devoti a raccolta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Loop ha scritto:La notizia proviene dal sito www.alanwilder.de
che è il sito tedesco di RECOIL. Fonte affidabilissima visto che i tipi sono amici di Alan.
Allora, bisogna fidarsi per forza.... :D :D Speriamo sia cosi' per davvero!!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

silver wing ha scritto:
Loop ha scritto:La notizia proviene dal sito www.alanwilder.de
che è il sito tedesco di RECOIL. Fonte affidabilissima visto che i tipi sono amici di Alan.
no no....
quelli di alanwilder.de l'hanno presa in Italia.....

una mail di Alan ad un'italiana....
bo18b2
Excited
Excited

Messaggio da bo18b2 »

Il sito tedesco forse l'ha scritto perchè è in contatto con alan, ma la loro news è successiva a quella di violator.it!!! :wink:
Come dice ziodave, la fonte è bologn.. ehmm.. italiana.. :wink: 8)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

alexmasterj ha scritto:Si, ma se torna in studio per lavorare ancora da solo è una bella fregatura
già!
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

confermo chela notizia era apparsa sul link di violator.it
una ragazza ha avuto direttamente conferma da alan.

e visto che sta ragazza e' amica di un amica di alan la notizia e' veritiera.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

phunk-punk ha scritto:no penso proprio con i suoi vecchi compagni di battaglia! :cry: per quello dovremmo aspettare 20 anni, quando saranno vekki rinko, e faranno la classica (tristissima) reunion-amarcord!! :lol: (tipo Pink Floyd di oggi...) :!: :shock:
no vi prego...quando noi saremo vecchi acciaccati e loro dei matusa...no risparmiateci questo spettacolo...adesso invece era proprio il momento adatto xun gran rientro di ALAN...io nn ho mai rimosso il poster del devotional con loro 4 al completo dalla mia parete in ufficio...ci spero sempre...
andyexcite
Excited
Excited

Messaggio da andyexcite »

ciao ho sentito parlare di una seconda data in italia forse bologna

nn vorrei però lanciare il sasso troppo presto !!!

già visto dal sito violator.it

con una frase allusoria!

ma confermato da un a mia fonte ....
è probabile dato che la data slovena fore n on la faranno, il badget è troppo ristretto!!!

cro
incio le dita
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Un ritorno di Alan in studio dopo 5 anni, in prossimità dell'uscita del nuovo album dei DM... mah, che strano :?

Qualcuno di voi ha citato la recente reunion dei Pink Floyd.
Proprio l'altro giorno mi è capitato di leggere la biografia dei PF, dove erano fra le altre cose, descritte dettagliatamente le cause che hanno portato al loro scioglimento; cose abbastanza pesanti, addiritura i tribunali di mezzo, cose nemmeno paragonabili alle scaramucce fra Alan e la band.
Eppure sono tornati assieme...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

certo una collaborazione con Dave sarebbe il massimo ma a me va bene anche un classico album di recoil con voci più o meno conosciute 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

BlackCelebration ha scritto:
phunk-punk ha scritto:no penso proprio con i suoi vecchi compagni di battaglia! :cry: per quello dovremmo aspettare 20 anni, quando saranno vekki rinko, e faranno la classica (tristissima) reunion-amarcord!! :lol: (tipo Pink Floyd di oggi...) :!: :shock:
no vi prego...quando noi saremo vecchi acciaccati e loro dei matusa...no risparmiateci questo spettacolo...adesso invece era proprio il momento adatto xun gran rientro di ALAN...io nn ho mai rimosso il poster del devotional con loro 4 al completo dalla mia parete in ufficio...ci spero sempre...
Ema se Alan tornasse coi Depeche sarebbe una delle più belle notizie del nuovo millennio....come è stato per i Pink Floyd e per i Duran Duran potrebbe essere anche per i DM...bisogna vedere cosa c'è realmente sotto il suo addio.....
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

dreamon22 ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:
Ema se Alan tornasse coi Depeche sarebbe una delle più belle notizie del nuovo millennio....come è stato per i Pink Floyd e per i Duran Duran potrebbe essere anche per i DM...bisogna vedere cosa c'è realmente sotto il suo addio.....
ma che vuoi che c'è sotto? i 3 inossidabili/inseparabili sono sempre rimasti! ora vendono lo stesso un botto di dischi (se non di più)... la carta Alan Wilder se la giocheranno probabilmente in futuro quando non venderanno più tAntissimo.. eallora VAI CON IL REVIVAL!!! :(
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
sarebbe, credo, qualcosa di allucinante da tutti i punti di vista.
vi immaginate un live con i 5 insieme????????????
io ho i brividi solo a pensarci
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

bertoicemachine ha scritto:non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
Vince CHI? :P
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

bertoicemachine ha scritto:non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
si ma ripeto...nn quando hanno 90 anni spero...
nn per questioni di soldi e calo vendite...

è vero comunque che ora a livello pubblicitario nn hanno bisogno del ritorno di Alan x vendere dischi...qst penso sia il ragionamento dei loro manager...invece in un momento di calo lo pregherebbero in ginocchio...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

anche se manca una " e " finale.....mi riferisco a vince clarke.
sognamo..................
Rispondi