Le migliori scene dei video dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

silver wing ha scritto:
Studio54 ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
Studio54 ha scritto:
silver wing ha scritto:io, non saprei proprio scegliere il video piu' bello dei D.M.... :roll:
non sei obbligato a scegliere un video....devi dire quale scena dei video ti ha colpito di più o ti piace particolarmente!
Studio, Silver Wing non è un ragazzo, è una fan....Ciao Anna!
ops! :oops: sorry :wink:
Non preoccuparti, puo' capitare con tutti questi Nickname strani..... :lol:
E' molto difficile decifrare se dietro un Nickname ci sia un maschio o una femmina..... :D :D
Studio 54: per me, e' molto difficile anche scegliere uno stralcio del video piu' bello dei D.M....Non saprei proprio quale scegliere... :?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Charles ha scritto:Tante... troppe...
Vado a momenti...

Per adesso l'inquadrature in bianconero dei quattro in ETS, con loro che ad ogni inquadratura spariscono, inframmezzate con la rosa psichedelica.
Straquoto questa scena..... anke xkè l'inizio della versione del video è fantastico. Se qcn dispone di questa versione di ets lo prego di contattarmi privatamente grazie
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

recoil ha scritto:
daniemt ha scritto:la gettata di guanti in useless di ganzo
io preferisco il lancio del bicchiere
io invece la gettata di guanti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sul kat-podio sicuramente:

Immagine

Immagine

Immagine

seguono a kat-ruota libera

See You al supermercato. Ogni tastiera è buona...

Immagine

The Meaning: children docet...

Immagine

Get The Balance Right: i nostri scienziati in rigoroso camice bianco.

Immagine

Master&Servant: la sporta dal balconcino.

Shake The Disease: tra i migliori. Un po tutto il video, specie la camera continua a riprendere l'abbandono dell'interno house.
Fletch in stato di grazia.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Stripped: Dave into the trees.

Never: Alan ke sbuca in corsa.

I Feel You: Dave ke getta i guant...che se li toglie. E cmq, grande look.

Immagine

Enjoy: verde,albero,cielo. Inoltre l'entrata nel buio progressiva frontale, la smorfia sprezzante di Dave, mani in tasca. Anke qui il look è superlativo: maglietta bianca più lunga del giubbotto in pelle nera. Un cult.

Immagine

In Your Room: Dave al max...

Immagine

...insieme con Condemnation e la lenta processione verso le catene dell'amore.

Immagine

Home: tra i migliori in assoluto. Merito anke di una delle invenzioni + riuscite di Gore.

Immagine

Only When I Lose Myself: condivido il "fermo immagine" dell'auto sospesa in aria con l'anoressica di spalle. Video sottovalutato. Come il brano, credo.

Immagine

Goodnight Lovers: l'acconciatura di Dave.

inoltre la projection tour di It's No Good

Immagine

a riscatto di un video clip fin troppo spiritoso per un brano in puro stile dM.

Fino all'avvento di Precious di cui, finora, mi riempie di gioia già la sola visione del Moog Prodigy.

Immagine

inoltre, tanto per andare un tantinello fuori tema: la memorabile promozione televisiva di Ultra

Immagine

quindi la tour projection di It Doesn't Matter Two. Uno dei momenti live + incredibili di tutti i tempi.

Immagine

infine Dave in "It's in Everyone of Us"

Immagine

best DEPECHE&MODE
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

bhè e la scena dove gorè suona la chitarra nel deserto di i feel you?

sbraga di brutto!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

A ripensarci bene, forse sceglierei delle scene tratte sal video di "Dream On", perche' ci sono dei bellissimi effetti!!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

katullo ha scritto:

infine Dave in "It's in Everyone of Us"

Immagine
Un grande Dave :)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

katullo! hai fatto un gran lavoro...mi hai fatto rivivere tante fasi memorabili dei DM!
che spettacolo, sono dei maestri, ed ora mi è proprio venuta voglia di andarmeli a rivedere i video!
confermo che sono spettacolari tutti i "tour projection" (si chiamano cosi?) che hanno mandato...
in particolar modo mi è rimasta impressa "Waiting for the night" all'exciter tour con quel filmato della pioggia che scorreva dietro!!!!!!!!!!!
agente66
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da agente66 »

Per me uno dei video più belli dei DM è behind the wheel, poi adoro lo stile di Corbjin. Mi piace molto anche walking in my shoos... molto studiato come video a mio avviso.Immagine
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

grazie Black Celebration! :)

per la vostra e la mia gioia.

in effetti sono molto più legato ai video in stile J. Temple, Martyn Atkins, lo stesso Clive Richardson o Peter Care di Shake.
per non parlare di Brian Griffin e Steven Green con i rispettivi episodi di Only When ed Home. Uno + bello dell'altro.
non a caso non ho kat-citato grankè quelli di Corbijn in bianco e nero benkè restino forse quelli + ricordati dai +.
A parte cose del tipo la corsa di Wilder.

il fatto è ke , per quanto suggestivi e legati ad uno dei periodi più prolifici del gruppo, ... vedere un Brano come Never Let , nella sua aggronomica ed insuperabile estensione, rappresentato da immagini ke ritraggono un paio di scarpe ke si muovono con... effetti speciali... devo dire ke non è il kat-max.

preferisco dunque un Anton colorato ed ispirato; non a caso tra i miei preferiti c'è Condemnation.

best workshard
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

secondo me i clip dei Depeche non sono mai stati all'altezza delle Canzoni, tranne pochi casi... comunque 'Stripped' rimane il mio favorito (forse perchè ho sempre sognato di sfondare qualke macchina di notte a martellate!) MITIKO! :P
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Katullo, per me only when i lose my self e surrender sono due pezzi formidabili in stile superdark. Io adoro queste due canzoni infatti almeno una volta al giorno la suono al pianoforte.

Per quanto riguarda la scena video...beh quella di Martin gore in Clean la invidio.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

salvodepeche ha scritto:Katullo, per me only when i lose my self e surrender sono due pezzi formidabili -KAT-OMISSIS-.Io adoro queste due canzoni infatti almeno una volta al giorno la suono al pianoforte.

Per quanto riguarda la scena video...beh quella di Martin gore in Clean la invidio.
le prime righe ti fanno onore, Salvo :wink:

l'ultimo periodo: dai. :?
Non ci credo ke almeno una volta... magari per la piscina fuori provo invidia ankio.
e se il divano è in costosissima pelle...guarda, io ho comprato un lenzuolo con gli angoli elasticizzati ed in tinta con le tende a pacchetto.
Utile, pratico e per niente rischioso.

best cliiiiiiin!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il problema è che salvo con la moglie scambiano unicamente popcorn....nemmeno un lecca-lecca 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

recoil ha scritto: ultima citazione quella di Dave che saluta (per modo di dire) le due tipe alla fine del video di It's no good. credo che dica loro "loosers" ma non ne sono sicuro

anche secondo me
Rispondi