Allora, bisogna fidarsi per forza....Loop ha scritto:La notizia proviene dal sito www.alanwilder.de
che è il sito tedesco di RECOIL. Fonte affidabilissima visto che i tipi sono amici di Alan.
devoti a raccolta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

no no....silver wing ha scritto:Loop ha scritto:La notizia proviene dal sito www.alanwilder.de
che è il sito tedesco di RECOIL. Fonte affidabilissima visto che i tipi sono amici di Alan.
quelli di alanwilder.de l'hanno presa in Italia.....
una mail di Alan ad un'italiana....
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

no vi prego...quando noi saremo vecchi acciaccati e loro dei matusa...no risparmiateci questo spettacolo...adesso invece era proprio il momento adatto xun gran rientro di ALAN...io nn ho mai rimosso il poster del devotional con loro 4 al completo dalla mia parete in ufficio...ci spero sempre...phunk-punk ha scritto:no penso proprio con i suoi vecchi compagni di battaglia!per quello dovremmo aspettare 20 anni, quando saranno vekki rinko, e faranno la classica (tristissima) reunion-amarcord!!
(tipo Pink Floyd di oggi...)
![]()
-
andyexcite
- Excited

ciao ho sentito parlare di una seconda data in italia forse bologna
nn vorrei però lanciare il sasso troppo presto !!!
già visto dal sito violator.it
con una frase allusoria!
ma confermato da un a mia fonte ....
è probabile dato che la data slovena fore n on la faranno, il badget è troppo ristretto!!!
cro
incio le dita
nn vorrei però lanciare il sasso troppo presto !!!
già visto dal sito violator.it
con una frase allusoria!
ma confermato da un a mia fonte ....
è probabile dato che la data slovena fore n on la faranno, il badget è troppo ristretto!!!
cro
incio le dita
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Un ritorno di Alan in studio dopo 5 anni, in prossimità dell'uscita del nuovo album dei DM... mah, che strano
Qualcuno di voi ha citato la recente reunion dei Pink Floyd.
Proprio l'altro giorno mi è capitato di leggere la biografia dei PF, dove erano fra le altre cose, descritte dettagliatamente le cause che hanno portato al loro scioglimento; cose abbastanza pesanti, addiritura i tribunali di mezzo, cose nemmeno paragonabili alle scaramucce fra Alan e la band.
Eppure sono tornati assieme...
Qualcuno di voi ha citato la recente reunion dei Pink Floyd.
Proprio l'altro giorno mi è capitato di leggere la biografia dei PF, dove erano fra le altre cose, descritte dettagliatamente le cause che hanno portato al loro scioglimento; cose abbastanza pesanti, addiritura i tribunali di mezzo, cose nemmeno paragonabili alle scaramucce fra Alan e la band.
Eppure sono tornati assieme...
Ema se Alan tornasse coi Depeche sarebbe una delle più belle notizie del nuovo millennio....come è stato per i Pink Floyd e per i Duran Duran potrebbe essere anche per i DM...bisogna vedere cosa c'è realmente sotto il suo addio.....BlackCelebration ha scritto:no vi prego...quando noi saremo vecchi acciaccati e loro dei matusa...no risparmiateci questo spettacolo...adesso invece era proprio il momento adatto xun gran rientro di ALAN...io nn ho mai rimosso il poster del devotional con loro 4 al completo dalla mia parete in ufficio...ci spero sempre...phunk-punk ha scritto:no penso proprio con i suoi vecchi compagni di battaglia!per quello dovremmo aspettare 20 anni, quando saranno vekki rinko, e faranno la classica (tristissima) reunion-amarcord!!
![]()
- phunk-punk
- Devoted

ma che vuoi che c'è sotto? i 3 inossidabili/inseparabili sono sempre rimasti! ora vendono lo stesso un botto di dischi (se non di più)... la carta Alan Wilder se la giocheranno probabilmente in futuro quando non venderanno più tAntissimo.. eallora VAI CON IL REVIVAL!!!dreamon22 ha scritto:Ema se Alan tornasse coi Depeche sarebbe una delle più belle notizie del nuovo millennio....come è stato per i Pink Floyd e per i Duran Duran potrebbe essere anche per i DM...bisogna vedere cosa c'è realmente sotto il suo addio.....BlackCelebration ha scritto:no vi prego...quando noi saremo vecchi acciaccati e loro dei matusa...no risparmiateci questo spettacolo...adesso invece era proprio il momento adatto xun gran rientro di ALAN...io nn ho mai rimosso il poster del devotional con loro 4 al completo dalla mia parete in ufficio...ci spero sempre...phunk-punk ha scritto:no penso proprio con i suoi vecchi compagni di battaglia!per quello dovremmo aspettare 20 anni, quando saranno vekki rinko, e faranno la classica (tristissima) reunion-amarcord!!
![]()
-
bertoicemachine
- Ultra member

non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
sarebbe, credo, qualcosa di allucinante da tutti i punti di vista.
vi immaginate un live con i 5 insieme????????????
io ho i brividi solo a pensarci
- phunk-punk
- Devoted

Vince CHI?bertoicemachine ha scritto:non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
- BlackCelebration
- Ultra member

si ma ripeto...nn quando hanno 90 anni spero...bertoicemachine ha scritto:non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
nn per questioni di soldi e calo vendite...
è vero comunque che ora a livello pubblicitario nn hanno bisogno del ritorno di Alan x vendere dischi...qst penso sia il ragionamento dei loro manager...invece in un momento di calo lo pregherebbero in ginocchio...
-
bertoicemachine
- Ultra member