dreamon22 ha scritto:Penso vivamente che dovresti iniziare a presentarmi qualche tuo amico importante...ti ripeto se domenica non li vedo rischi grosso......salvodepeche ha scritto:Al 99% è già fatta!! Gli ultimi dettagli con Simona Ventura e domenica ascolteremo Precious a quelli che il calcio.
Stavolta non ho avuto bisogno di Gahan69 ma ho telefonato personalmente ad un amico di Milano (importante amico televisivo)
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

mi dispiace solo che mi tocca sorbirmi quelli che il calcio.... e alzarmi all'alba di domenica, io di solito non vedo la luce prima delle 3 del pomeriggio, ma se ci sono loro punto la sveglia e alle sei sono in pole!!!!!! la prima apparizione del ritorno dei DM solo x noi Fans italiani!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
Ok...Ah!Poi se per caso ti interessa ho un piatto con un carciofone verde disegnato...se vuoi te lo do per 5 Euro...oppure gratis....oppure aspetta se ti do 10 Euro io te lo prendi??gahan69 ha scritto:DON'T WORRY!!!!!!dreamon22 ha scritto:Aldo perdonami ti sto trascurando lo so....appena vengo a Siracusa contribuirò ad arricchire il tuo museo con un bel bootleg.......Ti sei calmato??
concordo! ma parigi val bene una messa...solo sarà dura sopportare i dm tra caputi e gnocchi!!!!SHINE FOR ME ha scritto:mi dispiace solo che mi tocca sorbirmi quelli che il calcio.... e alzarmi all'alba di domenica, io di solito non vedo la luce prima delle 3 del pomeriggio, ma se ci sono loro punto la sveglia e alle sei sono in pole!!!!!! la prima apparizione del ritorno dei DM solo x noi Fans italiani!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
Io non son affatto dispiacuto che vadano a quelli che il calcio. Io seguo il calcio e credo che sia il programma più interessante della domenica, visto che seguono l'appuntamento calcistico in modo ironico e intelligente come d'altronde è Gene G nocchi, grande intenditore musicale. Già immaggino Dave che sorride mostrando i suoi canini....
Come ho già detto Gene farà la famosa domanda...ovvero se conoscono quel gruppo sconosciuto e orribile.......e già mi immagino la faccia di Dave e compagni.....scapperà un sorriso....MaxCaress ha scritto:Io non son affatto dispiacuto che vadano a quelli che il calcio. Io seguo il calcio e credo che sia il programma più interessante della domenica, visto che seguono l'appuntamento calcistico in modo ironico e intelligente come d'altronde è Gene G nocchi, grande intenditore musicale. Già immaggino Dave che sorride mostrando i suoi canini....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
secondo me Martin lo conosce il gruppo di gene... ancora ricordo la faccia di Gnocchi quando Moby gli disse che conosceva bene quel gruppo avendone due album... (il gruppo si chiama The Squeeze e non è affatto orribile anche se davvero misconosciutodreamon22 ha scritto: Come ho già detto Gene farà la famosa domanda...ovvero se conoscono quel gruppo sconosciuto e orribile.......e già mi immagino la faccia di Dave e compagni.....scapperà un sorriso....
Ho capito, sabato notte dormo in corso sempione.....salvodepeche ha scritto:Al 99% è già fatta!! Gli ultimi dettagli con Simona Ventura e domenica ascolteremo Precious a quelli che il calcio.
Stavolta non ho avuto bisogno di Gahan69 ma ho telefonato personalmente ad un amico di Milano (importante amico televisivo)
Quoto...Freestate ha scritto:secondo me Martin lo conosce il gruppo di gene... ancora ricordo la faccia di Gnocchi quando Moby gli disse che conosceva bene quel gruppo avendone due album... (il gruppo si chiama The Squeeze e non è affatto orribile anche se davvero misconosciutodreamon22 ha scritto: Come ho già detto Gene farà la famosa domanda...ovvero se conoscono quel gruppo sconosciuto e orribile.......e già mi immagino la faccia di Dave e compagni.....scapperà un sorriso....).
in anni di puntate di "Quelli che.." che ho visto solo Moby ricordo ha risposto "SI" a Gene...e quella puntata fu proprio Gnocchi a restare sorpreso....
- BlackCelebration
- Ultra member

ma si dai...magari nn è la solita intervista...
io nn seguo quelli del calcio ma devo dire che amici che nn seguono il calcio mi hanno parlato bene della trasmissione, dice che è divertente...
si, vi cinfessi che Gene GNocchi mi fa ridere...
xò c'è anche la possibilità che mi diventa antipatico dopo l'intervista ai Depeche...chissà...dipende da come si comporta...
io nn seguo quelli del calcio ma devo dire che amici che nn seguono il calcio mi hanno parlato bene della trasmissione, dice che è divertente...
si, vi cinfessi che Gene GNocchi mi fa ridere...
xò c'è anche la possibilità che mi diventa antipatico dopo l'intervista ai Depeche...chissà...dipende da come si comporta...
dal calendario campionato 2005-2006alcatraz ha scritto:scusate,
se non sono informato male, Quelli che il calcio, non dovrebbe tornare il 18 settembre??
Infatti domenica, non giocando la serie A, non lo trasmettono.
Non vorrei che ci fosse già qualcuno in viaggio per Milano....
2ª giornata (and. 11/9/2005 - rit. 22/1/2006)
Cagliari-Lazio
Chievo-Parma
Empoli-Juventus
Lecce-Ascoli
Messina-Fiorentina
Milan-Siena
Palermo-Inter
Roma-Udinese
Sampdoria-Reggina
Treviso-Livorno
Ma sono attualmente in Sud Africa dove (ahimé) non arriva la Gazzetta ma solo la gazzella, quindi se nel frattempo c'é stato qualche cambiamento (vedi slittamento) io non posso esserne al corrente