Beh si tratta di un vecchietto di questo forum (come iscrizione, sia ben chiaro...Giacomo ha scritto:OT. Come dicevano i Litfiba in uno dei più grandi dei loro pezzi... "faccia il nome!"Wet Angel ha scritto:Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...![]()
![]()
Ps Benvenuto fra noi...
Come ascolterete Playing the angel...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Wet Angel
- Devoted

Giacomo chi???Wet Angel ha scritto:Beh si tratta di un vecchietto di questo forum (come iscrizione, sia ben chiaro...Giacomo ha scritto:OT. Come dicevano i Litfiba in uno dei più grandi dei loro pezzi... "faccia il nome!"Wet Angel ha scritto:Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...![]()
![]()
Ps Benvenuto fra noi...), un grande esperto nella materia DM bootleg, un certo Giacomo...conosci?
- silver wing
- Ultra member

Re: Come ascolterete Playing the angel...
Si', come t'avra' credo gia' detto Ema, al Party di lancio di Roma ci andremo di sicuro, pero', se avessi l'opportunita' di sentire "P.T.A." ancor "prima" dell'8 Ottobre, (giorno in cui ci sara' il Party), io, ne sarei FELICISSIMA!!dreamon22 ha scritto:Anna se sei una vera fan resisti....a meno che non vai al Party di Roma...allora sei giustificata.....CIAO!silver wing ha scritto:Luca, e chi ci resiste fino al 17 Ottobre?dreamon22 ha scritto:Precious oramai la conosciamo...quasi tutti...![]()
Volevo sapere come ascolterete il nuovo cd una volta acquistato nel vostro fatidico negozio di fiducia.....
Resta sottinteso che NON dovreste aver ascoltato il cd prima della data di uscita.....come farò io!!!
Ultima modifica di silver wing il gio set 08, 2005 9:37 pm, modificato 2 volte in totale.
-
DirtViolator
- Excited

- phunk-punk
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Infatti mi hanno bannato anche dal forum del condominio!!dreamon22 ha scritto:Attieniti al regolamento di condominio!!!!!salvodepeche ha scritto:io lo ascolterò insieme a mia madre. Da quando mi sono sposato si è riposata le orecchie ma il 17 ottobre faccio scoppiare il condominio dei miei genitori come ai vecchi tempi
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

dopo che l'hai ascoltato un milione di volte in modalità sequenziale il random è concesso...Studio54 ha scritto:solo un folle potrebbe ascoltare un cd dei dm a random(lo si potrebbe fare solo con le single collection)...provate ad ascoltare Black Celebration o MFTM a random...AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahHHHHHH SACRILEGIO!!!!!!!!
mai!Fly on the windscreen ha scritto:dopo che l'hai ascoltato un milione di volte in modalità sequenziale il random è concesso...Studio54 ha scritto:solo un folle potrebbe ascoltare un cd dei dm a random(lo si potrebbe fare solo con le single collection)...provate ad ascoltare Black Celebration o MFTM a random...AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahHHHHHH SACRILEGIO!!!!!!!!