Ma Precious, è un sito olandese !precious85 ha scritto:http://www.budgetticket.nl/index.asp?pa ... ticket.com
questo è il link....miscredenti
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
tranquillo stripped!!!
quello è un sito in cui si vende all'asta,come vedi ci sono biglietti di concerti esteri che hanno già fatto sold out (le vendite si son aperte a giugno)
vai qui www.clearchannel.it
quello è un sito in cui si vende all'asta,come vedi ci sono biglietti di concerti esteri che hanno già fatto sold out (le vendite si son aperte a giugno)
vai qui www.clearchannel.it
- phunk-punk
- Devoted

noto che qui ormai si delira!!! neanche Dave Gahan all'epoca di Barrel of Gun era così fatto!.Stripped. ha scritto:Però insieme al biglietto ti danno anche un po' di polverina biancaprecious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti![]()
I prezzi reali credo siano quelli indicati nel sito della Clear Channel visto che sono loro ad organizzare l'evento.
.Stripped.
- phunk-punk
- Devoted

capisco... però credimi è andata veramente così! e chi se lo dimentica!alexandra ha scritto:scusa eh..ma vuoi farmi morire!!! gia sono angosciata per i fatti miei per colpa dei biglietti....in piu devo sentire te che dici che sei andato al cesso con dave strafatto!!!!phunk-punk ha scritto:allora Ti dirò di più.. a Riva del Garda lo stesso anno sapevo che dovevano suonare Personal Jesus, sono andato in albergo dove stavano e Dave mi ha riconosciuto e mi ha salutato!!! No Ti dico di fronte ai miei amici come mi sentivo!!!MalloryKnox ha scritto:...quanto sto rosicando!!!phunk-punk ha scritto:luca71 ha scritto:Li beccavo sempre al Plastic......
ANCH'IO LI HO CONOSCIUTI Lì... BEI TEMPI NON SE LI CAGAVA NESSUNO E POTEVI PARLARCI TRANQUILLAMENTE! MI RICORDO DAVE FUORI IL PLASTIC APPOGGIATO AD UNA FIESTA BIANCA COL GIUBBOTINO JEANS SUPERDISPONIBILE... CHE TEMPI RAGA'!!!poi la sera siamo entrati in discoteca con loro (tutti e 4+la crew) e siamo imboccati con loro senza pagare!!! posso dire che la serata è stata indimenticabile!!! sono stato al cesso con Dave e un suo amico che si portava dietro (fattissimissimo!..Dave non io) e mi sono messo a cantare Tomorrow Dance, una vecchia canzone che facevano nei primi tempi della loro carriera... dovevo dimostrargli che ero un vero Fan!!
![]()
se ti becco al concerto ti sbrano!!!! scherzo eh!
-
precious85
- Violator

-
precious85
- Violator

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Anche io credo che prenderò il posto numerato perché all'ultimo Exciter tour ero in mezzo alla mischia e data la mia non grande statura ho visto un po' pocostripnea ha scritto:Stripped ha scritto:
Sul sito di TO avevo letto che, nel caso non fosse possibile prenotare i posti, i posti migliori verrebbero assegnati in base all'ordine di acquisto del biglietto, praticamente "Chi prima arriva prima alloggia"
da quel che so io da casa il posto viene assegnato in automatico, il programma che usano è fatto in modo che venga "pescato" il posto migliore in base alle disponibilità (come avviene al cinema);dai punti vendita TO in teoria ci sarebbe invece la possibilità di scegliere il posto, in pratica no xò, xchè il servizio x ora nn è disponibile.
Io cmq prenderò il posto numerato
La mia paura è di capitare vicino a persone che cominciano a dirmi: "Stai seduto", io devo muovermi anche se starò sulle gradinate
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Precious nessuno voleva prenderti in giro, si scherzavaprecious85 ha scritto:lo so ma ho cercato e ho trovato questo...era per dimostrare ke nn dico stupidaggini,cari...grazie cmq per lo sfottò,tutti molto cordiali
Però mi sembrava evidente che i prezzi non potevano essere quelli per questo avevo fatto la battuta (15-0 per me)
.Stripped.
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
...concordo!!..Ragazzi calma e sangue freddo!!phunk-punk ha scritto:noto che qui ormai si delira!!! neanche Dave Gahan all'epoca di Barrel of Gun era così fatto!.Stripped. ha scritto:Però insieme al biglietto ti danno anche un po' di polverina biancaprecious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti![]()
I prezzi reali credo siano quelli indicati nel sito della Clear Channel visto che sono loro ad organizzare l'evento.
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member