Come ascolterete Playing the angel...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come ascolterete la prima volta Playing the angel??

Tutto di un fiato
44
72%
Random (riproduzione dei brani casuale)
0
Nessun voto
Una canzone alla volta facendo una pausa dopo ogni brano
9
15%
Pochi secondi di ogni brano passando subito al successivo
8
13%

Voti totali: 61

Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Giacomo ha scritto:
Wet Angel ha scritto:Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...
OT. Come dicevano i Litfiba in uno dei più grandi dei loro pezzi... "faccia il nome!" :lol: :lol: :lol:

Ps Benvenuto fra noi...
Beh si tratta di un vecchietto di questo forum (come iscrizione, sia ben chiaro... :lol:), un grande esperto nella materia DM bootleg, un certo Giacomo...conosci?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Wet Angel ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Wet Angel ha scritto:Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...
OT. Come dicevano i Litfiba in uno dei più grandi dei loro pezzi... "faccia il nome!" :lol: :lol: :lol:

Ps Benvenuto fra noi...
Beh si tratta di un vecchietto di questo forum (come iscrizione, sia ben chiaro... :lol:), un grande esperto nella materia DM bootleg, un certo Giacomo...conosci?
Giacomo chi??? :lol: :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: Come ascolterete Playing the angel...

Messaggio da silver wing »

dreamon22 ha scritto:
silver wing ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Precious oramai la conosciamo...quasi tutti... :oops:
Volevo sapere come ascolterete il nuovo cd una volta acquistato nel vostro fatidico negozio di fiducia.....
Resta sottinteso che NON dovreste aver ascoltato il cd prima della data di uscita.....come farò io!!! :wink:
Luca, e chi ci resiste fino al 17 Ottobre? :D
Anna se sei una vera fan resisti....a meno che non vai al Party di Roma...allora sei giustificata.....CIAO!
Si', come t'avra' credo gia' detto Ema, al Party di lancio di Roma ci andremo di sicuro, pero', se avessi l'opportunita' di sentire "P.T.A." ancor "prima" dell'8 Ottobre, (giorno in cui ci sara' il Party), io, ne sarei FELICISSIMA!! :D :D :D
Ultima modifica di silver wing il gio set 08, 2005 9:37 pm, modificato 2 volte in totale.
DirtViolator
Excited
Excited

Messaggio da DirtViolator »

Nè CD nè mp3 - Io vorrei tanto ascoltarlo su vinile...un paio di cuffie e via...si viaggia di nuovo.
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

con lo stereo... acceso probabilmente. :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

io lo ascolterò insieme a mia madre. Da quando mi sono sposato si è riposata le orecchie ma il 17 ottobre faccio scoppiare il condominio dei miei genitori come ai vecchi tempi
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

phunk-punk ha scritto:con lo stereo... acceso probabilmente. :shock:
Davverooooo????
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:io lo ascolterò insieme a mia madre. Da quando mi sono sposato si è riposata le orecchie ma il 17 ottobre faccio scoppiare il condominio dei miei genitori come ai vecchi tempi
Attieniti al regolamento di condominio!!!!! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:io lo ascolterò insieme a mia madre. Da quando mi sono sposato si è riposata le orecchie ma il 17 ottobre faccio scoppiare il condominio dei miei genitori come ai vecchi tempi
Attieniti al regolamento di condominio!!!!! :wink:
Infatti mi hanno bannato anche dal forum del condominio!! :lol: :lol:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Tutto d'un fiato, detesto ascoltare i cd a random, soprattutto se sono dei Depeche...Sarò comodamente seduto, con testi alla mano e mi batterà fortissimo il cuore...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

solo un folle potrebbe ascoltare un cd dei dm a random(lo si potrebbe fare solo con le single collection)...provate ad ascoltare Black Celebration o MFTM a random...AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahHHHHHH SACRILEGIO!!!!!!!!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

Studio54 ha scritto:solo un folle potrebbe ascoltare un cd dei dm a random(lo si potrebbe fare solo con le single collection)...provate ad ascoltare Black Celebration o MFTM a random...AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahHHHHHH SACRILEGIO!!!!!!!!
dopo che l'hai ascoltato un milione di volte in modalità sequenziale il random è concesso...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Fly on the windscreen ha scritto:
Studio54 ha scritto:solo un folle potrebbe ascoltare un cd dei dm a random(lo si potrebbe fare solo con le single collection)...provate ad ascoltare Black Celebration o MFTM a random...AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaahHHHHHH SACRILEGIO!!!!!!!!
dopo che l'hai ascoltato un milione di volte in modalità sequenziale il random è concesso...
mai! 8)
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Io i cd che acquisto li ascolto sempre dall'inizio alla fine la prima volta che li inserisco nel lettore.

Ciaooo
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

davide67 ha scritto:Io i cd che acquisto li ascolto sempre dall'inizio alla fine la prima volta che li inserisco nel lettore.

Ciaooo
questa è la frase più complessa mai letta......ho un punto interrogativo che mi spacca la schiena...l'ulisse di joyce in confronto è un armony
Rispondi

Torna a “Discussioni”