TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

precious85 ha scritto:http://www.budgetticket.nl/index.asp?pa ... ticket.com

questo è il link....miscredenti
Ma Precious, è un sito olandese !
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

tranquillo stripped!!!
quello è un sito in cui si vende all'asta,come vedi ci sono biglietti di concerti esteri che hanno già fatto sold out (le vendite si son aperte a giugno)
vai qui www.clearchannel.it
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

.Stripped. ha scritto:
precious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti
Però insieme al biglietto ti danno anche un po' di polverina bianca :shock:
I prezzi reali credo siano quelli indicati nel sito della Clear Channel visto che sono loro ad organizzare l'evento.

.Stripped.
noto che qui ormai si delira!!! neanche Dave Gahan all'epoca di Barrel of Gun era così fatto! :lol:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

pardon precius nn stripped :oops:
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

alexandra ha scritto:
phunk-punk ha scritto:
MalloryKnox ha scritto:
phunk-punk ha scritto:
luca71 ha scritto:Li beccavo sempre al Plastic......

ANCH'IO LI HO CONOSCIUTI Lì... BEI TEMPI NON SE LI CAGAVA NESSUNO E POTEVI PARLARCI TRANQUILLAMENTE! MI RICORDO DAVE FUORI IL PLASTIC APPOGGIATO AD UNA FIESTA BIANCA COL GIUBBOTINO JEANS SUPERDISPONIBILE... CHE TEMPI RAGA'!!! :D
...quanto sto rosicando!!! :cry:
allora Ti dirò di più.. a Riva del Garda lo stesso anno sapevo che dovevano suonare Personal Jesus, sono andato in albergo dove stavano e Dave mi ha riconosciuto e mi ha salutato!!! No Ti dico di fronte ai miei amici come mi sentivo!!! :lol: poi la sera siamo entrati in discoteca con loro (tutti e 4+la crew) e siamo imboccati con loro senza pagare!!! posso dire che la serata è stata indimenticabile!!! sono stato al cesso con Dave e un suo amico che si portava dietro (fattissimissimo!..Dave non io) e mi sono messo a cantare Tomorrow Dance, una vecchia canzone che facevano nei primi tempi della loro carriera... dovevo dimostrargli che ero un vero Fan!! :P
scusa eh..ma vuoi farmi morire!!! gia sono angosciata per i fatti miei per colpa dei biglietti....in piu devo sentire te che dici che sei andato al cesso con dave strafatto!!!! :shock: :shock: se ti becco al concerto ti sbrano!!!! scherzo eh!
capisco... però credimi è andata veramente così! e chi se lo dimentica! :P
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

E' FATTA !!!!!!!!!!!!!!!! HO I BIGLIETTI E FORSE (FORSE) 2 PASS X IL BACKSTAGE !!!!!! RAGAZZI LE CONOSCENZE IN RADIO VALGONO A QUALCOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giak
Excited
Excited

Messaggio da giak »

webmaster...è vero che il nero è il colore "ufficiale" dei depeche mode...però hai mai pensato di cambiare colore almeno alla barra di scorrimento...così giusto per comodità....visto che non si vede una......che ne pensi? :lol:
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

lo so ma ho cercato e ho trovato questo...era per dimostrare ke nn dico stupidaggini,cari...grazie cmq per lo sfottò,tutti molto cordiali :(
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

tutti tranne stripnea...a lei un megagrazie :wink:
giak
Excited
Excited

Messaggio da giak »

:twisted: webmaster...ci sei?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

stripnea ha scritto:Stripped ha scritto:
Sul sito di TO avevo letto che, nel caso non fosse possibile prenotare i posti, i posti migliori verrebbero assegnati in base all'ordine di acquisto del biglietto, praticamente "Chi prima arriva prima alloggia"

da quel che so io da casa il posto viene assegnato in automatico, il programma che usano è fatto in modo che venga "pescato" il posto migliore in base alle disponibilità (come avviene al cinema);dai punti vendita TO in teoria ci sarebbe invece la possibilità di scegliere il posto, in pratica no xò, xchè il servizio x ora nn è disponibile.
Io cmq prenderò il posto numerato :D
Anche io credo che prenderò il posto numerato perché all'ultimo Exciter tour ero in mezzo alla mischia e data la mia non grande statura ho visto un po' poco :cry:
La mia paura è di capitare vicino a persone che cominciano a dirmi: "Stai seduto", io devo muovermi anche se starò sulle gradinate :D

.Stripped.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Lupo ha scritto:Ragazzi ma c'è qualcuno di Roma che conosce delle rivendite Ticket One?!
si...è pieno...cosa ti serve? l'indirizzo esatto?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

precious85 ha scritto:lo so ma ho cercato e ho trovato questo...era per dimostrare ke nn dico stupidaggini,cari...grazie cmq per lo sfottò,tutti molto cordiali :(
Precious nessuno voleva prenderti in giro, si scherzava :D
Però mi sembrava evidente che i prezzi non potevano essere quelli per questo avevo fatto la battuta (15-0 per me) :wink:

.Stripped.
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

phunk-punk ha scritto:
.Stripped. ha scritto:
precious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti
Però insieme al biglietto ti danno anche un po' di polverina bianca :shock:
I prezzi reali credo siano quelli indicati nel sito della Clear Channel visto che sono loro ad organizzare l'evento.

.Stripped.
noto che qui ormai si delira!!! neanche Dave Gahan all'epoca di Barrel of Gun era così fatto! :lol:
...concordo!!..Ragazzi calma e sangue freddo!!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

phunk-punk ha scritto: noto che qui ormai si delira!!! neanche Dave Gahan all'epoca di Barrel of Gun era così fatto! :lol:
dai tanto il delirio finirà presto...nn appena avremo i biglietti nelle nostre tasche!!!! bisogna pazientare un pò
Rispondi

Torna a “Discussioni”