In bocca al lupo allora!!!!!luca71 ha scritto:Tranquilli, tutto quello che riesco a fare, foto, autografi etc etc (ammesso che riesca) lo condividerò con voi ! promesso !
Io sarò ovviamente davanti alla tv...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
se veramente andranno in fiera, credo tanto che stando fuori ad aspettarli non si vedrà un bel fico secco!luca71 ha scritto:AVVISO X CHI VOLESSE VENIRE DOMENICA FUORI DAI CANCELLI:
Mi hanno avvisato adesso che la trasmissione NON va in onda dalla sede RAI di C.so Sempione, ma dalla fiera campionaria, porta Carlo Magno. Io più di così non so dirvi, e non so neanche dirvi se loro entreranno da lì, sappiate però che non è in corso sempione.
Dreamon, certo che proveò a fare le foto, poi comunque, ci riconoscerete, gli unici 3 che canteranno tipo concerto saremo noi !!!!
Onestamente sono un po' emozionato ! Anzi, diciamo pure che mi sto c.....o sotto !
penso che tu abbia ragione ma: 1) tentar non nuoce - 2) anche fosse stato in corso sempione non li avrebbero fatti entrare dalla porta principale.....quindi.....io comunque, alle 12.15 sono in porta carlo magno alla fiera, entro, e chi si è visto si è visto !Studio54 ha scritto:se veramente andranno in fiera, credo tanto che stando fuori ad aspettarli non si vedrà un bel fico secco!luca71 ha scritto:AVVISO X CHI VOLESSE VENIRE DOMENICA FUORI DAI CANCELLI:
Mi hanno avvisato adesso che la trasmissione NON va in onda dalla sede RAI di C.so Sempione, ma dalla fiera campionaria, porta Carlo Magno. Io più di così non so dirvi, e non so neanche dirvi se loro entreranno da lì, sappiate però che non è in corso sempione.
Dreamon, certo che proveò a fare le foto, poi comunque, ci riconoscerete, gli unici 3 che canteranno tipo concerto saremo noi !!!!
Onestamente sono un po' emozionato ! Anzi, diciamo pure che mi sto c.....o sotto !