La cosa più impressionante sarebbe vedere Dave che risponde alle domande stupide in pseudo-inglese della Ventura...Cmq secondo me ci vanno...Certo, che farebbe proprio un po' impressione vedere i D.M. ospiti in un programma calcistico, vero?
Bisogna sempre vedere se i D.M. ci andranno alla fine.... icon_confused.gif
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
-
DM - Treviso
- Devoted

Secondo me ci vanno, eccome se ci vanno..silver wing ha scritto:Certo, che farebbe proprio un po' impressione vedere i D.M. ospiti in un programma calcistico, vero?V10LAT0R ha scritto:Non ci sarebbe niente di strano se fosse vero: essendo un tifoso mi capita spesso di seguire Quelli che il calcio e più volte mi sono stupito della caratura degli ospiti invitati: Lenny Kravitz, Seal, persino Bowie ci andò per promuovere Heaten...Non vi nascondo che vedere i Nostri interagire con la Ventura mi farebbe un po' specie, xò...
Bisogna sempre vedere se i D.M. ci andranno alla fine....
-
andyexcite
- Excited

se martino avesse i controcazzi non si venderebbe alla tv italiana specialmente a un programma sul calcio
va ben che a suo tempo andarono a sanremo e a festivalbar (a promuovere never let me down again e enjoy the silence) ..ma c'è un limite alla decenza!!!!
anche perchè fanno una sola data in italia quindi tutta l'italia gli sta sui coglioni..
..perchè?
perchè siamo un paese bigotto chiuso mentalmente e musicalmente
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari sono loro gli ospiti segreti all'mtv day di quest'anno
va ben che a suo tempo andarono a sanremo e a festivalbar (a promuovere never let me down again e enjoy the silence) ..ma c'è un limite alla decenza!!!!
anche perchè fanno una sola data in italia quindi tutta l'italia gli sta sui coglioni..
..perchè?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che tu sogni un po' troppo! sarà già un miracolo se li vedremo dalla Venturaandyexcite ha scritto:se martino avesse i controcazzi non si venderebbe alla tv italiana specialmente a un programma sul calcio
..perchè?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
bella li! allora tutti in C.so Sempione e poi (zaino in spalla con merenda e cuscino) tutti in gita a C.so Torino!salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
Aldo lo posso dire che tua cognata lavora in Rai?
che vita dura quella del fan!
Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
- BlackCelebration
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Quindi è l'ultima volta che metti piede a Siracusa!! Avvisa i tuoi.....dreamon22 ha scritto:Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
E tu per un piatto da 5 Euro faresti fuori un fan dei Depeche oltre che tuo amico oltre che corregionale oltre che tuo probabile compagno d'aereo il 17/02?????salvodepeche ha scritto:Quindi è l'ultima volta che metti piede a Siracusa!! Avvisa i tuoi.....dreamon22 ha scritto:Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Guarda che in quel piatto da 5 euro ci cucino una bella pietanza a base di Bromuro e te la faccio ingoiare!!dreamon22 ha scritto:E tu per un piatto da 5 Euro faresti fuori un fan dei Depeche oltre che tuo amico oltre che corregionale oltre che tuo probabile compagno d'aereo il 17/02?????salvodepeche ha scritto:Quindi è l'ultima volta che metti piede a Siracusa!! Avvisa i tuoi.....dreamon22 ha scritto:Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
Aldo lo posso dire che tua cognata lavora in Rai?![]()
Bromuro?Buono.....ma vedi che mangiare la pietanza e scoprire il carciofo sotto è molto peggio del bromuro...salvodepeche ha scritto:Guarda che in quel piatto da 5 euro ci cucino una bella pietanza a base di Bromuro e te la faccio ingoiare!!dreamon22 ha scritto:E tu per un piatto da 5 Euro faresti fuori un fan dei Depeche oltre che tuo amico oltre che corregionale oltre che tuo probabile compagno d'aereo il 17/02?????salvodepeche ha scritto:Quindi è l'ultima volta che metti piede a Siracusa!! Avvisa i tuoi.....dreamon22 ha scritto:Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Il carciofo sotto non arriverai a vederlo!!!dreamon22 ha scritto:Bromuro?Buono.....ma vedi che mangiare la pietanza e scoprire il carciofo sotto è molto peggio del bromuro...salvodepeche ha scritto:Guarda che in quel piatto da 5 euro ci cucino una bella pietanza a base di Bromuro e te la faccio ingoiare!!dreamon22 ha scritto:E tu per un piatto da 5 Euro faresti fuori un fan dei Depeche oltre che tuo amico oltre che corregionale oltre che tuo probabile compagno d'aereo il 17/02?????salvodepeche ha scritto:Quindi è l'ultima volta che metti piede a Siracusa!! Avvisa i tuoi.....dreamon22 ha scritto:Guarda se domenica guardando la trasmissione i DM non ci sono giuro che vengo a casa tua e ti spacco il piatto col carciofo in mille pezzi....e poi vado al museo di Aldo e faccio una strage....salvodepeche ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che Gahan69 ha ottimi agganci e pare che domenica prossima i depeche siano da Simona Ventura. Si stanno mettendo daccordo economicamente.
![]()
![]()