hanno avvisato adesso che la trasmissione NON va in onda dalla sede RAI di C.so Sempione, ma dalla fiera campionaria, porta Carlo Magno. Io più di così non so dirvi, e non so neanche dirvi se loro entreranno da lì, sappiate però che non è in corso sempione.
Dreamon, certo che proveò a fare le foto, poi comunque, ci riconoscerete, gli unici 3 che canteranno tipo concerto saremo noi !!!!
Onestamente sono un po' emozionato ! Anzi, diciamo pure che mi sto c.....o sotto !
se veramente andranno in fiera, credo tanto che stando fuori ad aspettarli non si vedrà un bel fico secco! :roll:
penso che tu abbia ragione ma: 1) tentar non nuoce - 2) anche fosse stato in corso sempione non li avrebbero fatti entrare dalla porta principale.....quindi.....io comunque, alle 12.15 sono in porta carlo magno alla fiera, entro, e chi si è visto si è visto ! :D
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

CI SONO ANCH'IO IN TRASMISSIONE!!!!FANTASTICO!!!NON VEDO L'ORA!!!!!!!CERCHERO' DI FARE FOTO ANCH'IO!!!ALEEEEEEEEEEEEEEE' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Uselink ha scritto:CI SONO ANCH'IO IN TRASMISSIONE!!!!FANTASTICO!!!NON VEDO L'ORA!!!!!!!CERCHERO' DI FARE FOTO ANCH'IO!!!ALEEEEEEEEEEEEEEE' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D bella lì ! Ci incontriamo lì fuori alle 12.15, ok ? :mrgreen:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Dai dai!!!Saremo tutti provvisti di magliette dei Depeche quindi ci riconosciamo sicuramente!!!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

gahan69 ha scritto:Godete anche per me........Pensatemi........Sono colui che ha dato la notizia.........HAPPY SUNDAY

mmmmm sei sicuro?
io lo avevo letto da un'altra parte.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

no no no ....il PUliZER è indiscutibilmente suo!!!! :lol: :lol: 8)

Luca cmq... se si avvera e non è un sogno...ci si vede domenica...e non in SEMPIONE..... :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ci vediamo là fuori...
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Of course (di corsa), ci sarò anch'io...e mi sa che saremo proprio in tanti...la redazione alla fine mi ha chiesto che cosa stava accadendo e ho spiegato loro che siamo tutti fans dei DM...no problem, ci faranno entrare lo stesso :wink:

L'appuntamento è alle 12 alla porta Carlo Magno...io avrò una maglietta nera con davanti DM e dietro il mio nick...se non mi riconoscete allora siete analfabeti... :twisted:
pat
Violator
Violator

Messaggio da pat »

Anch'io pensavo di passare visto che sono in zona, anche se nutro poche speranze di riuscire a varcare la porta carlo magno! Voi cosa dite?
Però mi piacerebbe molto approfittarne anche per incontrarvi!
Ciao
:wink:
Pat
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

...forse non sono stato abbastanza chiaro...bisogna avere prenotato il posto...sono numerati...la redazione di Quelli che il calcio ha la lista.
Rispondi

Torna a “Discussioni”