Studio 54: per me, e' molto difficile anche scegliere uno stralcio del video piu' bello dei D.M....Non saprei proprio quale scegliere...silver wing ha scritto:Non preoccuparti, puo' capitare con tutti questi Nickname strani.....Studio54 ha scritto:ops!dreamon22 ha scritto:Studio, Silver Wing non è un ragazzo, è una fan....Ciao Anna!Studio54 ha scritto:non sei obbligato a scegliere un video....devi dire quale scena dei video ti ha colpito di più o ti piace particolarmente!silver wing ha scritto:io, non saprei proprio scegliere il video piu' bello dei D.M....sorry
![]()
E' molto difficile decifrare se dietro un Nickname ci sia un maschio o una femmina.....![]()
Le migliori scene dei video dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Straquoto questa scena..... anke xkè l'inizio della versione del video è fantastico. Se qcn dispone di questa versione di ets lo prego di contattarmi privatamente grazieCharles ha scritto:Tante... troppe...
Vado a momenti...
Per adesso l'inquadrature in bianconero dei quattro in ETS, con loro che ad ogni inquadratura spariscono, inframmezzate con la rosa psichedelica.
sul kat-podio sicuramente:

seguono a kat-ruota libera
See You al supermercato. Ogni tastiera è buona...

The Meaning: children docet...

Get The Balance Right: i nostri scienziati in rigoroso camice bianco.

Master&Servant: la sporta dal balconcino.
Shake The Disease: tra i migliori. Un po tutto il video, specie la camera continua a riprendere l'abbandono dell'interno house.
Fletch in stato di grazia.

Stripped: Dave into the trees.
Never: Alan ke sbuca in corsa.
I Feel You: Dave ke getta i guant...che se li toglie. E cmq, grande look.

Enjoy: verde,albero,cielo. Inoltre l'entrata nel buio progressiva frontale, la smorfia sprezzante di Dave, mani in tasca. Anke qui il look è superlativo: maglietta bianca più lunga del giubbotto in pelle nera. Un cult.

In Your Room: Dave al max...

...insieme con Condemnation e la lenta processione verso le catene dell'amore.

Home: tra i migliori in assoluto. Merito anke di una delle invenzioni + riuscite di Gore.

Only When I Lose Myself: condivido il "fermo immagine" dell'auto sospesa in aria con l'anoressica di spalle. Video sottovalutato. Come il brano, credo.

Goodnight Lovers: l'acconciatura di Dave.
inoltre la projection tour di It's No Good

a riscatto di un video clip fin troppo spiritoso per un brano in puro stile dM.
Fino all'avvento di Precious di cui, finora, mi riempie di gioia già la sola visione del Moog Prodigy.

inoltre, tanto per andare un tantinello fuori tema: la memorabile promozione televisiva di Ultra

quindi la tour projection di It Doesn't Matter Two. Uno dei momenti live + incredibili di tutti i tempi.

infine Dave in "It's in Everyone of Us"

best DEPECHE&MODE

seguono a kat-ruota libera
See You al supermercato. Ogni tastiera è buona...

The Meaning: children docet...

Get The Balance Right: i nostri scienziati in rigoroso camice bianco.

Master&Servant: la sporta dal balconcino.
Shake The Disease: tra i migliori. Un po tutto il video, specie la camera continua a riprendere l'abbandono dell'interno house.
Fletch in stato di grazia.

Stripped: Dave into the trees.
Never: Alan ke sbuca in corsa.
I Feel You: Dave ke getta i guant...che se li toglie. E cmq, grande look.

Enjoy: verde,albero,cielo. Inoltre l'entrata nel buio progressiva frontale, la smorfia sprezzante di Dave, mani in tasca. Anke qui il look è superlativo: maglietta bianca più lunga del giubbotto in pelle nera. Un cult.

In Your Room: Dave al max...

...insieme con Condemnation e la lenta processione verso le catene dell'amore.

Home: tra i migliori in assoluto. Merito anke di una delle invenzioni + riuscite di Gore.

Only When I Lose Myself: condivido il "fermo immagine" dell'auto sospesa in aria con l'anoressica di spalle. Video sottovalutato. Come il brano, credo.

Goodnight Lovers: l'acconciatura di Dave.
inoltre la projection tour di It's No Good

a riscatto di un video clip fin troppo spiritoso per un brano in puro stile dM.
Fino all'avvento di Precious di cui, finora, mi riempie di gioia già la sola visione del Moog Prodigy.

inoltre, tanto per andare un tantinello fuori tema: la memorabile promozione televisiva di Ultra

quindi la tour projection di It Doesn't Matter Two. Uno dei momenti live + incredibili di tutti i tempi.

infine Dave in "It's in Everyone of Us"

best DEPECHE&MODE
- silver wing
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

katullo! hai fatto un gran lavoro...mi hai fatto rivivere tante fasi memorabili dei DM!
che spettacolo, sono dei maestri, ed ora mi è proprio venuta voglia di andarmeli a rivedere i video!
confermo che sono spettacolari tutti i "tour projection" (si chiamano cosi?) che hanno mandato...
in particolar modo mi è rimasta impressa "Waiting for the night" all'exciter tour con quel filmato della pioggia che scorreva dietro!!!!!!!!!!!
che spettacolo, sono dei maestri, ed ora mi è proprio venuta voglia di andarmeli a rivedere i video!
confermo che sono spettacolari tutti i "tour projection" (si chiamano cosi?) che hanno mandato...
in particolar modo mi è rimasta impressa "Waiting for the night" all'exciter tour con quel filmato della pioggia che scorreva dietro!!!!!!!!!!!
grazie Black Celebration!
per la vostra e la mia gioia.
in effetti sono molto più legato ai video in stile J. Temple, Martyn Atkins, lo stesso Clive Richardson o Peter Care di Shake.
per non parlare di Brian Griffin e Steven Green con i rispettivi episodi di Only When ed Home. Uno + bello dell'altro.
non a caso non ho kat-citato grankè quelli di Corbijn in bianco e nero benkè restino forse quelli + ricordati dai +.
A parte cose del tipo la corsa di Wilder.
il fatto è ke , per quanto suggestivi e legati ad uno dei periodi più prolifici del gruppo, ... vedere un Brano come Never Let , nella sua aggronomica ed insuperabile estensione, rappresentato da immagini ke ritraggono un paio di scarpe ke si muovono con... effetti speciali... devo dire ke non è il kat-max.
preferisco dunque un Anton colorato ed ispirato; non a caso tra i miei preferiti c'è Condemnation.
best workshard
per la vostra e la mia gioia.
in effetti sono molto più legato ai video in stile J. Temple, Martyn Atkins, lo stesso Clive Richardson o Peter Care di Shake.
per non parlare di Brian Griffin e Steven Green con i rispettivi episodi di Only When ed Home. Uno + bello dell'altro.
non a caso non ho kat-citato grankè quelli di Corbijn in bianco e nero benkè restino forse quelli + ricordati dai +.
A parte cose del tipo la corsa di Wilder.
il fatto è ke , per quanto suggestivi e legati ad uno dei periodi più prolifici del gruppo, ... vedere un Brano come Never Let , nella sua aggronomica ed insuperabile estensione, rappresentato da immagini ke ritraggono un paio di scarpe ke si muovono con... effetti speciali... devo dire ke non è il kat-max.
preferisco dunque un Anton colorato ed ispirato; non a caso tra i miei preferiti c'è Condemnation.
best workshard
- phunk-punk
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
le prime righe ti fanno onore, Salvosalvodepeche ha scritto:Katullo, per me only when i lose my self e surrender sono due pezzi formidabili -KAT-OMISSIS-.Io adoro queste due canzoni infatti almeno una volta al giorno la suono al pianoforte.
Per quanto riguarda la scena video...beh quella di Martin gore in Clean la invidio.
l'ultimo periodo: dai.
Non ci credo ke almeno una volta... magari per la piscina fuori provo invidia ankio.
e se il divano è in costosissima pelle...guarda, io ho comprato un lenzuolo con gli angoli elasticizzati ed in tinta con le tende a pacchetto.
Utile, pratico e per niente rischioso.
best cliiiiiiin!